24 ottobre 2010

 

5 - 0

CINQUE a ZERO

Comments:
secondo voi abbiamo toccato il fondo??
o puo andare ancora peggio?
 
ma non scendiamo piu'...troppe sconfitte,è una continua salita,nessun miglioramento.che palle,domeniche veramente di merda.
 
io avevo intenzione di venire da voi.....ma lasciamo perdere
 
ciao a tutti,sono l'attaccante che forse vi serve per fare il salto di qualita',conosco qualcuno di voi,e mi hanno detto di venire giocare ma non so' se posso servire alla vostra causa.
ad ogni modo se volete contattarmi vi lascio numero 333333435,per 2 mesi non ci sono anche perche' ho preso imprestata la 58 e mi hanno fermato xche ero senza cinture.
aspetto notizie,mister pischitelli ti vogghio bene.
 
NON SO COME HO FATTO A FINIRE IN STA PAGINA MA MANDO UN SALUTO AL BOMBEER MANOLO...TI ASPETTO AL NOVIGLIO..IL PORTIERONE
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?