05 novembre 2010

 

DAI RAGA!!!


Comments:
?????
 
oh dai però...
dai raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
porco D**!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai...
 
io me la ghigno
 
me la ghigno con te
 
??????????????????????????
 
chi sei?????
 
certo che 6 proprio un pirla.... ;)
 
pirla??? chi????
 
ciao ragazzi...è...dunque volevo dirvi che domenica partita molto difficile per noi,abbiamo pensato di cambiare modulo.6-3-1.
volevo informarvi anche di iniziare a mettere via soldi di paghette e natale per torneo a iesolo oppure milano marittima oppure amsterdam.io di mio preferirei amsterdam,centro culturale del benessere fisico e mentale,molte s.p.a e l'aria che si andra' a tirare è delle migliori,preferisco l'olanda per i giardini floreali che ha,per i musei,e per le milioni e dico milioni di vetrine di negozi di intimo.....aspetto vostre adesioni,venite direttamente da me,vi avviso che si dormira' in camere da 7,io preferirei dormire con:rasponi,jack,enzo,romeo,dea,peragine..poi vedete voi...a domenica FORZAAAAAAAAAA CAZZZOOOOOOOO DAI RAGAAAAAA
 
MISTER STIA ATTENTO CHE NON LA FACCESSIMO DORMIRE NELLA CUCCIA DI UNO CANE...
karletto
 
che brutta persona quella che si spaccia x me...sicuramente è romeo...
 
giuro che non sono stato io...

dai però raga!!!
DAI RAGA PORCO *IO!!!!!!!!!!!!!!!
 
Weeeee daui cazzo dai!!
Ma domenica dove si gioca??e a che ora??
 
raga....io non so nulla...ogni volta che fate cazzate mi rompete e colpevolizzate me....sicuro è stato cugi...mollatemi voi e prezzemolo......
 
ho il pipino estremamente duro....
 
Osti, e a me non mi coinvolgete?!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?