28 settembre 2010

 

MUGGIANO NEWS

Per l'ultima uscita del seguitissimo settimanale muggianese la redazione sceglie una notizia extracalcistica questa volta dal mondo della telefonia ambiente tanto caro soprattutto nelle ultime settimane ai giocatori granata.
Scelto il nuovo testimonial per la vodafone e come molti di voi sospettavano si tratta di un nostro giocatore!!
Ebbene si!!!Si scopre che l'operazione estiva del muggiano per portare il placatissimo Romeo nella società granata oltre che uno scopo tecnico ne aveva uno di marketing!!!
Si scopre infatti che il difensore ha un contratto per la stagione 2010/2011 con la casa telefonica come testimonial numero uno (rimpiazza oramai lo spento e compassato totti).
I primi segnali in squadra si eran già notati da una serie ancora non bene definita di messaggi verso il "primo" allenatore pep farina.
Messaggi che secondo voci molto vicine al tecnico vorrebbero il "secondo" Toninho molto geloso soprattutto degli incontri e delle cene nei post allenamenti.....ma questa è tutta un'altra storia che forse avrà strascichi che seguiremo più avanti!
Solo per gli assidui lettori del blog un regalo l'anteprima del manifesto che uscirà sulla gazzetta di lunedì di settimana prossima!!!
La pubblicità ritrae il prestante giocatore mentre finge un malcelato imbarazzo nel "messaggiare" con il mister.....






P.s. trovate nel post precedente le pagelle di domenica scorsa.

Comments:
ahahhahahahahhah...lo sapevo...lo sapevo...ahahhahaahah
 
ahahahhaha
il fotomontaggio è bellissimo. perchè è un fotomontaggio vero?
cioè...lui non ha davvero una giacca così vero?
 
hauuhauhahuauhauhuahuhauhuha
 
si si è la mia...cazzo non è una giacca ma una felpa...
ora io mi denuncio per la felpa...ed a voi vi denuncio per diffamazione.
 
...e io ti denuncio per stalking!!!
 
sabato sera ci si trova o sotto casa mia x le 8.00 o se no ci troviamo la x le 8.30....logicamente ki viene sotto casa mia me lo faccia sapere...bellaaaaaaaaa....
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?