07 febbraio 2011

 

Nightmare, Muggiano - Cornaredo 0-3

E' brutto svegliarsi così, con l'amarezza di chi sente che il giochino si sia rotto proprio sul più bello; ci siamo impegnati, abbiamo vinto insieme e imparato a conoscerci e aiutarci. Perché far finire tutto così? Perché non provare a dire la nostra in questo mediocre campionato? Cosa non ha funzionato?
Non può essere questione di giocatori e moduli. Disarmante vedere come venivamo sempre anticipati a centrocampo. E la virtus Cornaredo non mi è sembrata molto più in forma e dinamica. Perché non siamo scesi in campo? Perché non abbiamo lottato?
Domande che rimarranno pressoché irrisolte; ora ognuno pensi cosa può fare adesso per non far affondare la barca. Viviamo ogni partita alla giornata, che almeno queste dodici partite siano una buona base per l'anno prossimo.

Pesso - 5,5 Subisce 3 gol. Senza colpe particolari ma pur sempre 3 gol. Non succedeva da novembre...
Enzino - 4,5 Invischiato nel parapiglia del primo gol, provoca il rigore del 2-0.
Giorgino - 5 Solita partita di dedizione e concentrazione, in una difesa che prende 3 gol in casa però non basta.
Dea - 5 Spiccano i molti errori in fase di impostazione, che si sommano ad una generale senzazione di difficoltà in marcatura. Rimane tanto l'impegno che, purtroppo, a volte non basta.
Sfo - 5 Poco intraprendente in fase offensiva e trattenuto oltremisura dai mister sulla difensiva, regalando così un giocatore al Cornaredo. 
Gianni - 5 Completamente assorbito nella confusione del centrocampo.
Alby - 5 Nonostante i ritmi bassi non regge fisicamente, insicuro e probabilmente inadatto al ruolo di centrale di centrocampo.
Maio - 6 Non fa grandi cose, anzi, spesso ha la tendenza a sparire dal gioco. Tuttavia l'impressione è che domenica fosse l'unico che centrasse qualcosa col calcio. (Informazione per i misters: Maietta PUO' giocare centrale a centrocampo).
Puddu/Baghera - 5 Non ricordo giocate significative, sempre molto larghi, poco pressing e molte imprecisioni.
Raspo - Non si dà il voto a un giocatore che gioca la sua prima partita in una squadra. Inoltre era il primo match dopo un brutto infortunio...Suo il merito di aver fatto L'UNICO tiro in porta della gara.

a domenica prossima,

A.Z.

Comments:
oouuuuh bastardi la finite di firmarvi a mio nome???
 
Ciao a tutti...concordo con tutto quello che è stato scritto..
Domenica ho visto una squadra in difficoltà lontana da qella che aveva fatto 7 risultati utili...
E' vero qualcuno potrebe dire che quelle incontrate, erano squadrette..ma anche quella di domenica lo era...
Il fatto di arrivare secondi non dipende dalla condizione fisica...ma ho visto molti giocatori ....(me compreso) che non sapevano come stare in campo o dentro a quel vortice di confusione...eravamo disordinati e ognuno giocava per se stesso...
Penso che ora il nostro campionato debba essere vissuto domenica X domenica e non pensare ai play-off(come faceva qualcuno)...ho avuto la fortuna di giocare in qualche categoria + alta e sono anche vicino alla pensione e vi assicuro che almeno da quelllo che ho visto domenica non siamo squadra da play-off...con questo non dico che dobbiamo abbarterci ma dobbiamo farci un bagno di umiltà e cercare di diventare una squadra da play-off..o almeno cercare di gettare le basi per l'anno prossimo(per chi rimarrà)..
 
Domenica non mi mancava la corsa anzi mi mancava la posizione non sapevo dove andare siamo buttati in campo cercando fortuna quando impareremo ad usare palla e piedi.?quelli che dicono che arrivavamo dopo x condizione non hanno capito poco di calcio.chiedere agli esterni se ci manca la cosa o il gioco.
ale
 
Io manco al Muggiano, e soprattutto sono mancata al suo centrocampo nelle ultime 2 partite. Tutto il resto sono solo chiacchere da bar o da Processo di Biscardi...
 
Anche io manco al Muggiano, anzi forse non sono mai passato in vita mia da quelle parti. D'altronde cosa pretendete... con quel mister Farina che Vi ritrovate! Poi quest'anno è arrivato pure quell'altro, che non ho ancora capito come si chiama! Però in Terza Categoria vi assicuro che non sono poi così fondamentale, ho visto tantissime squadre vincere campionati o arrivare nelle prime posizioni con il classico schema "palla lunga e pedalare". Quindi niente alibi, e non nominate più il mio nome invano sul vostro campo, o potrei sporgere querela. Senza rancore, faccio comunque il tifo per Voi! W Muggiano!
 
Solo io posso esistere a Muggiano, è il mio habitat naturale, almeno fino a quando giocate con certi scarponi in difesa... Meno male che domenica torna Romeo!
 
Io invece sono stata abolita da Muggiano con un Regio Decreto del Duce, quando venne a bonificare le paludi muggianesi nel '39. Vide 2 giovincelli con la passione per il calcio, un nativo del luogo con uno strano modo di comunicare, ed un barbuto che faceva finta di essere romano... Raro esempio di saggio provvedimento del Ventennio!!!
 
W IL DUCE
 
domenica ero fuori e non dovrei parlare. dico solo che i due ultimi risultati son frutto di come ci siamo allenati. ora mi piacerebbe nn sentire frasi come "facciamo cagare" e "abbiamo buttato un anno". guardiamoci in faccia e giochiamo almeno per l'orgoglio personale.
cazzo ma possiamo farle bene ste 12 partite.

però tutto passa dalla nostra testa. non parliamo di schemi, difese a 3 o 4, etc...in terza ci vuole una buona organizzazione, testa e tanti coglioni, grinta...voler arrivare prima degli altri.

l'abbiamo avuto a tratti per 6 o 7 partite, dobbiamo ritrovarlo da stasera.
stasera si fa quello che dicono i mister e anche la partitella iniziale va fatta a mille...per chi vuole e ci crede DEVE essere così
 
ignazio vai a fare in culo te e il Duce
 
a muggiano si sentono dire sempre le stesse cose da quel famoso Regio Decreto del '39
 
Ok avete ragione..Continuiamo solo a correre e da domenica palla lunga e pedalare tanto è così che si vincono i campionati...che ci frega se non sappiamo fare due passaggi di seguito e se non sappiamo fare una sovrapposizione...se le punte non riescono a fare un movimento a venire incontro e se i difensori non riescono ad impostare e i centrocampisti non riescono ad agredire la seconda palla...è vero tutto questo si risolve solo con la corsa...no servono partitelle(anche a tema)...ma va sono cose inutili tanto siamo in terza...ma ragazzi in che era siete rimasti...per vincere i campionati bisogna saper giocare a calcio o almeno provarci...tutti sono capaci di buttare la palla lunga ed è per questo che siamo in questa posizione....altrimenti eravamo nei play-off oppure a pari punti con la N. San Romano...
E per chi dice che in terza non si gioca..chiedete al mister come gioca il Locate...
Con questo on dico che mi rifiuterò di correre anzi mi allenaerò e sarò presente come sempre...
 
no gianni, non dico si debba correre e basta. la mia l'ho già detta settimana scorsa. se vuoi mi ripeto.
va benissimo fare partitelle a tema, partitelle normali, fermando il gioco e spiegando. credo che si faccia molta condizione anche con partitelle. sopratutto.
io parlo dell'atteggiamento delle ultime due settimane in allenamento.
i risultati sono la conseguenza.
su cosa si fa posso avere un'idea, facciamo poca palla/partitella, ma non corriamo troppo.
forse in proporzione.
ciò che è mancato è l'atteggiamento corretto per vincere. chiamiamola mentalità, chiamiamola personalità, chiamiamola come cazzo vogliamo...
non parliamo però di moduli e altro...prima mancava quello
 
Simone torna sulla terra noi dobbiamo imparare a giocare non a correre.
poi ciò che ci dicono si fa ci mancherebbe
era come mi aspettavo
adesso basta scrivere cazzate pensiamo ad allenare noi stessi e ripeto basta basta basta

mi sono rotto il cazzo
tutti professori usare di più la testa
e con questo chiudo
Domenica voglio vincere
 
domenica gioca il dea
 
....nn commento!

Il dea
 
ma voi leggete o parlate a caso?
ho detto le stesse cose...
ho detto che dobbiamo correre e basta?
cazzo rome ma dove leggi che dico che bisogna correre e basta?

per me se non parliamo più va benissimo.
alleniamoci e facciamolo bene, questo ho detto. rileggi quello che ho scritto.
 
Non venire a fare il prof con me
ho letto molto velocemente e letto male perche ero in macchina
discorso chiuso non avendo altro da dire
non sta a me parlare in questo momento.
 
Il post l'ho scritto io...
 
Coglione A.Z. sta per Ale Ziliani...
 
A.Z. è solo ALBERTO ZAINO!
 
è un pò che non mi faccio vedere dalle parti di muggiano...servo io per risollevare la situazione
 
sisi certo sento rumore di unghie sui vetri!!!
a dopo merdaccie!
 
Formazione x domenica
1 dea
2dea
3 dea
4 dea
5 dea
6 non pervenuta questa maglia solo x un vero campione
7 dea
8 dea
9 dea
10 dea
11 dea

Si giocherà così
 
Simone detto krepa
ti stai asciugando le lacrime?
Povero schifoso
ti fanno male due calcetti?
 
Buongiorno,
Messaggio per Romeo..

Romeo cmq è brutto che Dea, per giocare, spinga sul fattore 'ex'..
Dicendo di essere motivato al massimo perchè vuoe dimostrare...
Ma nessuno si è chiesto come mai l'anno cacciato...forse per le sue capacità che senza ombra di dubbio sono nulle..

Rome io sono dalla tua..

ROMEO UNICO N. 6
 
Gianni numero uno
può spingere quanto vuole il dea
a parte tutto domenica il sangue dobbiamo lasciare
sul campo
voglio,vogliamo,dobbiamo uscire da vincenti
ovviamente se dovesse giocare dea io faccio sospendere la partita
mentre giocate entro nudo in campo e faccio pipì sul palo della porta
 
ahuahuahauhau
 
Dea basta parlare di me...io non ho mai detto di difenderti ti stai inventando tutto..
Anzi ora ti querelo....
 
noi Dea lo vogliamo in campo...anche Gatti magari...
 
Non oso immaginare come ci prenderanno per il culo quelli della viscontini quando vedranno in campo Dea...

firma anche tu per dire basta all'uso improprio di DEA.

DEA meglio tenerlo in panchina.
 
Scheda:
D = Dea
R = Romeo
Colpo di testa
D = 5
R = 7
Tiro
D = 4
R = 6
Posizione
D = 4
R = 7
Anticipo
D = 3
R = 7
Impostazione gioco
D = 1
R = 6
Simpatia
D = 0
R = 9

Queste sono le pagelle di Mischitielli rilasciate oggi alla redazione di Muggiano Sport.
 
hhahhhahahhah.....fenomenale

dea...secondo mischi...vali come un calcio nel culo....
 
Ma xche non andate tutti a fare in culo?

io gioco perché sono il più forte di tutti. Gianni con me non passi ed essendo a casa tutto il giorno mi alleno da solo e i risultati si vedono
Gianni Gianni stasera contro di me nemmeno pallone vedi

Il dea
 
Romeo...cambia stile! Si riconosce lontano un km che hai scritto tu.
Ad ogni modo hai ragione...Gianni con me nn passa!!!

Il dea
 
Ricordati Dea che quando sei tu a marcarti è come se non mi alenassi..
Meno male che ci sono Romeo, Roby, Giorgino e Enzo altrimenti saremmo nella merda...
 
romeo cambia stile???
bello..io esco ora e leggo adesso.
secondo te scrivo per altri???
non mi chiamo simone krepa detto krepa.....
ora mi mangio pane e salame alla faccia tua...
dea titolare inamovibile.....

p.s ma karletto ruba cuori è morto???????
 
non ho parole...
 
nemmeno io
 
io anche se il primo nn ha parole
 
invece che mettere anonimo firma...................................................................................................................coglione
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?