14 febbraio 2011

 

Inizia la discesa: viscontini - muggiano 3-0

Cartoline da un vecchio Muggiano. I soliti proclami, i soliti problemi. Ahimé, irrisolti.
Un saggio consiglierebbe: iniziare a pensare a che squadra si vuole costruire l'anno prossimo. Capire chi merita di restare per le prestazioni che ha fornito e l'impegno dimostrato. Senza che due persone quantomeno poco competenti si lascino condizionare dalla loro cronica sudditanza verso alcune presunte personalità forti senza capire dov'è situato il vero potenziale della squadra.

A.Z.

Comments:
ma che cazzo significa sto post????pensiamo a darci dentro quando siamo in campo, non a criticare in continuazione i mister... in campo ci vanno i 'giocatori' (se così possiamo definirci)...
 
Sono tre anni che pensiamo all'anno prossimo dal mese di febbraio.
Pensiamo a domenica prossima per favore.
 
Era meglio che tu a z o chi tu sia evitassi di scrivere certe cose. nascondendoi anche dietro ad un tuo non vero nome.
personalità presunte forti? ma se siamo una squadra di senza coglioni te compreso vai sereno
penso anche a chi tu possa essere quindi sorrido pensando a dove possa arrivare la tua viscidità
allora caro amico fai una bella cosa tira fuori le famose palle e domani spiega a tutti il tuo raffinato pensiero.
tutti possono giocare tutti possono stare in panchina.
se si dovesse pensare all'anno proxy tu dovresti essere il primo ad essere mandato via.
un post del genere potevi anche evitarlo
i mister fanno condizionare? penso che loro spina dorsale ne abbiano ma tu?pensaci
e poi ti aspettiamo domani x ascoltare l'oracolo vieni all'ora giusta non in ritardo

pensa mi firmo anche romeo Andrea
 
a me sti post anonimi comunque hanno un pò rotto...chi cazzo ha scritto?
comunque, sarebbe stato meglio non parlare anche oggi.
 
A.Z. quale sarebbe il vero potenziale della squadra?
le colpe sono di tutti ma in particolare di noi!
è tutta la stagione che vedo i mister impegnarsi a fare qualcosa di diverso affinchè si possa cambiare un pochino il nostro modo di giocare(magari non ci riescono ma ci provano)!
è tutta la stagione che durante i nostri allenamenti si provano a fare diverse partitelle a tema che sfociano solo in una confusione unica (perchè non siamo concentrati nel farlo)!
è tutta la stagione che durante gli allenamenti si prova a giocare palla a terra ma sistematicamente alla domenica non si riesce a fare due passaggi di fila (perchè ?)
troppo facile prEndersela con i mister ... avranno anche loro dei difetti ma non per questo nonsi vince la domenica!
ieri sono venuto a vedere il secondo tempo e quando sono venuto via mia moglie(che per sua amissione non capisce tantissimo di calcio ma quel che basta..)mi ha detto : "non c è nessuno che tiene la palla qualche secondo in più,prendete la palla e la lanciate a caso... sembra di essere all'oratorio!!!"
le ho risposto : " forse capisci di calcio più di quanto credi"
ragazzi si ha paura di tenere la palla in mezzo ai piedi , si ha paura di andarsela a prendere , si ha paura di prendersi delle responsabilità ...
ma vi dico un'ultima penso anch'io che, forse , i mister non siano all'"altezza" ma non me la prenderò mai con loro per delle cose che non voglio o non riesco a fare io!!!
sapete se ci fossero dei mister all'"altezza" forse 7 giocatori(e vi posso anche fare i nomi) su tutta la rosa giocherebbero costantemente in un campionato!
buona giornata a tutti
 
Buongiorno,
volevo iniziare chiedendo scusa a Teo per lo sfogo che ho avuto, ma come gli ho già detto è stato dettato dal momento di frustazione dovuto all'andamento della partita...cmq spero che sia tutto chiarito.
Poi volevo chiedere scusa alla squadra perchè dal 3-0 in poi non ho più giocato..

Detto questo mi dispiace sentire che qualcuno posso pensare che alcuni di noi possano condizionare i mister i maniera tale da fargli mettere in campo persone che non meritano..
Spero che il commento sia stato scritto da una persona che non frequenta molto spesso i nostri allenamenti e lo spogliatoio, perchè altrimenti mi dispiacerebbe molto...
Più che guardare a l'anno prossimo si debba cercare di chiudere nel migliore dei modi questo campionato per poi pensare a cosa fare...
Ad A.Z. vorrei dire una cosa, credo che per impegno e presenza agli allenamenti tutti meritino di giocare e essere confermati l'anno prossimo, ma nel calcio questo non basta...
 
di tutto ciò...credo che la frase di jack sui sette giocatori sia troppo buona...lo dico sorridendo, ma anzichè guardare i mister dovremmo vedere noi come siamo in campo. io per primo...e vergognarci per le ultime prestazioni
 
Non dovrei intervenire essendo al momento un po' fuori dalle cose. Però mi sembra giusto dire cosa penso leggendo questo post e suoi commenti:
anch'io credo di sapere chi l'ha scritto, ho la mia idea ma voglio tutelarla. Non credo sia il blog il luogo dove fare processi. tuttavia me ne frego dei giudizi che escono dal post e mi concentro su una cosa. Non siamo e probabilmente non saremo mai dei fenomeni ma qualcosa di buono l'abbiamo fatto quest'anno. Non ho idea di quali risultati si possano raggiungere (tipo palyoff e cagate varie)ancora nel prosieguo del campionato ma senz'altro qualche vittoria e soddisfazione ce la si può togliere...
Dice bene ringhio, pensiemo a domenica prossima...

ci vediamo domani o giovedì, dipende da quando esco con l'amante...

bella!
 
Io ho un altro amante...
 
non avevo dubbi...fai bene...
 
cazzo sei bi-cornuto...sempre troppo fortunato
 
finkè c'è gente come questo fantomatico A.Z.che rema contro non si andrà mai da nessuna parte...riguardo alla partita di ieri penso ke se avessimo giocato come nel primo tempo,forse sarebbe potuto venir fuori un risultato positivo,xkè nn sò a voi ma a me il primo tempo è piaciuto! x lo meno abbiamo tentato di giocare a calcio senza i soliti lanci lunghi nonostante il gol dopo 2 minuti ci abbia tagliato le gambe...x il resto ke dire,andiamo avanti e pensiamo partita x partita,a fine anno tireremo le somme...ci vediamo giovedì! ciao belli...
 
ma no secondo il fantomatico coglione che ha scritto xche solo cosi si puo' chiamare(mi domando dopo la partita di ieri dovevi perforza scrivere certe cazzate???? alle 2 del mattino non avevi proprio un cazzo da fare,che vita di merda che hai,e mi permetto di dirtelo) bisogna pensare all'anno prox e tenere le persone che se lo meritano.....
sono passate gia' molte ore e non hai ancora avuto il senno di farci sapere chi sei.....
vediamo domani sera se alla frase''QUALCUNO HA QUALCHE COSA DA DIRE????'' fai finta di nulla....come dice baghe...è bello remare contro e farsi grandi,ma di nascosto.
ecco questa è la tua vita,ANONIMA.
 
DIMENTICAVO......
ROMEO ANDREA.
 
ore 21:07 e nessuno si fa avanti
 
ore 23.37...nulla si muove e dubito ke succederà! ma nemmeno domani sera...
 
comunque domani sera c'è san remo
 
00.43 e qui tutto tace...
 
Ciao ragazzi innanzi tutto credo non sia giusto fasciarsi la testa dopo due sconfitte.......arrivate tra l'altro dopo una striscia positiva di 7 partite (la prima contro il cornaredo) che da quello che ho visto io fino a ieri è senz'altro una delle migliori squadre che abbiamo incontrato......quindi testa alta e collaborazione da parte di tutti che è solo giocando e allenandosi da squadra che si può vincere!!
Per quanto riguarda il post lo trovo fuori luogo anchio l'autore forse troppo duro con se stesso e con la squadra......anche se sono certo che chiunque lo abbia scritto non lo ha fatto con cattive intenzioni......detto questo concludo facendo il mio più grande in bocca al lupo a tutti!
vi voglio bene e vi ringrazio tutti sono stato davvero bene e spero un giorno di ritornare (se mi vorrete ancora) FORZA MUGGGIANOOOOO SIEMPREEE!!!
 
ciao a tutti. sono un vostro tifoso che conosce bene alcuni di voi, e di conseguenza un pochino la realtà muggianese. vi chiedo una cosa, in tranquillità e sincerità: ma davvero quanto scritto da A.Z. è così infamante e scandaloso? le critiche verso i due allenatori sono sempre arrivate, da parte di molti (ripeto, conosco personalmente alcuni di voi). così come il discorso sulla sudditanza verso alcune figure importanti: sono discorsi che ho sentito personalmente, con le mie orecchie, da PIU' PERSONE. perchè ora diventa scandaloso tutto ciò? perchè dette in un momento difficile? ci sta, ma due sconfitte consecutive non sono NULLA nell'arco di un campionato. rimboccatevi le maniche ma non chiudete gli occhi di fronte alla realtà, che tutti ben conoscete. c'è un problema a livello di scelte... ed anche su questo blog i due allenatori sono stati iper-criticati un centinaio di volte. una in più non credo che cambi la situazione.
forza muggiano ciao

ps concordo con l'amico krepa, in certi casi è meglio non parlare, ma dire all'autore del post "hai una vita di merda" credo che sia offensivo oltre misura. con ciò vi risaluto, scusate se mi sono intromesso.
 
Ogni essere umano ha il suo pensiero e così va rispettato a volte si usano frasi pesanti xche é la situazione che le crea.
forse il post scritto così poteva essere evitato da un proprio compagno di squadra,evitando sempre a parere mio di scrivere certe cose con rancore.
se si analizza il post si deduce rancore x i compagni scesi in campo.o x alcuni.
rimango allibito quando si parla di sudditanza,anche perché non esiste sudditanza nel nostro spogliatoio,molte persone sono qui perché volute e chiamate x giocare ma,parere sempre mio alcuni dovrebbero capire dove devo stare e quale può essere il proprio posto.guarda io sono il primo che dico al mister che voglio giocare con aria di sudditanza ma e dico ma e lo ripeto ma non mi sono mai permesso di farlo seriamente ci mancherebbe.se alcuni non vedono lo scherzo nella cosa allora poteri loro. molte volte panchina molte volte nemmeno convocato x scelte e figurati che sono stato chiamato qui x giocare.e pensa non ho mai detto nulla.
alcuni di noi non hanno tanto tollerato queste parole e spero vivamente che la cosa venga spiega sai in 5 righe non si può conoscere il pensiero di una persona. attenderemo. poi chissà.
É bello lanciare il sasso e nascondere la mano.
ti ringrazio x le parole usate saranno prese di esempio x migliorare.
 
non penso nessuno abbia problemi ad ammattere le varie critiche rivolte ai mister durante la stagione e non penso neanche ,come dici tu , una in più faccia la differenza!
io personalmente mi sono rivolto ad A.Z.(sono costretto a chiamarlo così visto che non si presenta) riguardo al grande potenziale di cui parla?
in qualità di capitano penso di potermelo permettere o sbaglio?
cmq per l'ennesima volta(e a questo punto per l'ultima) parlo con uno sconosciuto ... odiosa situazione!!!
 
Io come sempre da ragione al mio capitano
lui può permettersi
buona giornata
 
Cane così nemmeno stasera ti sei fatto vivo
 
ieri sera mi è piaciuto il clima degli allenamenti o per lo meno sono tornato a casa contento come quando ho appena finito di ciulare :P...dai così anche domani sera!!! forza fiorentina maoooooooo
 
è vero,
anche io mentre riflettevo oggi,mi è venuto un po' barzotto......
è come aver ciulato.....
enzino numero 1
 
ANCHE A ME IERI MI è SEMBRATO DI FARE UNA CIULATA....MA NON SO A CHI DEVO DARE I SOLDI.
 
a me
 
Anche a me
 
Ho ancora i tuoi baffi sul mio pene e nelle mutandine quelle che ti fanno impazzire.
 
il post l'ho pubblicato io.
ma non volevo certo recare disturbo a nessuno.
 
ciao ragazzi,vedo che le cose stannno andanto un po' cosi',dai forza io vi seguo sempre con massimo affetto.un paio di settiamne e tornassi da voi ad allenarmi.mi hanno tattuatto tutto e il tempo di quariggione è stato lungo.a presto forza mugianno
 
ciao a tutti,sono melchiorre il parrucchiere cieco di krepa,se volete venire da me faccio prezzi specialissimi sui tagli a tutti i giocatori del muggiano.
vi aspetto,v.lorenteggio 8

da ''FORBICI BELLA VISTA''
 
ahahahha

Rome sei troppo scemo
ahahahah
 
A z coniglio di merda ne devi succhiare di banane nella tua esistenza.che tu sia bandito da tutti i campi e che tu possa passare del tempo qui con noi
vediamo chi ride dopo
 
merdaaaaaaaaaaaaaaaa
 
RINGHIO ABBAIA
 
sono piuttosto presente...
 
bella roba nascondersi dietro il nome di un altra persona che non ha il contradditorio, povero Salerno...
 
anche ieri sera tornato a casa ho eiaculato... grazie ragazzi!
 
A z hai visto come é continuata la discesa?
poveraccio.
grazie al cap portiamo a casa la vittoria
grande jack
 
grandi ragazziiii!!
sono proprio contento per voi!
Ovviamente spero che qualcuno abbia il buon cuore di fare un post dettagliato della partita!!!
che su ESPN non so percè ma il muggiano non lo danno!!

UN ABBRACCIO
 
ragazzi io non ho praticamente visto dal 20° del secondo tempo in poi...se qualcuno vuole darmi i voti e commenti faccio il post.

vi do la mia mail così me li potete scrivere:
simone@esterni.org

volevo anche scusarmi per essere uscito male dal campo, sopratutto con Alberto (gli ho dato un 5 al cambio ma abbastanza incazzato). ero preso male per l'errore sul loro goal e per le figure di merda che stavo facendo.
scusate ancora, spero non capiti più

attendo i voti
 
ma il post partita???
 
se mi avessero dato i voti l'avrei fatto...
 
buuuuuuuuuuuuuu!!!!
 
Ciao belli...volevo solo dirvi che sono ancora vivo...purtroppo ho ancora problemi con sto cavolo di ginocchio...sto facendo riabilitazione e il martedi e il giovedi non riesco mai a passare...
cmq appena riesco vengo a farvi un saluto...
bellaaa
 
E così dopo tanto girovagare nei meandri dell'infamita e della perdizione il colpevole é stato scoperto.
Complimenti g.b
ora fatti 4 risate.
 
E chi sarebbe stato? dea ci manchi dove sei finito
 
Ciao a tutti..
Chi è stato allora?
 
Ciao Raga....lavoro raga, lavoro. Che 2 palle!!
Sapevo mi avrebbero fottuto prima o poi sapendo che gioco...
Ne ho le palle piene

Il dea
 
È stato Giorgino
 
non trovo più la strada per muggiano!!
 
Beh? Non si scrive più niente?
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?