12 dicembre 2010

 

Poker gelato poker fortunato

Il Muggiano arriva al carcere di Bollate con i postumi della cena di venerdì.
Qualche giocatore ha le occhiaie verdi, altri han lasciato il fegato a casa, Enzino arriva e chiede se è domenica, mentre Giorgino non è mai andato a dormire.
Dopo la lunga trafila dei documenti e 5 minuti intensissimi di riscaldamento, i fari-muschitelliani si schierano con l'ormai solito 3-4-1-2 con Banfi, Enzo, Dea e Giorgino dietro, Maio, Krepa, Gianni e Malla in mezzo e davanti con Puddu, Karlo e Ale (non Gatti, ma Zilli, forse un errore).
Il campo è così ghiacciato che non si riesce a stare in piedi e calciare normalmente un pallone, tutti optano per lo stare in piedi...calcolate voi come vanno in giro i palloni per il campo.
Il dubbio attanaglia subito gli uomini del duo. Tutti gli avversari parlano un linguaggio strano, quasi incomprensibile, a tratti nord africano. Cosa c'entra il ghiaccio?

Comunque si parte bene, provando a giocare il giocabile e viene fuori prima un palo di Carlo e poi il vantaggio con Zilli, assist di Carlo.
Poi succede l'impensabile e il goal di Enzino, nella porta sbagliata, ha dell'incredibile. Prima Dea sbaglia l'intervento, reso difficile su un campo così. Poi il loro giovane attaccante porta avanti palla, Paolo esce e prima la prende, poi la perde, arriva il Dea che anticipa il 9, spazza l'area e prende Enzino in pieno volto. Autogoal. Enzo non riesce a trattenere le lacrime, piangendo per venti minuti.
Non si capisce un cazzo, lo so, ma prova a descriverlo meglio...
Comunque 1 a 1.
Da qui a fine primo tempo, brutto calcio, poca grinta del Muggiano.
Meglio nel secondo tempo, con un campo più giocabile, più fangoso e meno ghiacciato in cui il Muggiano trova 2 goal, prima con Gianni di testa su angolo e poi con Malla, che crossa e la palla finisce dentro con una deviazione non determinante.
Succedono altre piccole cose, ma in generale brutta partita, giocata come si poteva, al meglio. Ma un campo così e avversari come questi sono sempre difficili da affrontare, non per la forza tecnica, ma per il fastidio che possono dare.
Anche l'arbitraggio non ha aiutato sicuramente.
Comunque altri 3 punti e andiamo!!!!!

Pagelleeeeeeee (saranno voti bassi, brutta partita)
Paolo s.v - forse fa un paio di interventi...ma non voleva...
Enzino 6 - copre come può, ma su un campo così era difficile intervenire. Bomber
Dea 6 - soffre un po' il suo uomo, deve abituarsi a marcare a uomo
Giorgino 6 - deve abituarsi a non marcare sempre a uomo, soprattutto fuori dal campo. Soffre ancora mentalmente la "cena" di venerdì
Maio 6 - difficile stare in fascia, qualche buono spunto
Gianni 7 - trova il goal che decide la partita, in mezzo prova a giocarla ma è impossibile. Meglio avanzato
Krepa 6 - difficile giocarla in mezzo, fa il possibile
Malla 6.5 - nel primo tempo impazzisce non riuscendo a calciare un pallone, nel secondo tempo trova il goal e chiude il match. Si prende del "pelato" dal 7 avversario. Capellone
Puddu 6 - campo troppo difficile per lui, subisce ancora l'emozione di aver ritrovato il suo fratellino (vedi foto sotto)
Carlo 6 - mezzo voto in più per l'assist e il palo, ma ha l'alibi che nel primo tempo era un campo impraticabile
Zilli 6 - goal dell'uno a zero ok, non benissimo dopo, ma vedi sopra. Il campo non concedeva nulla

Gatti s.v - prova a spingere nel finale, ma non ha mai la palla buona.
Jack 6 - dà sostanza in mezzo nella fase in cui serve, aiuta a chiudere la partita. Peccato l'ammonizione
Proto s.v - entra nel finale

Proviamo a fare la Maninha domenica...bella!!!!

Kr3p@

Comments:
per caso Dea o Alberto, avete trovato due orecchini nelle vostre tasche???
io non me li trovo più e magari ho sbaglaito tasche...
fatemi sapere.
 
....li sto indossando davanti allo specchio..grazie amore mio...saprò ripagarti come si deve...ti amo simo!
 
cazzo maio, prima fatti i buchi però...
 
Faglieli tu i buchi Krepa!! Cmnq Boccaforno-De Amicis come ibra-robinho

Il dea
 
io glieli faccio...ma tu orecchini non ne hai trovati in tasca???
 
io li visti chiaramente addosso al 10 quando a scroccato da accendere al 14...però non ho detto nulla per coerenza con l'arbitraggio di tutta la partita!!!
 
ZERO ORECCHINI!! ah, krepa, va che non ho spazzato l'area colpendo enzino. Peggio. Il 9 l'ha buttata in mezzo e io l'ho deviata in faccia all'attaccante del muggiano Boccaforno!
Sfiga doppia.
Cazzo che incornata bomber Enzino!!!!

Il Dea
 
ma in effetti ho premesso che sarebbe stata dura capirci qualcosa...in effetti io non c'ho capito un cazzo...
così ancora più sfiga...ahahahhah!!!
 
cazzo dea che male
 
mma porcalaputtena uuagliio butta stapalla n'coppa..affangulo chitemmmuortttt......
 
...se i guardiani sono questi.....siamo a cavallo!!
 
°@#*()& $=^@ù§€ |/;_§??
 
Radice dove cazzo sei finito???
 
In campo mi sa che capivamo solo io ed Enzo, date le origini. Senza capirci tra di noi in compenso.

Ma Qnd il pelato ( nn malla, ma l'avversario) ha detto:
" Stu chezz d' chemp, aggh sprusciœt, la iamm s'á spruscinèt..Chi te stramegamalemuert! Krnt! Li korn ca tin!!
Bastard!!
Che cosa avrà voluto dire????

Il Dea
 
secondo ma voleva dire che di regola le grandi decisioni della vita umana hanno a che fare più con gli istinti che con la volontà cosciente e la ragionevolezza...
hiihihiihh mocc le krn..tremmntt.
 
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_dicembre_15/muggiano-campo-nomadi-baracche-bambini-18178829665.shtml

una location elegante....
 
emmmmm...ciao ragazzi sono il pischio...volevo ricordarvi che a giugno torneo a cattolica con party con il pareo e partite.
arrivo venerdi' alle 16..ore 19 prima partita,poi albergo e cena,ci riposiamo perche il giorno dopo abbiamo 2 partite alla mattina ore 11 e pomeriggio ore 17 poi la sera ci rilassiamo e domenica finali.sono 50 euro a testa piu' il pagamento spese generali.aspetto conferme in merito
 
AL 70% CI SONO
 
mister mancano 5 mesi...ci ha gia' rotto la minchia agli allenamenti e ci stressa anche qui,poi volevo dirle che mi sono stancato di subire sopprusi...io se corro piu' degli altri non è colpa mia...mi lasci stare.e poi gli orecchini li tengo lo stesso.ringrazio i ragazzi per la comprensione che mi avete dato..e che mi state vicino....domnai non riesco a venire chiudo tardi l'ufficio......................
 
cristoooooooooo i palloniiiiiiiiiiiiiiii......e la reteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ggggrrrrrrrrrrrrrrr
 
buon natale a tutti
 
non li ho scritti io gli ultimi post!!
 
che brutte persone...cmq sicuramente è ROME che scrive a nome io!!!...una cosa vera xo l'hai scritta... gino stasera non viene xkè chiude tardi l'ufficio....
 
sbagli,io rome non scrivo piu' da tempo.non voglio cadere in tranelli.e lo so che non sei tu carlo a scrivere,è gino 99%
 
io non ho scritto niente perchè in ufficio non ho il computer!!stasera chiudo tardi non so se riesco a venire
 
ciao a tutti,volevo presentarmi,sono il cazzo di puddu.
volevo chiedere vostro aiuto,so che sarete comprensivi con me perche' potete capire il mio stato fisico,da quando puddu mi rasa cosi' continuo ad avere il raffreddore e agli allenamenti prendo un sacco di freddo,e cosi' non va bene,se potete parlare con lui e cercare di convicerlo a non rasarmi piu' cosi',vista la bassa temperatura -4,confido in voi,sempre vostro CAZZO DI PUDDU
 
CIao cazzo di puddu,ma scusa non stai male con il pelo corto,prendi piu' aria e ti trovo molto migliorato,tagliando anche le basette sembri diventato piu' grande,fidati stai bene,ci vediamo presto qualche ora e un bel faccia a faccia non ce lo nega nessuno,copriti stasera pero'
 
stasera ammazzo quello che ha scritto il commento, quindi romeo non venire
 
LUCA,NON DIRLO NEMMENO PER SCHERZO.SECONDO TE,MI METTO A SCRIVERE CERTE COSE?SONO UN PAZZO SI MA QUESTO NO.COME GIA' DETTO IO NON SCRIVO PIU' DA SETTIMANE.TI SALUTO
 
basta scrivere a mio nomeeeeee
 
Villapizzone - 2a casa di reclusione 1-3
 
A causa delle precipitazioni nevose che hanno interessato la stragrande maggioranza del territorio, della temperature polari che rendono ghiacciati i campi di gioco, preso atto della sospensione dell’attività da parte di tutte le Delegazioni ad eccezione Pavia, il Comitato Regionale Lombardia, a salvaguardia dell’incolumità degli atleti, sospende tutta l’attività a carattere regionale prevista nella giornata di domenica 19 dicembre 2010.

Se qualche Società ritenesse di avere il campo agibile per la disputa delle partite programmate per domenica 19 dicembre è pregata di comunicarlo via fax (02/21722233 – 02/21722246) entro le ore 13 di sabato 18 dicembre in modo da poter predisporre il programma delle gare in essere che verrà pubblicato sul sito entro le ore 15,00 di sabato 18 dicembre 2010.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?