02 settembre 2010

 

"MUGGIANO NEWS"

Cari amici lettori nasce oggi la prima rubrica ufficiale della stagione 2010/2011.
MUGGIANO NEWS!!
La rubrica nasce con l'intento di vivacizzare un blog morto e senza verve e soprattutto per tenervi aggiornati su tutte le vicende importanti che ruotano attorno alla società.
Ovviamente le notizie saranno di carattere per lo più extra-calcistiche ovvero l'ambito nel quale noi del muggiano stiamo più a nostro agio!!
Ogniuno di noi potrà contribuire alla redazione di questo "speciale" che avrà una cadenza settimanale inizialmente ma non è detto che possa diventare anche qualcosa di più.
In questa prima edizione ovviamente non si può che partire con una notizia schock!!
Per la precisione si tratta di uno scatto parecchio osè che ritrae una vecchia (ma neanche troppo) conoscenza muggianese con uno dei senatori dello spogliatoio.
Ma andiamo con calma ed esplichamo per bene tutta la storia.
Inizialmente la vicenda era una di quelle storie d'amore perfette che esistono solo nei film ma qualcosa dopo quest'estate sarebbe cambiato catapultando i due in una spiacevole situazione di amore odio causata da un "menage a trua" (son più che certo che non si scriva così ma fa niente) frutto di un'altra conoscenza (da parte dell'ormai ex giocatore) extra-muggiano del quale purtroppo non sappiamo molto.
Oramai i due sembrano lontani ma non è detto che qualcosa in futuro possa cambiare....se qualcosa dovesse succedere vi terremo informati.

Ecco a voi in esclusiva lo scatto incriminante!




Comments:
non sono stato io
 
la notizia è osé e interessante, ma io credo che i pantaloni imbarazzanti con cui Malla è tornato dall'africa meritino almeno una citazione nelle News di questa settimana... direi che pubblicare una foto dei suddetti pantaloni non sarebbe male... magari poi potreste adottarli come divisa ufficiale del Muggiano...
 
dove hai trovato sta foto...
cazzo avevo detto a davide di non farle vedere a nessuno
 
Davide ci manchi...
 
Sono io l'anonimo!
 
vi mangio tutti
 
W le rovesciate di PACMAN!!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?