09 maggio 2011

 

Stagione finita

Comincio con dire che sono Krepa così metto subito la cosa in chiaro.
Scrivo per chiedere un parere a tutti, visto che siamo come Gruppo tutti coinvolti e tutti partecipi.
La stagione come detto ieri giustamente dal Mister termina il 30 Giugno, data in cui saremo svincolati,
ma altrettanto giustamente ci è stato detto che la società (oggi, lunedì 9 maggio) prenderà una decisione su chi farà parte del gruppo nella prossima stagione.
Ieri ci è stato detto che, causa torneo alla Gescal Boys, la decisione ci verrà comunicata tra tre settimane,
quando già stasera alcuni di noi saranno virtualmente esclusi dal Gruppo del prossimo anno.
Credo che per chiarezza e rispetto queste decisioni debbano esser comunicate entro la settimana agli interessati, magari argomentando le decisioni di fronte alla squadra (anche se non necessario e obbligatorio).
Non so come la pensate voi, mi piacerebbe sapere la vostra.
Ieri ho parlato e sentito alcuni commenti che mi sembravano su questa linea d'onda.

Forse lo scrivo perchè dalle voci sentite in giro su più fronti non farò più parte di questo Gruppo, forse perchè nei rapporti tra persone mi piace sempre la chiarezza anche se riguarda altre persone.

Spero di leggere qualche commento senza ANONIMI e insulti vari.
Baci e a presto.
Simone

Comments:
ciao ragazzi

io non penso di essere tra i non confermati perchè cmq non vedo un motivo per il quale non debba essere confermato ( come non lo vedo in simo), cmq sono d'accordo sul fatto che la decisone della società dovrebbe essere comunicata prima del torneo. E' vero che fino al 30 /6 siamo giocatori del muggiano, ma è anche vero che molti giocatori che non verranno confermati ( probabilmente) hanno dato la disponibilità anche per la prossima stagione, quindi mi sembra corretto comunicare la decisione della società dal momento in cui tutti noi abbiamo comunicato le nostre.

Inoltre un giocatore escluso potrebbe non essere molto propenso a giocare un torneo per una squadra che non lo vuole nel futuro.

Questo è il mio parere

ciao belli
 
sono della stessa opinione di simone,se gia' stasera sanno il nostro futuro è giusto che lo dicano subito,e prima del torneo.
anche domani sera potremmo scendere e sapere tutto con tranquillita'
 
Sono d'accordo... E' giusto si sappia prima. Sembra quasi che nn comunichino le decisioni x evitare un calo di impegno... Quindi, a mio avviso la cosa migliore e' comunicare le decisioni finali, vicendevolmente.
Io ho fatto così. Ho comunicato che non ci saró l'anno prossimo, ma che sono a disposizione x qualsivoglia torneo-amichevole-allenamento, sono al 30/06.
Se poi, come mi ha già anticipato Farina, non sarò convocato xke' si vorrà dar spazio a ragazzi in prova nel mio ruolo, me ne starò a casa. No problem.
Ricordo a tutti che per provare con altre società, amichevoli ecc, ci vuole il nulla osta. Non per i tornei CSI x i quali basta iscriversi.
Bella Raga, spero di riprendermi presto con sta costola di merda e farmi qlk altra, ultima ufficiale partita con voi!
Vi porterò sempre nel mio cuore

Non dimenticatemi!! Amatemi!!
Ahahahshahshsh

Il dea
 
ciao ragazzi,
bè io ho poco da dirvi in quanto mi sono già esposto abbastanza anche domenica negli spogliatoi.
sapete bene cosa penso in merito a questo argomento...pertanto colgo l'occasione per dirvi che ieri ho chiamato il farina e ho comunicato ufficialmente che sarei andato via ...ho chiesto il nulla osta per poter partecipare ad allenamenti e partite con la "masseroni" squadra in cui spero di poter giocare l'anno prossimo.giovedì scenderò per consegnare la borsa,fare due chiacchiere con il presidente e salutare tutti voi!

poi un ultima cosa vorrei ricordarla:

mi sono sempre sbattuto per il gruppo e ho sempre messo la faccia nonstante le mie stesse parole potevano ritorcesi contro (come probabilmente è successo), ho reso partecipi TUTTI in un momento bruttissimo della mia vita CONSIDERANDOVI AMICI e avrei voluto che come tali ci si potesse comportare nei miei confronti.
sono venuto a conoscenza di comportamenti non molto carini ... ora non voglio fare nessuna polemica ma ricordatevi che un gruppo se unito si vede anche da queste piccole cose!


buona giornata a tutti
 
'giorno,
giovedì non ci sono per la partita perchè lavoro.
vorrei proporre una cosa, cioè proporre alla società di incontrarci Martedì 17, verso le 20e30 in sede, e farci dire le decisioni prese ieri.
Ovviamente se potete, ma Martedì mi sembra la prima data "utile" visto che non ci si allena e non c'è torneo.
Che ne dite?
Chi può chiedere disponibilità al Mister e alla Società?
Fatemi sapere, altrimenti chiamo il Farina e chiedo al telefono.
 
ciao a tutti,ho ricevuto ora la notizia che il muggiano non ha confermato la mia partecipazione per il prox campionato.
nulla o poco da dire.
qui ringrazio i compagni per quest'anno passato assieme tra risate,polemiche,dibattiti,incomprensioni,ecc...ecc...
un abbraccio a tutti.
ad ogni modo ci vediamo alla riconsegna del materiale,solo dopo aver avuto visita medica e trasferimento con annesso cartellino.

andrea romeo
 
x me va bene

ma il torneo inzia martedi...nn sarebbe meglio domani??

magari entro le 20 cosi alle 21 vado a fare un pokerino;)
 
scusa volevo dire il torneo inizia giovedi...quindi sarebbe meglio oggi o domani
 
sono d'accordo con simo, a prescindere da chi ci sarà o meno l'anno prossimo trovo più corretto e meno deprimente per tutti vedersi "come gruppo" tutti insieme con mister e società per discutere/prendere atto delle decisioni/programmi...
meglio ancora se prima dell'inizio del torneo...per me va bene anche domani stessa ora (20.30)
ciascuno dica quando è disponibile e chiamiamo il mister

ciao
 
per me va bene anche domani tanto devo solo riportare le cose e salutare voi.
della dirigenza poco importa ripeto.
aggiornatemi voi.
luca saluta tuo papa' da parte mia.

romeo andrea
 
grazie...ma perchè dici cosi?
 
Se ci si becca doma x le 20.30 x me ok. Tanto la cosa e' breve. Tu si, tu no, io si, io no....

Attendo notizie...

Il dea
 
io sono pienamente d accordo con il cugi.
poi, mi sembra di capire, che basti chiamare i mister per poter ricevere le informazioni che ognuno di noi vuole (penso che per romeo sia avvenuto così)quindi direi che mi sembra più che corretto convocarli per un incontro!
se volete li chiamo io...
 
si si l'ho chiamato io dicendo che non scendevo per torneo,mi sembrava assurdo e ridicolo al tempo stesso...''come diceva jack sentirsi usati per poi sentirsi dire...tu no....mi sembrava ridicolo...''
tanto come ha detto mischitelli...''C'è UN BEL PO' DI PERSONE DA PROVARE...''
nel mentre gli ho chiesto che intenzioni avevano nei miei confronti e lui mi ha detto che non ero confermato. (ma forse...ma bla bla bla....bla ,,,bla....molte cazzate...)incredibile..
quindi come lo ha detto a me lo puo' dire anche agli interessati...
xo' un conto è dirlo al tel..un conto è farlo dal vivo con annesse motivazioni della decisione,ed io aspetto solo questo per capire..
ad ogni modo riusciranno i nostri valorosi eroi a dare spiegazioni utili????o ancora una volta...................vedi cio' che è stato detto a dea domenica...che ha dello scandaloso e dell'iiiiiiiincreddddddibbbbileeeeeeeeee......(ricordi jack????)
secondo il mio punto di vista sempre se posso,è giusto attendere ancora 2 settimane??
 
si si ricordo benissimo quello che hanno detto al dea!

cmq ho chiamato il farina.. mi ha detto che ieri hanno deciso di iniziare a convocare gruppi da 5/6 persone iniziando da lunedì 16/05/2011!
 
secondo me è sbagliato chiamare a gruppetti, non ha senso.
da gruppo penso che tutti debbano sentire tutto, sia le motivazioni che hanno spinto alle decisioni sia i progetti futuri del gruppo.
così tutti sentono tutto e si evitano i discorsi riportati con cui qualcuno ha giocato tutto l'anno.
io VOGLIO sapere, per chiarezza e correttezza, come mi son sempre comportato.

ma poi...cosa han detto al Dea?

se per voi è ok, direi che giovedì chiediamo un incontro per lunedì o martedì prossimo, tutta la squadra (insomma...chi vuole esserci)

che ne dite?
 
Semplicemente mi hanno detto che mi riconfermano!!
Ha dell'ictedibile tutto ciò! Ahahahshah... Nn era qst

Mi hanno detto che mi riconfermano xke sono uno dei difensori più forti, sono un bravo ragazzo...peró, peró considerano tutto! E cioè che all'andata ho saltato un bel po' di partite ( magari nn potevo giocare x i trasferimenti??) ed anche al ritorno ( a parte una partita saltata qnd ero s Miami, il resto x infortunio o lavoro). Ma sopratutto che 2-3 volte, poi si e' corretto e ha detto 1-2 volte " sono uscito fuori dai binari ".

Io??? Ma che cazzo ho fatto???
Vabbè...mischi a volte si perde nei meandri di se stesso.
Io ho detto che nn ci sarò e ciao...

X me incontrarsi tutti assieme e nn a scaglioni e' più intelligente e corretto...

Il dea
 
a gruppetti?????????????
ma si sono accorti che non abbiamo 16 anni??????
tutti assieme nel bene e nel male...tutti devono capire e tutti devono sapere..
considerano tutto???
considerano anche le persone che il 23 dicembre erano li ad allenarsi sul ghiaccio e che il 30 dicembre pure???considerano solo quello che vogliono loro,si pensano una societa' come le vere societa',ma da quelle vere dovrebbero solo imparare.
troppe chiaccher,troppe chiamate a gente della squadra per decidere le formazioni,le formazioni le decidono gli allenatori penso,non alcuni compagni che gia' al martedi sapevano la formazione della domenica.
 
Ciao Ragazzi,

ho saputo di questo blog attraverso alcuni giocatori del Muggiano mmi presento sono il mister della Fornari e vi dico per certo che molti miei giocatori hanno avuto richieste dal Muggiano per andare a giocar eli' l'anno prossimo , siccome nonostante la squadra siamo un gruppo coeso e compatto mi hanno detto di questa cosa. Non vi fate illusioni quindi perchè continuano a dire che si farà na nuova squadra con nuovi giocatori per l'anno prossimo questo è quello che dicono in giro.
 
ciao roby, non so se il tuo commento è vero o no.
sinceramente credo sia giusto una società si guardi in giro e cerchi giocatori validi per la nuova stagione.
proprio per questo vogliamo tutti chiarezza e sentirci dire in faccia tutto.
credo che sia il minimo, no?

grazie per il commento, ma non ce ne era bisogno.
 
come no...simo...che dici...ad un allenatore gli vengono rotte le palle da terzi per portarsi via mezza squadra.....e uno non dovrebbe incazzarsi???ha fatto bene tale roby a scrivere la sua..cos'è adesso fai il difensivista quando non devi..all'eta' che abbiamo dovremmo dire tutti la verita' sulle cose,e poi arrivate a questo punto...hai da perdere qualche cosa???tanto anche tu lo sai benissimo gia' addirittura da 3 mesi che tu ed altri sareste stati mandati via..non facciamo ora del buonismo gratuito,xche qui di buonismo non ci deve essere.
come detto prima da 3 mesi si sapevano le cose.non metto qui il perche' o il chi lo sapeva dal mister altrimenti...........una bella pulce nell'orecchio non guasta mai...poche polemiche piu' verita'.
 
dimenticavo...
guardate che stranezze...gente che ha sempre scritto...ora non compare nemmeno.....chissa'....chissa'....chiiiiiiiiiiiiiiiiiissssaaaaaaaa''''''''''''''''''''....ehhehehehehhhe
NELLA VITA LA PERSONA DI CUI TI FIDI..è LA PRIMA A METTERTELA NEL CULO....
 
L'allenamento è finito, con il braccio piegato che regge il borsone ti fermi a guardare il campo...terra e sassi, ecco su cosa giochi...terra e sassi che ti hanno fatto uscire sangue...che ti hanno fatto cadere...che ti hanno dato tanta gioia...terra e sassi che hai dentro gli scarpini...che ti hanno sporcato...che sono la tua casa...
Cosa ti spinge ogni anno a iniziare una nuova stagione :"A domenica me piace dormi'" ti dicono i "palestrati"..."Non stiamo mai insieme" ti dice la tua ragazza..."Mejo er calcetto" ti dicono gli amici..."Pensa al lavoro" ti dicono i tuoi genitori...ci pensi e sorridi, cosa ne sanno loro di cosa vuol dire il calcio per te?
che ne sanno della tensione che il sabato non ti fa dormire...delle partite che hai giocato da infortunato...di quello che provi quando sei il primo ad abbracciare quello che ha segnato e subito dopo sei sommerso da tutta la squadra...ed ogni botta che senti è un compagno che arriva e saltando si aggiunge al mucchio...
che ne sanno delle corse che ti sei fatto per non fare tardi agli allenamenti...ed arrivare al campo con la squadra già schierata in circolo che ascolta il mister...
che ne sanno di quel gol che hai salvato sulla linea tanti anni fa ma lo senti come se lo avessi fatto ora...
che ne sanno di quanta forza ti da' la pacca sulla schiena dal tuo compagno di squadra alla fine dei giri di campo che ti hanno stremato...
che ne sanno di come trattieni il fiato quando la domenica mattina il mister annuncia la formazione...che ne sanno di quanto dolce è la carezza che,senza guardarti,chi gioca dall'inizio ti da..mentre sei rimasto seduto con una maglia numero 15 tra le mani e le lacrime agli occhi...
che ne sanno di cosa si prova a stare 1 a 0 a 5 minuti dalla fine...
che ne sanno di come riesci a capirti con i tuo compagni con uno sguardo che dura un secondo...
che ne sanno di cosa ti passa per la mente quando fai lo stretching prima della partita...
che ne sanno di quanta sicurezza ti da la prima entrata in scivolata sulla palla...che ne sanno della fatica che ti prende alla mezz'ora del primo tempo..o del dolore dopo un fallo..che ne sanno dello stomaco che ti si stringe quando segna quello che ti stai marcando...che ne sanno delle gomitate che hai preso..dei calci che hai dato e delle strette di mano sincere all'avversario...
che ne sanno come si barcolla dopo il decimo giro di campo..e ti reggi spalla contro spalla con gli altri...nessuno si ferma...si arriva alla fine tutti insieme...stanco che nemmeno riesci a sputare ma ce l'hai fatta..che ne sanno degli abbracci dati mentre sei in fila ad aspettare gli scatti...quell'abbraccio muto che vuol dire ti voglio bene...che ne sanno delle tue scaramanzie...delle docce fredde che ti sei fatto..che ne sanno di quanto ami questo sport..di quanto sei legato a questa squadra e di quanto bene gli vuoi...terra e sassi,un pallone,dieci persone al tuo fianco,undici di fronte,un fischio lungo e secco..la palla che per un attimo supera la linea del centrocampo e che ritorna velocemente indietro..le maglie che si mischiano,questa è la nostra vita..che ne sanno loro!alecapitano

ho riportato FEDELMENTE CIO' CHE HA SCRITTO UN MIO AMICO NON CHE EX COMPAGNO DEL SANTA RITA NON CHE CAPITANO DEL SANTA RITA,CHE TUTTI POSSIATE LEGGERE...QUESTO SERVIVA A NOI...RIFLETTETE,E CON CIO' CHIUDO.
ALESSANDRO P.
 
Beh io penso che ci sono buoni canoni per 'cercare' giocatori in giro , nonostante sia la Fornari mi sembrava doveroso almeno fare quattro chiacchere con il presidente anche per capire la disponibilità di eventuali scambi cosa che non è affatto avvenuta quindi ritengo una cosa un po' spiacevole questo voler portare via i giocatori ad altre squadre.
 
Sta "terra e sassi" che avrò letto almeno cento volte in questi anni e' assurda! E' proprio la spiegazione precisissima delle emozioni che si provano in campo.

A me fa piangere!! Sarò anche esagerato ma e' così...l'anarchico Dea si commuove facile!
E siccome sono in vena vi volevo dire che, seppur sia stato l'ambiente troppo nervoso che ho trovato a Muggiano a convincermi ad andare via, e' stato davvero un piacere conoscervi!!! Siete tutti, così come direbbe faccia da cavallo di Moratti, dei "bravi ragazzi", "simpattici"!
Ahahahshah..
Spero di beccarvi presto come avversari. E cmnq ci sono ancora partite da fare assieme da qua al 30/06

Il dea
 
Buongiorno a tutti,
volevo esprimere acnche il mio parere, visto che sono uno di quelli che scrive SEMPRE, ma ieri non ho avuto modo perchè mi trovavo a casa mia in quanto mi si è allagat (ma queste sono altre storie)...sono d'accordo con quello che si è detto ed è giusto che la società comunichi la loro decisione...Personalmete sia quando ho deciso di andare via e sia quando la società ha deciso di mandarmi via (vedi Zibido) ho sempre rispettato tutti gli impegni fino al 30/06 della stagione in corso..ma questo l'ho fatto perchè in ogni caso andavo via a testa alta, mettendo gli altri nella situazione di imbarazzo nel guardarmi(ne sa qualcosa il DS dello Zibido)...Dico anche che è giusto che chi ha già un alternativa non venga + comunicando il tutto alla società..(questo sempre per essere dalla parte del giusto)...Credo che il problema fondamentale sia la comunicazione e la chiarezza da entrambi i lati...
ma credo che a breve si possa risolvere tutto...
In merito al commento di RobyOne, sono d'accordo con Simone , non ci trovo niente di male che si cerchino nuovi giocatori per l'anno prossimo e si dica che si sta cercando di fare una squadra forte..vi assicuro che lo fanno tutti..poi se un giocatore è il proprietario del proprio cartellino è con lui che bisogna parlare..è credo che se non fosse così il Muggiano si sarebbe sicuramente rivolto alla società magari chiedendo un prestito (Vedi Maietta)..

Mi firmo in questo modo perchè non riesco a fare il log-in

Gianni.
 
comunque direi un paio di cose:
1. domani sera chiediamo un incontro per lunedì o martedì di settimana prossima. alle 20/20e30 così poi siamo liberi di andarci a mangiare una pizza;
2. non volevo essere buonista. dico che la società ha tutto il diritto di cercare giocatori buoni, che siano davvero buoni, nel rispetto di altre società e di chi ha in rosa. CHIARO che parlo tenendo presente il rispetto che devono avere nei nostri confronti, così come chi di noi non verrà più, nel pieno rispetto della società ha detto che il prossimo anno ci sarà (vedi Jack e DeA).
3. non "litighiamo" tra noi su chi commenta cosa, ogniuno ha le proprie idee. credo però che tutti siamo d'accordo che fino al 30/06 teniamo fede al nostro impegno, ma vogliamo sapere. l'incontro è proprio per questo...le cose DEVONO ESSER DETTE IN FACCIA E NON AL TELEFONO, come fatto sino ad ora. addirittura non alle spalle come fatto in passato...
 
Raga, ma si sa qlcs su sto torneo? Contro chi domani? Ora, luogo..??

Nn posso ancora giocare ma farei un salto

Il dea
 
giochiamo alle 20 30 alla gescal boys....contri chi nn lo so
 
raga giocate contro di me......hahahaahahahah incredibile...
io marco gianni...
ciao bellissimi
(di altre cose da oggi non ne voglio piu' parlare)
gianni domani passo per il caffe' settimanale

romeo a.
 
contro chi giochiamo?
 
ciao ragazzi,anche io penso che forse sarebbe stato meglio che avvisassero tutti e faccia a faccia,prima del torneo,perchè così si mette in dubbio la serietà delle persone(secondo me),comunque io so già che l'anno prossimo sarò ancora "muggianese"(anche perchè :'ndo cazzo vado?sono troppo forte per le altre squadre)...scherzi a parte,,cause lavorative non ci sarò al torneo (almeno le prime 2 partite)saluto con affetto tutti quelli che (x motivi che non mi và neanche di citare)non ci saranno l'anno prox,in particolare gli AMICI che da anni sono al g.s.muggiano(non voglio neache pensarci,che parte la lacrima),ma anche i compagni che ho conosciuto solo x poche stagioni e che spero di incontrare un giorno da avversari,poi per il resto si vedrà.ciao.
paolo.
 
ma noi un presidente lo abbiamo mai avuto?
non sara' mica quel pagliaccio con la moto?
buona giornata
 
FINALMENTE OGGI IL GIORNO DELLA VERITà.

SOLO IL REAL MADRID DI PEREZ HA PRESENTATO PROGETTI PIù FARAONICI
 
ciao ragazzi,
visto la scelta che ho fatto la società ha preferito non convocarmi in quanto non avrebbe nulla da dirmi...che serietà :-)!
a parte questo dovrei scendere a portare la borsa e vorrei sapere a che ora sono previste le convocazione in modo da non arrivare li e perdere tempo inutilmente.
qualcuno lo sa?
 
9 mezza sono li a riportare le cose a questi 4....................seriosi....
 
Bhé?
Novità dagli incontri di ieri?
suvvia, non siate timiti.
 
Jack...fai te che a me non mi ha ancora chiamato nessuno per dirmi quando mi devo presentare.

sarà un messaggio implicito?

meno male che giorgino ha l'agenda scolpita nel cervello
 
Simo , ragazzi
ieri sera sono andato al campo ... ho consegnato la borsa e ho ringraziato tutti (cerri,presidente,farina e mischitelli)....sinceramente un pò mi dispiace ma almeno non vedrò più quella faccia di merda di mischitelli (si proprio tu!!!visto che non c'è stata la possiblità di dirtelo in faccia lo faccio sul blog tanto so che lo leggi-un altro dei tuoi grossi limiti-)..
per il resto sicuramente ci vedremo magari una di queste sere per salutare definitivamente la stagione 2010/2011.
grazie a tutti
 
SONO UN TIFOSO DEL MUGGIANO
CAPISCO JACKY CHE TU SIA DELUSO E ABBIA IL DENTE AVVELENATO...MA LE TUE FRASI PENSO CHE NON FACCIANO CHE CONFERMARE L'IPOTESI CHE LA DIRIGENZA DEL MUGGIANO ABBIA DI TE E FORSE IL MOTIVO PER CUI TI HANNO LASCIATO A CASA...FATTI UN ESAME DI COSCIENZA E TROVERAI LA RISPOSTA.
FABRIZIO
 
Fabrizio,
io non so chi sei (sempre se non ti nascondi dietro un nome fittizio) ma ,a quanto pare, sei molto vicino alla dirigenza visto che sei a conoscenza dei motivi per cui hanno deciso di "lasciarmi"a casa.

vorrei,sempre se posso, analizzare il tuo commento

- parli di dente avvelenato?

io non ho nessun dente avvelenato
ho preso una decisione analizzando quali fossero le mie ambizioni e il mio futuro all'interno del mondo calcio.
La frase scritta nel messaggio precedente evidenzia solo il dispiacere nel vedere come stanno andando le cose e nel sentire commenti e episodi riguardanti la persona presa a male parole.
(ho un grosso difetto: difficilmente parlo per me, cerco sempre di farlo per gli altri mettendoci la faccia e, a questo punto ,anche qualcos'altro)


- il mio modo di essere ha fatto si che la società prendesse la decisione di "lasciarmi" a casa?

hai notato che il "lasciarmi" l'ho sempre virgolettato?bene, iniziamo a sottolineare che la decisione di starmene a casa è mia perchè ,come ho suddetto, i miei obbiettivi sono diversi da quelli posti dalla società.
Poi, possiamo anche condividere il tuo pensiero (siamo in democrazia) ma non accettarlo...ti spiego:
hai frequentato i campi di allenamento?sei stato il 29/12/2010 in campo? hai visto come gli allenamenti venivano svolti dal sottoscritto?hai visto quando i mister vengono condizionati da alcuni giocatori per fare o non fare un esercizio? Bè, chiedilo ai mister!! Chiedi anche come mai m'incazzavo sempre...chiedi anche perchè all'interno del blog (nonostante i miei pensieri contrari su di loro) provavo sempre a fare da paciere!? Bè, scusami Fabrizio, il tuo commento è del tutto inopportuno specialmente quando non si è a conoscenza di come stanno realmente le cose.
Avrei voluto parlarne con loro ma non me ne hanno dato la possibilità e su questo come la mettiamo !?!?... i gesti a volte fanno più male delle parole!


un ultima cosa voglio dirtela; l'anno scorso sono stato scelto come capitano dalla squadra per il mio carattere e per il mio modo di saper stare in gruppo.
Quest'anno ho fatto più fatica a guidare il gruppo perchè quando ti trovi a dover a che fare con compagni di squadra che ,durante l'allenamento, ostentano fatica anche quando si cammina..non è facile ma ci ho provato. Qui ho sentito la mancanza dei mister(anche questa cosa 2 mister, non si è mai visto!!!)….sono loro che avrebbero dovuto incazzarsi con i propri giocatori costringendoli ad ascoltare il proprio capitano non io .

io di esami di coscenza me ne faccio tutti i giorni non ho bisogno che mi ricordi tu come e quando farli.

jacky
 
pienamente d'accordo con jack.
prima di parlare bisogna sapere...
poi non so chi sia fabrizio per sapere parere della società e sapere come ci si allenava.

la cosa che hai detto sugli allenamenti credo sia giustissima, so che è stata riportata agli allenatori e so che non è stata ben capita.
cmq questo fabrizio mi puzza...
 
Fabrizio??? evito di esprimere il mio pensiero.
Anche perché sono stato escluso dal muggiano perché la squadra deve essere ringiovanita e per 12 cartellini gialli e 2 espulsioni. . si questa é la ragione. . il mio comportamento in campo. peccato che il resto é finito nel dimenticatoio.
ovviamente sto con jack x ciò che ha scritto.
il povero mischitelli ha condizionato molto l'ambiente cercando di fare il simpaticone con noi per poi comportarsi con infamia. quando aveva bisogno dell'appoggio di alcuni di noi allora chiamava più volte per avere delucidazioni su alcuni fatti. faceva l'amicone svuotava il sacco per ogni cosa. già al martedì si sapeva la formazione della domenica. e la formazione tante volte era dettata da esterni. Quante cose fa scoprire il tempo. . . la gente che si pensa amica é la prima a farti il culo. . ad ogni modo ieri sera anche io assieme a jack mi sono presentato senza fare questioni e con il sorriso sulle labbra me ne sono andato. Sapendo che chiusa una porta si apre un portone. sperando che dall'altra parte non ci sia un'altro coglione. . Mischitelli ora te la faccio io una domanda
tu ti senti veramente un allenatore. ? ricorda gli allenatori li ricordi tali x quello che ti insegnano.
tu non verrai ricordato da nessuno.
poi faccio una domanda a Gianni non mi dire che ti si é allagata ancora la casa? oppure. .
un complimento voglio farvelo ,avete giocato bene.molto bene. . . peccato però. .
ricorda rispetto porta rispetto
da me si usa così. .
 
Fabrizio?? Ahahsgag.., ma chi e' costui??
Ad ogni modo, io oggi vado la' x il nullaosta. Ho chiamato ieri mischi che a stento mi diceva le cose. L'ho notato mister!!( qualora stessi leggendo).
Io volevo allenarmi ancora fino al 30/06 o cmnq organizzare, stare ancora assieme, partenti,confermati e ragazzo nuovi. Poi ognuno va a provare dove vuole. Mi sembra una cosa semplice e indolore... Xke' i silenzi, le mezze parole... Che palleeeeee!
Quindi, come già anticipato su Facebook...ce la facciamo una cena e magari un ultima partita assieme?

Il dea
 
Rome mi hai anticipato nell'invio!
Bastardo!! Ahahshsg

Il dea
 
Non ho mai utilizzato qst spazio x esprimermi in maniera scorretta, offensiva, oltraggiosa. E ci tengo a sottolinearlo... Credo di essere sin troppo educato ed un ragazzo tranquillo... Sono il dea innanzitutto. E se scrivo all'una di notte e' xke' sento il bisogno di ribadire a Mister Tony, che puntualmente legge il blog ( non glielo ordina il dottore ) quello che oggi al campo gli ho detto: 
prima di parlare, bisogna accertarsi delle cose!
Avevo capito sin dalla telefonata di lunedì che il tuo atteggiamento nei miei confronti era cambiato ed ho subito intuito ci fosse di mezzo il mio post sul blog dell'altro giorno in cui dico che era scandaloso mi avessero riconfermato. 
A parte che e' chiaramente una battuta e l'ho pure scritto. Ma poi che senso avrebbe !? Son così pippa da rimanere allibito x una mia riconferma? Semmai gratificato..

Siccome non c'e' eta' x imparare la buona educazione, e dato le dava tanto fastidio parlare del nostro "battibecco" circa le scritte sul blog alla presenza di Gatti e Matteino, di Mister Farina e del presidente, ho ben pensato di ribadire, appunto, x iscritto,proprio sul blog, ciò che le ho detto al campo. Cosicché possano leggere proprio tutti! Ora nn ci potrà nessun: "si parla in faccia, non sul blog"!!, così come mi ha "suggerito". Ciò che scrivo e' ciò che le ho detto a Muggiano.
 Son sempre stato sin troppo chiaro coi miei comportamenti liberi da ogni pressione, totalmente disinteressati e genuini.
 
Mister Tony, e' stato un piacere, ma gentilmente, faccia meno illazioni e si concentri sulla gestione di un gruppo, che se pur difficile, deve farlo se sta là x quello, invece che insistere sul cattivo comportamento di un elemento come De Amicis che ha il difetto di essere permaloso, forse si, ma nn cazzaro!!! E grazie per avermi ricordato che nell'episodio in cui ho difeso Giorgino, reo di essersi avventurato in attacco palla al piede, avessi tutta la squadra contro. 
Più spiegazioni e confronti chiari tra persone adulte al momento giusto che mezze parole a denti stretti settimane/mesi dopo.
Avrei aggiunto anche altro di persona se solo lei non mi avesse voltato le spalle mentre parlavo, se solo non mi stesse aspettando il presidente x consegnarmi il nullaosta e se solo non fossi in ritardo x una cena giapponese...

Insomma, take it easy, c'è una vita oltre il Muggiano Calcio!

Tante belle cose...

Il Dea
 
mischitelli ha solo questo.un piccolo giocattolo su cui sbattere la testa,come sfogo di una vita di sofferenze,essendo sempre stato messo da parte da tutti.
e con lui i 4 lecca scarpe. di cosa ti meravigli andre?????,un allenatore,(scusate,una persona)che si intromette e vuole sapere di tutto di piu' dello spogliatoio,ha poco da predicare.
il coraggio non gli appartiene,nell'obra è facile tirare i sassi.
se non sentiva o vedeva lui,aveva chi riportava le cose.
va dove tira il vento.
si va dicendo che arrivi tessarin,bebeto,suarez,costacurta e rizzitelli. tutto grazie a moggi,giraudo e bettega.
non ha mai vuloto ascoltare i consigli di nessuno e cosi ci siamo ritrovati a mandarti a quel paese,perche solo questo ti meriti.
vali zero.
ma ricorda asino,non finisce ne qui ne cosi.

UN TIFOSO.......ahahahahahahahahha
 
tifoso,numero 1. non ho mai riso cosi tanto.
ANDRE VERAMENTE ma di cosa ti stupisci,l'altra sera ne avrei detto di ogni per sputtanare davanti al presidente quell'uomo,ma massima tranquillita' e massimo onore nel mio comportamento.sono uscito ridendo perche chi ci ha perso non sono io di certo.
la cosa che hai detto mi è piaciuta,c'è una vita oltre il muggiano, e meno male.
quando ti dicono..''noi abbiamo pensato di non confermarti'' sembra che sia la fine del mondo,ti guardano con quell'aria di lutto,a parere mio pensano '' poverino ora come farai senza il muggiano?chi ti dara' i soldi per fare la merenda?chi ti terra'la mano mentre attraversi la strada? come farai a vivere senza??? '' ahahahahahahahhahahahah..''ma mi faccia il piacccccccere mi faccccccia.''
vado a lavorare va' non a perdere tempo nell'inventarmi allenatore. ci pensano gia' altri.
la cosa peggiore quando ho sentito un ex compagno,anzi uno della squadra dire che mischitelli vede il calcio innovativo. scusate mi sto asciugando le lacrime..
 
non vedo l'ora sia l'anno prox. per vedere di cosa saranno capaci i nostri eroi assieme a capitan futuro.
aspetto per pokkkkerissssimo
 
Buongiorno a tutti,
vorrei esprimere il mio parere,scusate se lo faccio solo adesso, ma mi si è allagata la macchina!!!!!
Vorrei dire che mi dispiace, a livello personale,che alcuni di noi non faranno più parte del Muggiano..
Credo che ognuno possa dire quello che vuole ma per quanto riguarda le offese non mi trovate d'accordo...
Una cosa vorrei saperla, perchè Romeo continua ad accanirsi con me..non capisco quali sono i suo problemi e cosa ha fatto cambiare il suo parere nei mie confronti..da parte mia mi sembra di essermi conportato sempre allo stesso modo senza parlare dietro in maniera negativa ma sempre positiva..
Auguro a Romeo di trovare una nuove squadra dove alla guida ci sia un allenatore professionista,,ti assicuro che nelle categorie in cui giochiamo è difficile trovarlo...

Gianni.
 
@DEA - allenamenti a parte, martedì o giovedì prossimo organizziamo una cena ad Abbiategrasso stile Natale
 
gianni,mi spiace per la tua macchina. nessuno si accanisce contro di te,e poi cosa fai poni la domanda agli altri???ponila a me.
ti rispondo,non ti sei dimostrato come ti pensavo.
offese????non leggo offese nei confronti di nessuno,leggo solo lo scontento di alcuni,e come vedi secondo l'etica tutti possiono dire la loro,non ti mettere a difendere persone che sono indifendibili..ma meglio cosi'.
a me non devi augurare nulla.
allenatori bravi in terza è difficile????? e gia'...peccato che nel nostro girone ne ho visti molti,e siamo in terza. non mi prolungo perche' mi manca tempo e voglia.
@simo...aspetto notizie x la cena miraccomando. cosi' vengo con teo
 
La domanda era posta a te...
Per quanto riguarda la libertà di pesniero non ho detto nulla anzi è giusto che ongnuno dica la sua..
Cmq continui a non dirmi il perchè del tuo 'accanimento'..credo che sia facile dire non ti sei dimostrato come pensavo senza dare motivazioni validi..
Io non mi sono mai nascoto dietro a frasi ambigue o a commenti anonimi ho sempre detto e scritto quello che pensavo...
Guarda ora che ci penso mi viene da dire che quando hai fatto lo scherzo scrivendo su di me(senza firmarti), non era poi così uno scherzo....Fatti un esame di coscienza e cmq non prendo le difese di nessuno anche perchè non vedo il motivo di prenderle..la società ha deciso e il mio parere non conta....
Gianni.
 
ciao ,
rome penso che gianni si riferisca all'offesa fatta da me.
non ti chiedo assolutamente di essere in sintonia con me ma mi piacerebbe che capissi.
Quando ti esponi e pensi di fidarti delle persone non è facile reagire in modo diplomatico quando scopri che quelle stesse persone hanno tenuto un comportamento irrispettoso nei tuoi confronti ma soprattuto nei confronti di un collettivo che andava solo stimolato e non pugnalato.
poi , non mi sembrava carino che il mio nome venisse fuori nei colloqui individuali...se ci sarà occasione te ne parlerò anche di persona ... non ho mai avuto problemi a farlo e mai lo farò!

nessuno è perfetto ma l'importante è riconoscerlo. io l'ho sempre fatto altri no

jacky
 
....dimenticavo ....ecco perchè avrei voluto e mi auguravo che avessero indetto una riunione con tutti presenti ...tanto le cose tra di noi vengono fuori lo stesso!!
 
Jack, per quanto riguarda la tua delusione e le tue motivazioni ho detto che le capisco avrai u tuoi motivo ora non so...non so come stanno le cose ed è giusto che non le sapiia.
Personalmente, non ho niente da dire sul tuo comportamento durante l'anno, ho solo voluto scriverti quando hai deciso di non venire + perchè non velevi fare figure di merda..non ci credevo che il motivo fosse quelle e solo ora capisco che i problemi erano altri..se poi quacluno di ha detto che ho parlato di te non so cosa dirti..io sono stato sempre corretto...

Gianni
 
gianni,
per quanto riguarda il non venire i motivi erano reali(preferisco perdere con squadre importanti ma che mi stimolano nel giocarci contro che vincere contro suqadre che non sanno passarsi la palla)ma,sicruamente,nascondevo motivazioni più grandi(la masseroni non c'entra perchè è stata una decisione presa solo quando ci hanno comunicato che dovevamo esprire un pensiero al cerri)!
nessun mi ha detto niente e cmq per come sono fatto sbotto solo quando ci picchio la faccia ... ecco perchè con il mister l'ho fatto! mi sono fidato e ci sono cascato ma a quanto pare qualcun'altro si è fidato di più!

vado a mangiare che è meglio!

P.S. MA SI SAPRà MAI CHI è QUESTO TIFOSO FABRIZIO!!?
NON PARLA PIù!!
 
Guarda ora che ci penso mi viene da dire che quando hai fatto lo scherzo scrivendo su di me(senza firmarti), non era poi così uno scherzo....Fatti un esame di coscienza e cmq non prendo le difese di nessuno anche perchè non vedo il motivo di prenderle..la società ha deciso e il mio parere non conta....


esame di coscienza????
quello che era uno scherzo a parere tuo non lo era forse,si vede e meno male che non mi conosci,IO ,NON LE MANDO A DIRE.
proprio io gianni che mi nascondo dietro un paravento???proprio io...
carissimo gianni,le motivazioni te le do appena ci vediamo non ti preoccupare.
troppo facile e scontato dire qui cio' che posso pensare di te.
mi piace dire le cose guardandoti negli occhi.
come 3 settimane fa,quando gia' tu sapevi tutto (sul mio conto ma sicuramente su tutto il contesto muggiano) e alla mia frase ''cazzo mi piacerebbe rimanere sai ci tengo un sacco per i compagni e per fare bene'' e tu sapendo gia' molte cose hai sussurrato un ''emmm bho,non so che intenzioni abbiano''...gia' li avevo capito tutto e poi le conferme sono arrrivate.
non stai giocando in squadre altolocate dove vige a volte l'omerta',stai giocando come io del resto ho fatto per un anno, in una squadra di piccolo borgo o paese,potevi tranquillamente dire cio' che sapevi.pensi da stare a parlare con uno stupido. l'apparenza inganna gianni ricordalo.ad ogni modo vogliamo parlkare di persone confermate x il nuovo anno che a dicembre la societa' voleva cacciare per comportamenti indegni(cosi' è stato detto)e per comportamento scorretto agli occhi degli altri?
ora pero' mischitelli li ha resi intoccabili.
vedi gianni troppe cose che mi fanno rimanere estremamente felice nell'aver conosciuto certi individui. ma non ho rancore ci mancherebbe,io scrivo qui e lo faro' sicuramente ancora senza perdere tempo per dire la mia,troppe volte sono stato zitto per parare il culo agli altri,per me ormai è divertimento,ma non ti sentire centro delle mie discussioni,io chiariro' con te a tempo debito.
jack ti aspetto al parchetto stasera xche dobbiamo finire un discorso dell'altra sera...hehehehehhehheheheheh


p.s '''Una cosa vorrei saperla, perchè Romeo continua ad accanirsi con me..non capisco quali sono i suo problemi e cosa ha fatto cambiare il suo parere nei mie confronti..''

la domanda visto che vogliamo fare i precisi era rivolta a terzi. ad ogni modo il senso l'ho compreso.
con questo a te non ho proprio nulla da dire...godetevela. finche' potete.
 
mischitelli,dimenticavo,se leggi ed hai qualche cosa da dirmi,non farlo sempre alle spalle,il mio numero lo possiedi,visto che lo hai usato per quasi un anno,chiamami,non esitare e come te altri. di cose ne ho da dire..è facile averti come allenatore,con te non ci sono preoccupazioni,si gioca di sicuro,lo hai fatto con me,lo farai con altri, per poi....sputare nel piatto dove hai mangiato.
caspita dimenticavo,russo e sorrentino del santa rita che volevi cosi tanto a dicembre per mandare via alcuni, anche adessso ti danno buca.mi spiace. dovevo avvisarti,non sentendoti piu'. dai qualche volta chiamami cosi ti faccio fare 2 risate,ciao grandissimo......(uso un termine usato da jack in precedenza,lo rubo cosi non passo per maleducato)
 
Ciao Ragazzi, nessunoscrive?

Vi si è allagata casa anche a voi?

Gianni
 
Stasera allenamenti!
 
io onestamente una persona di merda così e poco competente come MISCHITELLI non l'ho mai incontrata.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?