10 ottobre 2010

 

Tafazzismo?



Si presuppone che per fare un commento o delle pagelle ci sia stata una partita. Oggi non è stato così.
Perdiamo 4-0 contro una squadra che non ha rubato nulla, ha fatto la sua partita e meritatamente vinto.
Quello che posso fare è gettare un po' di rabbia su questo post, fissare delle istantanee di quella che è stata una pessima domenica.

Giuro che la prossima volta che sento i miei allenatori dire "oggi l'avversario non è certamente alla nostra altezza" non rimarrò zitto ad imprecare tra me e me. Il virtus Sedriano ad oggi ha 6 punti, solo uno in meno dello squadrone che siamo. Mettiamoci in mente che noi siamo una squadra oggettivamente scarsa. Solo in un girone di basso livello come questo possiamo, con estremo impegno, giocarci l'accesso ai play off. Ma dobbiamo entrare in campo sapendo che anche l'ultima in classifica può batterci con ampio scarto.

Questo post finisce qui. Era più lungo e conteneva giudizi e osservazioni sulla partita a 360°. Parlando con alcuni compagni abbiamo deciso di non pubblicarlo integralmente per varie ragioni.

1) La mia analisi conteneva giudizi personali che non è giusto che vengano pubblicati su quello che è il blog di tutti.
2) In un momento difficile a maggior ragione è necessario restare coesi. Buttare benzina sul fuoco difficilmente avrebbe risolto le cose. Non pubblicare le mie osservazioni credo sia una scelta di responsabilità.
3) Come tutti i miei compagni ho giocato e perso malamente. Per questo sentivo un grosso imbarazzo nel giudicare qualcosa del quale ero corresponsabile. Un piccolo conflitto d'interesse insomma.

P.s. Le pagelle erano anch'esse nella parte di post cancellato. Le rifaccio senza commenti, credo che le parole in sconfitte come questa siano superflue.

Paolo - 4,5
Giorgino - 5
Enzo - 4,5
Romeo - 4,5
Robi - 4,5
Radu - 5
Luka - 5
Maio - 5
Malla - 4
Karlo - 5
Puddu - 5

Gatti, Kugi e Krepa - S.v.

Un cenno doveroso a Jerry , Ringhio e Ghiselli. 90° minuti in panchina senza dire nulla. Sicuro che anche martedì non andranno a pianger miseria... Grazie.

P.S. Ricordo che non mi piace scrivere il post della domenica, è imbarazzante. Lo faccio solo perché mi preme tenere vivo l'interesse della squadra. Ogni volta che qualcuno vorrà scrivere la sua è, ovviamente, benvenuto.

Malla.



Comments:
Buongiorno ragazzi,
quelle parole dette nello spogliatoio dai mister sono ,probabilmente, le stesse che si ripetono da un paio di giorni,loro,ne erano convinti e guardando la partita da fuori lo potevo essere anch'io...fidatevi, erano veramente una squadraccia.Avevano il 10 ,il 9 e il ragazzo che giocava davanti alla difesa poi niente più!! Probabilmente siamo molto meno forti di quanto immaginavamo e ,come dice malla,anche l'ultima in classifica può asfaltarci facilmente!
sono molto deluso dall'atteggiamento in campo di tutti , per me , del tutto passivo!
Da buon capitano mi sono sentito di difendervi dalle critiche della tribuna ma è stato davvero difficile e ,a tratti, impossibile!
Ora dobbiamo solo dimenticare questa brutta batosta e rimetterci sotto,abbassare la testa e aprire le orecchie...mi è parso che,più di un giocatore, non sapesse cosa fare ed è questa la cosa che mi ha fatto incazzare di più!
domani , probabilmente , prenderemo una bella strigliata dai mister vorrei che le parole fossere usate per qualcosa di costruttivo.
a domani
jack
 
la storia si ripete... preso un gol di merda nel primo tempo nessuna reazione per tutta la partita da parte di nessuno, nessuna voglia di rompere il culo agli avversari... la cattiveria la mettiamo solo quando andiamo a cagare?
ovviamente non mi escludo da quanto detto sopra...
a domani enzino.
 
domenica da dimenticare,non sentiamoci eroi xche non lo siamo..mettiamo piu' umilta' e che siano critiche costruttive,gli spettatori ieri in tribuna volevano mangiarci,molte critiche ed insulti per tutti.forse è troppo,forse no...ma di certo ieri non abbiamo meritato applausi.
non siamo la squadra imbattibile non siamo gladiatori,purtroppo come dicono i compagni nessuna reazione da parte di nessuno.dire di cambiare è scontato,forse sarebbe meglio dire....mettiamoci le palle.
andrea r.
 
l'unico modo per poter andare avanti è rimanere uniti, non a parole ma coi fatti.
domani sera testa bassa e allenarci bene. credo sia l'unica cosa da fare.
umiltà e grinta purtroppo non è dirci "dai raga" o "fuori i coglioni"...dirlo non basta.
spero sia una fase di assestamento per la squadra e che presto si trovi una formula, gli esperimenti non possiamo permetterceli, soprattutto pensare che l'avversario sia battibile.

possiamo centrare un buon piazzamento solo se giochiamo sempre da "provinciale", con ignoranza e senza pensare di essere il barcellona.
ora sta a noi
 
Ciao ragazzi, sono il Dea ( andrea ) il vostro nuovo compagno squadra.Siccome per anni ho curato le pagelle e i commenti su tutto cio' che girava attorno al gruppo Comina, nel leggere ste vostre cose non ce l'ho fatta a non scrivere.
Io vi ho potuti osservare in queste settimane e mi piacete molto. Sembrate, e lo siete credo, un gruppo molto unito e quello che scrivete me lo conferma. Una battuta d'arresto ci sta, anche brusca. Ma forza xke' siete bravi. Mi piace il gruppo, mi piace come giocate e in futuro spero di poter dare il mio piccolo contributo. Singolarmente siete tutti interessanti, per quel che ho visto. I risultati con il gioco non sempre pero' sono automatici. I 2 mister sono brave persone. Voi ci state dentro, rosa di giovani ed esperti. Vedrete che farete, faremo bene!
bella li', ci si vede domani

Il Dea
 
Noi siamo meno espliciti quando vogliamo bombarci qualcuno...
 
Minchia di gia' polemica? Ahahah...record
Amen..,
Il Dea
 
Minchia di gia' polemica? Ahahah...record
Amen..,
Il Dea
 
ciao tutti,è un po di domeniche che vengo vedervi,e proprio dero dire che siete deludenti.peccato perche' tra di voi ci sono elementi non malvagi ma siete messi male in campo,non avete idea di gioco e nessun gioco di squadra.il vostro è un girone facile,cercate di approfittarne.
spero di cuore che il vostro mister sia in grado di potervi mettere nel modo migliore in campo,sentendo i pareri in tribuna sono rimasto allibito da cio' che gli esterni(vostri tifosi)pensano del vostro organico.ci vediamo tra qualche domenica in campo.speriamo che sia una buona partita.
massimo 10
 
Ciao,volevo solo dire che non c'è peggior cosa di giocare e non essere sostenuti neanche dai propi tifosi,non è un fatto di "partita persa",perchè certa gente comincia sia prima dei 90 min. e va avanti anche quando si vince a scassare il cazzo,io gioco in questa squadra e so l'impegno che ognuno di noi mette in campo il martedì,il giovedì e la domenica,a nessuno piace perdere!ma siamo in terza cat. cazzo, di "Campioni" non ne vedo neanche nelle altre squadre,e se 5o6 rincoglioniti vogliono vedere dei calciatori professionisti che vadano a S.Siro,
comunque dico testa bassa incassiamo questa "legnata"e alleniamoci ancora con più intensità,e restiamo uniti come gruppo(che è ancora più importante),ciao!
 
FORZA MUGGIANO!!!!
FORZA MUGGIANO!!!!
FORZA MUGGIANO!!!!
 
ma il fenomeno in che squadra gioca?
 
A KARLETTO9

se parli di me(massimo 10) allora ti sbagli,io di certo non sono un fenomeno ma un grande intenditore di calcio.insomma me la cavo,e cavandomela capisco chi si puo' salvare nella tua squadra e chi no,e se tu sei il carlo numero 9 e pure capitano allora poco da dire.mi spiace ma bisogna guardare in faccia la realta' e la realta' dice che siete a questo punto da bassa classifica.POI SE GLI ATTACCANTI NON SEGNANO...ALLORA...
ad ogni modo spero vi riprendiate ma mi sa difficile.
a presto.anzi prestissimo...ciao carletto...
massimo 10
 
intenditore ascolta...intanto prima devo capire se è un mio compagno ke scrive x fare il simpatiko km spesso accade o cosa...poi non mi hai risposto alla mia domanda...cmq.... mi spieghi dall'alto di cosa ti permetti di giudicare me, i miei compagni, il mister ecc??? qua chi si deve riprendere,e la vedo difficilissima, 6 tu...ciao caro Massimo
 
massimo massimo massimo....
massimo, massimo il misericordioso...
 
''cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternita'...se vogliamo citare frasi celebri di film.''.
ad ogni modo mi permetto xche giudico come tutti guardando le partite,il mio non era un criticare,ma una casuale affermazione.nulla di piu'.ad ogni modo ciao caro KARLETTO.non volevo creare dissapori,sara' il campo a farlo.buona domenica di vittorie.
massimo 10
 
cita un po quello che vuoi... il discorso e che tu non fai parte del nostro gruppo e ti permetti di venire sul nostro blog a giusdicare e se permetti sta cosa non mi sta bene..quindi se come dici tu non sappiamo giocare e tutte le altre cazzate ke hai detto la domenika vai all'ikea invece che venire a muggiano...
e cmq non mi hai ancora detto in che squadra giochi...
CIAO BELLO...
 
@massimo 10
ciao massimo 10 io sono ANDREA 666
''il pazzo'' ti dedico civilmente 2 min del mio prezioso tempo,visto che conti zero e visto che la cultura proprio non ti si addice,anzi la cultura non risiede in casa tua.mi pronuncio se e dico se ti serve un vocabolario per comprendere il mio discorso allora posso dedurre che il tuo itinerario scolastico si è fermato alla 5° elementare,forse piu' avanti di li non sei andato,xche proprio dopo gli esami di quinta hai deciso di intramprendere la cariera calcistica...ma di osservatore..dato che, se giochi in terza allora cosi' campione non sei,e come osservatore lasci molto a desiderare.tornando a noi,posso anche rispettare le tue ideologie calcistiche nel poter e dico poter dare la tua opinione su di una squadra,ma ti devi fermare li caro MASSIMO 10,(p.s ma poi....MASSIMO 10?????????vabbè...)non tollero l'ignoranza nel dedurre,xche cosi si puo' chiamare la tua,DEDUZIONE...su fatti che nemmeno sai,ti affidi alle parole di persone in tribuna???ti affidi a ritagli di partite???a cosa ti affidi?????ti potrei dire a cosa tu potresti affidarti,ma cadrei nel volgare.IO troppe spiegazione non te ne do',potrei stare qui a pronunciarti anche testi sacri,parlare della sacra sindone e farti un espanso breafing su famosi film e frasi storiche,ma...tempo perso.
ORA FACCIO UNA CONSIDERAZIONE PERSONALE:ma tu...dove giochi caro massimo 10???cosi' vago e restio nel non rispondere per quale motivo??indifferenza?mania di protagonismo?ti senti dio o geova? mohammed ali' o aldo busi?monica bellucci o illona staller(in arte cicciolina)..essendo io anche buonissimo intenditore di film porno posso pensare che...forse sei amareggiato con la vita dato che al tuo fianco qualcuno possa lavorare in questo mondo.dovresti essere contento di cio'...o amareggiato,dipende se la persona al tuo fianco è sulla bocca di tutti...mmmm...rrrritornando a noi:
-MUGGIANO NN SI TOCCA
-KARLETTO NN SI TOCCA
-LASCIA PERDERE(il mio non è un consiglio,è verita')
ti abbraccio massimo 10 ti desidero molto,attendo ovviamente tue notizie in merito,TUO PER SEMPRE andrea ''il pazzo''666..

karletto scusa se mi sono intromesso,ma un po mi volevo divertire.
ma in fin dei conti questo cazzo di massimo 10 dove gioca???se gioca domani ed io non ci sono,impazzzzzzzziscooooooooooooo
SEMPER FIDELIS
 
aahhaha...grande rome...ma fai bene a intrometterti...noi siamo una squadra quindi chi tocca uno di noi tocca tutti...
mi raccomando fatti bello x domenika ke c'è la foto....Bellaaaaa....

P.S.
Gerry...che brutta persona...pakko clamoroso ieri sera...;)
 
Allora...
@scemopagliaccio 10
non mi spreco neanche troppo a scrivere a persone così di poco conto...(mi soi consumano i polpastrelli) ci han gia pensato i miei compagni in maniera egregia!
Infatti a tal proposito:
@andrea 666 "il pazzo"
ahuahuahua giuro che ho riso dalla prima all'ultima parola....N°1!!!
e infine.....
@karletto 0!!!
zero è il voto che ti attribuisco per ieri sera!! a te a a tutti gli altri che eran con te!!
brutti bastardiiiii ve ne siete andati da muggiano almeno 20 min prima di me e quando sono arrivato al ferro non eravate ancora arrivati!!!tra l'altro ieri non so se l'avete visto ma era tutto bloccato dalla polizia li in piazza e da li ho pensato che forse avevate optato per un'altra soluzione....
P.S.
BRUTTE PERSONE VEREEE!!
P.P.S
JERRY è con la J non con la G!
P.P.P.S
FIFA REGNA SOVRANO!!!!!! =D
 
che brutta persona....
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?