24 gennaio 2011

 

Un pari che fa bene alla salute*

* tranne a quella di Malla.
Gara importanti per i ragazzi del DUO che si trovano al primo test importante dopo la serie di cinque vittorie consecutive. Il Muggiano entra con l'ormai solito 3-4-1-2 di vecchio stampo.
Il redivivo Pesso in porta, difesa a 3 con Enzino Romeo e Gigino Giorgino, centrocampo con Jack e Krepa in mezzo, Maio e Malla sulle fascie. Attacco con Gianni dietro Baghera e Puddu.
Il DUO sceglie di spezzare l'ormai temutissimo attacco felino del Muggiano per una squadra meno fisica e più tecnica, ma in realtà la partita è maschia da subito e lascia poco spazio ai fraseggi, a volte tentati dalle due squadre. Partita molto combattuta, con palloni spesso lanciati e qualche calcione, insomma il sunto vero del calcio di Terza Categoria, per i veri gourmet del bel gioco.
Nel primo tempo da segnalare su tutto una traversa di Puddu e un'occasione sventata da Pesso con un ottimo riflesso. Nel secondo tempo un Muggiano più grintoso mette in difficoltà il Villapizzone, che in contropiede ha qualche spazio, come il tiro del numero 4 uscito di poco.
Ai punti forse avremmo meritato la vittoria, ma non ci lamentiamo, l'importante è stare lì e tenere il morale alto. Il quarto e il quinto posto sono a 7 punti, tanti e forse troppo ma sicuramente molto pochi per non continuare a crederci e sognare.

Pagelle:
Pesso 6.5 - un rientro non facile, partita difficile. Ma si fa trovare pronto su un tiro ravvicinato, sulle palle alte e nell'uscita sul mezzo pasticcio di Enzino. Unico rischio sul rimbalzo calcolato male finito sulla traversa. Redivivo
Enzino 6.5 - bella partita, attento su tutte le palle lunghe. Riesce anche a non bestemmiare. Santo
Giorgino 6.5 - non marca Dzeko e allora si può permettere anche dei disimpegni senza buttare via palla. Essenziale ed utile come sempre. Soldatino
Romeo 6.5 - dopo 5 minuti già ammonito, i bookmaker già davano l'espulsione per certa e lui fa fare un botto di soldi ai pochi che sapevano non si sarebbe fatto cacciare. Legna ma con stile. Dandy
Maio 6 - inizia spumeggiante, vince rimpalli, gli fanno fallo, scivola, attacca, crossa e tira. Tutto ciò nei primi 5 minuti. Poi rientra in campo verso il 60esimo minuto. Fosse più continuo sarebbe una vera arma in più, ma va pungolato. Maledetta giovinezza
Krepa 5.5 - più che altro serve in fase tattica, coprendo gli spazi. Nel secondo tempo si reinventa stopper da clone di Ricky Ferri. Pedina
Jack 6.5 - prova a tenere su la squadra e giocare, ma è difficile nella partita di ieri. Condottiero...Conducente...insomma ci siamo capiti 
Malla 6.5 - solita grinta e spinta sulla fascia, peccato per l'infortunio alla spalla che lo terrà fuori un mese, anche se sarà in campo prima, ci scommetto. Uomo di gomma
Gianni 6 - fatica a trovare la posizione e si sacrifica molto sopratutto sul numero 8. La sufficenza nasce dall'aver giocato per la squadra. Sacrificato 
Baghera 5.5 - è affaticato dal programma di Musky e si vede. Fatica a saltare l'uomo, ha sulla coscienza una palla goal già fatta, si rifarà. Spanterato
Puddu 6.5 - oggi fa il folletto e mette in crisi la difesa del Villapizzone. Gli manca la cattiveria in zona goal. Angioletto

Sfo 6 - entra per Malla e non lo fa rimpiangere, nel gioco e nella somiglianza. Gemello

La contropagella
Giorgino 4.5 - non puoi stare al pronto soccorso con un tuo amico e dormire quattro ore e mezza su cinque. Pisolo
Proto 8 - tocca Malla e azzecca la diagnosi, ma allora è davvero un fisioterapista. Dottore
Raspo 7 - col suo look da "bello di notte" fa capire a tutti che lui è il più figo. Uomini e donne
Dea 5 - perchè me l'ha detto Gianni
La Panchina 8 - non giocare fa sempre girare i coglioni...però per arrivare dove dobbiamo arrivare bisogna stare uniti e non fare storie. Serve una mano da tutti. Grupposi

Krepa

Comments:
scusate x il gol sbagliato raga...il 5,5 ci stà tutto se non il 5...vedrò di farmi perdonare...
 
Grazie Gianni!!!! anche io ti voglio bene!!! ('ngulachitestramegamalemueert, qued a sbunnt di cursupint, qued scuascianat di saaurd e la ricch di siird ! )

Bravi raga!! un punto ci sta...
A domani

Il Dea
 
Ciao a tutti...ringrazio simo per il 6 di stima..ieri non ho azzeccato una palla e mi dispiace perchè giocando 11 vs 11 avremmo potuto anche vincere...
Penso che quella di ieri sia stata, fino ad oggi,la miglior partita di Dea...
Infatti questa domenica non l'ho visto in affanno come domenica scorsa..
Bravo ti sei riscattato..
 
Parap papparà.. ..para pappa parà..
Eccomi nel blog, accompagnato dall'unica sigla che mi può presentare ;)
Concordo con i voti (forse un po troppo altini) e con i commenti ma noto la mancanza di tre voti fondamentali:
Pubblico presente: 8 pieno a Karletto e consorte, Zillone e Cugi..
Pubblico assente: 4; dov'era Martin Salerno? ..e Pera?
La rosa di 27 non pervenuta!!
Los mister's: 5-; non sanno cambiare marcia durante la gara.. ..peccato! Si rifaranno?
 
Raspo sei un babbo...ti taglio quella barba da scemo
 
grande GINOOOO!!!
ieri bella partita da parte di tutta la squadra, non siamo inferiori a nessuno in sto campionato quindi cnt cosi!!!
ci vediamo domani sera...bella....
 
Romeo almeno firmati..
..senza palle!
 
Romeo non sa scrivere
 
oh raga ma quando inizia il campionato?
 
Ciao sono Maglietta, volevo scusarmi per non essere venuto domenica...
Spero di esserci domenica prossima...
 
Con me non dovete nemmeno parlare fate tutti schifo e vi odio.
Gianni numero uno é vero miglior partita di dea.
dea stai a casa anche le proxy.
il resto molto bene punti che ci aiutano ma non mollimo un cazzo. sempre belli duri come piacciono a Gino.
Karletto ex 9 ora sono cazzotti x te porta la coperta alla domenica
sempre con sommo odio romeo a
 
Scusate se mi intrometto sono l'11 del villa volevo sapere come era finita la partita xche dopo 5minuti dall'inizio mi é venuto addosso un tir e mi sono risvegliato adesso grazie e complimenti
 
secondo me anche Simo sufficenza piena... se pigliavamo gol su quella mega minkiata che ho fatto qualcuno degli avversari lo mandavo al pronto soccorso con malla.

maoo enzino
 
bla bla bla bla bla...ROMEO = CHIACCHERONE...
 
domani non ci sono finisco tardi
 
Scusate se mi intrometto sono l'11 del villa volevo sapere come era finita la partita xche dopo 5minuti dall'inizio mi é venuto addosso un tir e mi sono risvegliato adesso grazie e complimenti
 
Enzo non é successo niente va bene così non é successo niente.
karletto17 stai zitto che domani sera ti cambi al cesso razza di capra tu puoi solo vendere i piumini falsi ai minchioni come te neanche al mio cane li faccio mettere prega Gesù bambino tutte sere xche non sono venuto ancora in camera tua mentre dormi a rimboccarti le coperte
ora davanti a tutti dimmi che sono il tuo padrone
 
Sei il mio padrone
Scusa romeo
 
ahahahahhaah!!!
 
romeo padrone di sto paio di ovali che ho tra le cosce

karletto reagisci e continua a venedere i piumini

il dea

ah, romeo... sono a miami dal 23 marzo all' 1 aprile. No giusto per farti sapere qnd vedrai ancora il campo

il dea
 
ahahuauhauauh...ma quanto 6 babbo???? ahuauhuhauhauhauh
ma non ho capito...vuoi un piumino????
 
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
sono il capo dei babbi
 
Dea grazie x avermi avvisato ora sono più tranquillo spero xò di poter giocare anche prima lo so che sei più forte di me e meriti il mio posto e quello di tutti potresti giocare anche da solo in tutti i ruoli e potresti nel mentre fare anche una cosa.......svegliarti dal sogno. Berti un buon thé caldo e rimetterti a sognare di avventure straordinarie che potrai continuare a fare.
Dea dea dea tu sei il mio dea e dea lo sarai x sempre ti voglio bene dea
dea che ce la fai
a domani
 
Sono il karlo
 
ahahahahah...romeo romeo, perche' sei tu romeo???
cosi pirla intendeva Shakespeare

non reggo, non ce l'ho fatta. cedo:

romeo mio padrone!
( ad ogni modo... save the date)

il dea
 
Sono il capo di romeo
 
F
U
C
K

Y
O
U

B
A
S
T
A
R
D
 
Hahaiahaiahaha si vorrei un piùmino ma se me lo fai ad un prezzo uguale a Teo.
sai non puoi fare prezzi diversi x convenienza.
Porto un esempio :
Teo 100€
Radu 180€
Fai schifo ladro
dea a te veramente non ho nulla da dire ti amo anche se mi fai vomito.
Enzino presidente del consiglio
Date notizie di malla
 
Dea sei un coglione stai sul cazzo a tutti parla di meno babbo svegliati quando sei in campo.babbo é brutto stare in uno sogliatoio dove tutti ti prendono
Per il culo?
 
malla si è sublussato la clavicola...
deve stare fermo un mese

voleva soltanto un pò di attenzioni
 
porco dio la finiamo con sti commenti del cazzo
 
Ti vogliono bene? hahahaha
mi sto salvando la data così mi ricordo
la data x te sceglila tu

Carlo domani devo parlarti x lavoro ho bisogno di te
 
Proto fanculo, menagramo.

Cmq è un mese di riposo...però dopo la terza grappa stasera riuscirei anche a fare le flessioni...

cmq grazie a tutti.

Sfo! non ho soldi per rispondere al messaggio,...sto bene, a breve mi farò le seghe.

è un bel gruppo, e sono belle vittorie. Non succedeva così da almeno 3 anni...

restiamo uniti e sono sicuro che qualche soddisfazione ce la toglieremo!

a stasera!
 
ma come??? nooooo, ora scoppio a piangere! e io che mi trovo cosi bene con voi!!

che tristezza

il dea
 
Rome non cadere in provocazioni, il Dea parla così perchè domenica è stato uno dei migliori in campo...Infatti ho sentito che il mister del Villa ha chiesto di parlare con il suo procuratore..

Forza Romeo....
 
Gianni re
vai sereno non cado in provocazioni
e poi ne deve mangiare di carne il dea
x vedere come si gioca li dietro dea l proxy volta vieni a vedere la partita ed allacciati la cintura
a stasera
stasera ci sono i 10000 siepi
 
Non cadrò io nelle vostre provocazioni!! Bastardoni!!!
Ah...Malla!! buona guarigione!

Il dea
 
Le nostre non sono provicazioni ma verità....
 
malla non abbiamo vinto domenica

ho sentito musky, stasera ha detto di portare la muta da sub per chi ce l'ha.
ha visto gli ultimi allenamenti di Ciccio Graziani
 
Dea ma non sono provocazioni
é verità é il nostro pensiero fai cagare
stasera verrò senza barba ma con occhiali da sole
 
Molti nemici, molto onore!
Ammazzatevi balordi!!!

Il dea
 
Ci devi considerare amici non nemici...
ti stiamo aiutando a capire che forse è arrivato il momento di lasciare spazio a chi gioca meglio (ROMEO)....
 
Dea carta canta e non solo.anche il campo lo fa

sogni d'oro deamicis detto DEA
 
Ciao ragazzi sono il mister,
volevo solo dire la mia..
Fino a domenica scorsa siamo stati costretti a schierare Dea, in quanto per lui abbiamo dovuto sborsare, alla squadra di provenienza, 10 pacchi di riso....
Ma da domenica prossima, finalmente, possiamo farlo accomodare...
Forza ragazzi...
 
Dea ringrazia dio che ti abbiamo tesserato
alla tua età dove cazzo vuoi andare?
cerca di metterti a lavorare sul campo invece che star qui a prendere x i fondelli chi gioca meglio di te (tutti ) pure il sig. baby.
un Po di umiltà è è è?
a dopo portate scarpe ginnastica andiamo correre fuori stasera

Il mister
 
vedremo, vedremo...
 
ma in tutto questa diatriba tra marcatori...biondo e roby non dicono un cazzo?
 
romeo sei un babbo, son sempre stato più fort di te.
dea non ti valuto nemmeno
 
Ma soprattutto:

non possono giocare Romeo e Dea e facciamo fuori il pé de legn??
 
chi minkia ha scrito al mio posto!!!oooo io non sò l'itagliano...che merde oooo
 
Dea muori
biondo sei uno zingaro di merda
dea vedremo vedremo cosa?
cazzo fai pensi che leccando il culo a tutta muggiano hai il posto da titolare?lecca piedi cazzo
stai in campana
 
io leccaculo = bestemmia!

vedremo , vedremo ! ahahahha

23/03 - 01/ 04 don't forget!!!!
 
Buongiorno a tutti,

volevo ringraziare il Dea, perchè con il suo colpo di testa mi ha fatto ricordare un giocatore molto apprazzato dal popolo interista, il grande Ivan Zamorano...

Grazie Dea

Diementicavo...Dea se vuoi la coperta te la porto io..

Grande Rome....
 
Amo Dea con tutto il mio cuore...
 
Rome sono il vero biondo non quello ossigenato...ahahah!!!
ma è vera sta cosa con dea?
se hai bisogno ci spacchiamo il culo
 
eeee osti, riportiamo la calma.
allora...il dea l'ha voluto il muschielli, puschitelli, piscit...insomma come cazzo si chiama...il biondo l'ha portato lui...il pescit...quello...osti...o che.
il pera l'ha portato lui, che è il suo sosia.

io ho portato il romeo che osti è con più che è medico con più che è o che...osti

per cui mandiamo via quello, il piscielli...
 
DEA PER FAVORE GIOVEDI' LASCIA GIù LA BORSA....
 
Gianni penso sia il giocatore più forte con cui abbia mai giocato lui fa fare salto di categoria ottimo in tutto
x dea invece che dire ieri ha dato dimostrazione delle sue qualità...hahaha
A porta vuota solo é riuscito sbagliare grande Ivan
Ivan domani lascia giù le cose
nelle figurine ho trovato dea ma a posto del viso aveva un culo
 
romeo, ma non e' che a furia di parlare di culo, dirmi ti amo ecc ecc...devo preoccuparmi?
xke' ho altre cose a cui pensare ultimamente e nn posso occuparmi anche di confusioni sessuali di qualche mio compagno di squadra.. eh, eh...

Gianni, zamorra la metteva, e quindi se te l'ho ricordato e' un bene!! a porta vuota ho sbagliato vuol dire difensore molle

romeo: marchi male.. in senso lato!
ahjaahaha
 
BUON GIORNO RAGAZZI!!
posso fare una domanda a Krepa e a Romeo? ma certo che posso....
ma che cazzo vi siete detti con gli avverasari a fine partita?
vi siete presi 2 giornate di squalifica?
 
Buongiorno,

cazzo raga queste due squalifiche non ci volevano..

Sopretutto quella di Romeo che ora ci obbliga a far giocare Dea, speriamo che i mister rieascano a trovare un'altra alternativa...
 
Eppure vi avevo avvisato! Ma nn mi ascoltate!!
23/03-01/04

Ora, cazzate a ripetizione a parte. Ma davvero?? Ma nn aveva preso un giallo Romeo? E krepa?

Gianni, .....ma vafangul va!
 
Il referto dice che hanno detto parolacce agli avversari
 
io un cazzo...ma davvero?

pensa che non ho fatto un cazzo al loro 15 per non prendermi un squalifica...
davvero o mi prendete per il culo?
mi sono fatto dire "babbo di minchia" senza dirgli e fargli niente...
 
Simo è vero..se vai su informacalcio alla sezione comunicati c'è...
 
Ma sono allibito io non ho nemmeno parlato anzi ero a fare complimenti dove ci si lavano le scarpe
ve lo giuro non ho detto nulla a nessuno
 
Pensa che ha espulso uno dei loro per una giornata perchè gli ha chiesto di togliergli l'ammonizione..
 
io mi sono preso una manata dal tipo senza fiatare per non prendermi una squalifica e mi ha dato due giornate????
ma siamo matti!!!

non ci credo

mi sono fatto altamente i cazzi miei...han visto tutti. anche romeo non ha fatto un cazzo...
 
Credetemi mi viene da piangere
prendere 2giornate x cosa?
finita la partita me ne sono andato senza parlare con nessuno
non può andare così
fuori 20settimane senza motivo
 
l'unica cosa che mi stava andando bene ultimamente è il calcio...porca puttana
sono davvero senza parole...

non vado a cercarmi il comunicato perchè mi verrebbe da piangere

ma cazzo siamo andati negli spoglaitoi diretti, stringerdoci le mani con loro
 
a loro 4 squalificati...
nemmeno fosse successo chissà cosa...
ma dai...porca puttana
 
io non ho visto perchè ero impegnato a chiedere spiegazioni al loro 5 per il suo comportamento e poi quando parlavo con l'arbrito non mi aveva detto niente delle sue segnalazioni ecco perchè ve l'ho chiesto!
neanche fosse una partita finita in rissa!
che scandalo!
 
ti giuro che sono senza parole...
sto fissando il pc senza fare niente da un'ora.

ma porca puttana
 
So che sarà difficile ma stasera possiamo chiedere agli allenatori di fare ricorso per cercare di diminuire a 1 le gare di squalifica..

Cmq è scandaloso quello che è successo io vi credo...
 
ma davvero???dai ma non esiste...ma non si puo fare niente?
 
x quanto io tenga a tutti e alla buona causa di quest'anno ragazzui veramente non fare nulla e prendere 2 giornate è vergognoso.
come simo,giornata rovinata.
proprio ora doveva accadare una cosa del genere....???
 
ragazzi penso proprio non si possa fare nulla ma , sicuramente ,stasera ne parleremo con i mister!
ora dovete solo stare tranquilli.. non è bello e non è facile stare fuori per futili motivi ma è così e bisogna saper accettare!!
dai che 2 settimane passano in fretta e vedrete che ci sarà bisogno di gente fresca quando inizierà un ciclo di 4/5 partite importantissime!
state tranquilli:-)
 
Siamo una squadra che ha saldato i rapporti spogliatoio egregiamente bellissimo gruppo
tutti dalla stessa parte
peccato x il rome non ci voleva proprio ora aveva ritrovato il giusto modo per porsi in campo ed eravamo tutti tranquilli anche x Simone peccato
romeo dai che come dice il buon capitano 2 giornate passano e poi torni ancora più forte e rimettiamo a sedere dea
 
dai o ragazzi ma quello è veramente scemo.....

tra l'altro ha squalificato simo che era zitto e io che mi stavo insultando col romano niente....bha.....

cmq volevo dire che forse nn ci sono neanche stasera sempre per lavoro... volevo solo che sapeste che non è che non vengo perchè domenica non gioco.

bella
 
cosi finalmente giochiamo anche noi :-))))))))))
 
Cmq raga non preoccupatevi, non è mica sicuro che giochi DEA...
 
Ufficiale...gioco io domenica!domenica scorsa ho corrotto il direttore di gara per squalificare Romeo...e per non destare sospetti gli ho detto si squalificare anche quel babbo di Krepa...
 
Sono gay!
 
raga ( romeo e gianni ), ne avete di tempo libero al lavoro!! Cmnq per pensarmi cosi tanto, e' davvero una dimostrazione di affetto. Gratificante!

cmnq senza senso ste squalifiche, nn capisco che cazzo possa aver riportato l'arbitro.

a stase
il dea
 
Caro dea sai esiste la tecnologia che ti permette di essere sempre collegato ogni sec.attraverso un mezzo di comunicazione chiamato telefono portatile o cellulare
ora basta con gli scherzi anche xche io ho preso 2 giornate e la cosa più triste é che tu giochi x questo se giochi
 
Anche io sono gay!
 
scusate per le squalifiche, ma ho ricevuto da un vostro compagno un assegno di 3.000 euro per squalificare i giocatori Romeo e Crepaldi. la firma sull'assegno era

Alberto Dea Gatti

mi pento, ma è la verità
 
buongiorno,
sono il capo nero di Luca Matta.
L'altro giorno ho ricevuto una telefonata da un finto collaboratore di Silvio Berlusconi che mi obbligava a far lavorare Luca tutte le domeniche perchè gli stava portando via tutte le sue donne. A me la cosa sembrava improbabile e quindi, pentito, ve la segnalo.
Il finto collaboratore si chiamava

Alberto Dea Gatti
scusate ancora.
 
La cosa non mi stupisce affatto caro Alberto dea gatti sei veramente peggio di raffaele cutolo e di pippo calò due famosi pentiti.
ecco tu sei peggio
guardati le spalle
 
Buongiorno a tutti bravi e scarsi(DEA)...

Volevo dire che domenica si gioca sul sintetico..campo adatti a quelli con i piedi buoni...
Quindi DEA sei pregato,te lo chiedo a nome di tutti, rimani a casa...

Se qualcuno non è d'accordo può anche dirlo..
So che lo siamo tutti...
Grande Rome si sentirà la tua mancanza..
 
che schifo...dopo queste due dichiarazioni...sono molto amareggiato.

che schifo
che infamità
 
bhe era chiaro che ci fosse qualcuno dietro a queste due squalifiche a di poco assurde...
 
sì, ma cazzo me li davano a me 3.000 euro e stavo fuori un mese
 
magari se glie lo proponi accetta..
 
Gianni, continua così e davvero ti racconto cosa succedeva negli anni 90 dopo ogni mia "previsione".
Ho fior di testimoni ancora sconvolti!
Non mi provocare....

Il DeaaaaaaaaaaAAAA!!!
 
lasciala andare!
 
bel tempo si spera!
 
regna sovrano
 
Dea come Crisantemi!!!
 
Qualcuno farebbe il post della partita di ieri??
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?