08 dicembre 2010

 

Gita a Muggiano con intervista

Incuriosito dalla quanto meno stana notizia degli allenamenti saltati a Muggiano io e Marco R. (vuole rimanere anonimo) siamo andati a fare una bella gita in quel di Muggiano con l'intento di fare un enorme pupazzo di neve, visto che dalle nostre parti non ce ne era traccia! Marco R. aveva addirittura portato la carota per il naso e i bottoni di un vecchio maglione del nonno per gli occhi! E invece, osti, questo è lo spettacolo che ci si è presentato davanti!




A questo punto aprirei un sondaggio: Ma secondo voi era davvero impraticabile il campo?
Dopo il breve sopralluogo abbiamo incontrato il "guardiano" del campo dal quale siamo riusciti ad estorcere preziose informazioni... addirittura ieri sera si sono allenati i ragazzini del Muggiano!! Forse forse non era poi così impraticabile il campo... anche se qualcuno dice che siano stati gli zingari a rubare, nella notte, la neve dal campo! Ma questa è una notizia non confermata! 

Bhe alla fine dopo estenuanti ricerche il segugio M. Rinaldi è riuscito a ritrovare la neve a Muggiano che ci ha impedito di fare degli "scomodi" allenamenti! Effettivamente qualcuno poteva scivolare e farsi male, giusto così!


Ci si vede venerdì alla cena!
Bella!

Sfò.

Comments:
Ho pronto un plastico per analizzare la situazione.

Nella puntata di stasera ci sarà il criminologo che effetuerà il profilo psicologico dei misters accusati di negligenza verso l'allenamento.

Collegamento con Avetrana per possibili analogie tra le sparizioni.

Ricerca di un capro espiatorio a casaccio (meglio se extracomunitario) a cui addossare la colpa con frasi ingiuriose a sfondo razzista.

Tutto a porta a porta!
 
questo è giornalismo!
 
ahahahahah!!!!
allora la mia ipotesi festino è vera!!!

almeno invitarci
ahahahah!!!
 
ciao a tutti,mi scusassi per non essere venuto sto' periodo mah c'avevo cosa da fare in palestra.ma ora che ponno ritornare allora con me sulla fascia,anche se spero di no xche il mmio ruolo è centrocampista del centrocampo centrale,allora risolleveremmo le partite e con tutti possimo vincere a stasera.
luca salerno
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?