10 febbraio 2010

 

Riflessione

Vista l’affluenza e la mentalità agli allenamenti di ieri sera credo proprio che le 2 ore di discussione fatte settimane scorsa non siano servite a un cazzo!!! Pensiamoci tutti e ricordiamo che l’annata si può ancora addrizzare se ci svegliamo…aspetto commenti Enzino!!

Comments:
Primoooooo

Per ieri sera mi spiace non essere venuto. Ho fatto tardi e non me la sono sentita di farmi la solita mezz'ora che faccio ultimamente. Giovedì sarà uguale, nel senso che arriverò in ritardo. Ma prometto di allenarmi anche se fossero 5 minuti.

Per il resto non so che dire. Io sono a Muggiano da anni, e ti dico che trovare gli stimoli per me quest'anno è davvero difficile.Non ho voglia e alla stagione non ci credo oramai da tempo. Ci sono un po' di cose che mi rendo conto di mettere sempre davanti alla squadra (tesi, lavoro, serate ecc...). In questo non sono un esempio e per questo ho detto al mister che non giocherò le prossime partite, uno che non ha voglia in partenza non serve alla squadra. Garantisco però che continuerò ad allenarmi facendo del mio meglio per essere allenante anche per i miei compagni.

A giovedì,
baci,
Malla.
 
Quanta saggezza un vero leader grande Enzino......

forza che vi riprendete ....ciao
 
secondo me a parte la partitella finale non ci siamo allenati male...poi va beh si puo sempre fare di piu...
 
Ciao a tutti!!

Carletto , non ci siamo allenati male e su questo ti do ragione ma mi spiace che non vi accorgiate di quello che enzino voleva dire...ho visto essere partecipi tutti fino alla partitella a 3 tocchi e poi , il vuoto...i 200 sono stati fatti?bè ,secondo me,male...non è possibile arrivare così sfilacciati in soli 45 secondi...c'è chi è più portato e chi lo è meno ma può essere che alla fine di ogni giro si parli e non si recuperi? quello che voleva dire enzino era questo, troppe distrazioni che poi ce le si porta anche in campo la domenica! e si vede...
al martedì e al giovedì alleniamo anche la testa non solo le gambe , non facciamo le cose solo perchè ci dicono di farle!!
sono sicuro di non essere stato abituato male ...ci sono dei momenti dove si ride e si scherza ma altri dove si lavora...e noi non abbiamo ancora capito differenziarli!!
 
quello che volevo dire e che secondo il mio punto di vista la chiaccherata di sett scorsa e servita...ci stiamo allenando meglio però possiamo e dobbiamo dare di piu se vogliamo dare un senso a questa stagione...
però e anche vero che cambiare totalmente da una settimana all'altra non e facile...
preciso che non sto cercando giustificazioni o cose del genere xke siamo tutti grandi e ci dovremmo arrivare da soli a certe cose...dico solo che x cambiare la mentalita ci vuole un po piu di tempo e personalmente apprezzo molto quello che state facendo tu ed enzino per la squadra...
 
io ieri non c'ero, perchè avevo una cosa importante a lavoro.
però sto vivendo un momento simile a Malla, per lavoro dove mi aumentano le pressioni e gli impegni, vita personale, una casa da arredare etc...
devo dire che per me il calcio è sempre stata una valvola di sfogo, più che altro a livello di gruppo.

cose che ultimamente mi mancano, non le vivo più così. forse è colpa mia.

sugli allenamenti sono d'accordo che il problema non è correre 200 metri ma il come lo fai...non è il far la partitella ma il metterci la stessa concentrazione della partita.
chi sa di calcio dice che uno gioca come si allena...forse è vero.
sentir dire che da settimana scorsa ci alleniamo bene mi fa ridere, perchè io sentivo dire settimana scorsa che gli allenamenti era pallosi ma che ci si allenava.
Io credo sia un problema di testa, in tutto nella vita, figuriamoci un allenamento.
ci si deve allenare per sè stessi e non perchè è un volere del mister

vabbè buona giornata
 
.......
 
Simo ,penso che Carletto si riferisse solo all'approccio con cui abbiamo affrontato gli allenamenti...niente di più!
Inoltre,si coglie un pò di polemica nella tua frase:
"sentir dire che da settimana scorsa ci alleniamo bene mi fa ridere, perchè io sentivo dire settimana scorsa che gli allenamenti era pallosi ma che ci si allenava".
se così fosse è decisamente inopportuna!

Carlo, l'imortante è che ci sia da parte di tutti la voglia di cambiare,almeno un pochino,la mentalità...poi il resto vien da se!
ciao e buona serata
 
semplicemente credo che una volta chiarito settimana scorsa che il problema non sono gli allenamenti, penso sia inopportuno parlare ancora di questo e concentrarsi sulla testa.

ho capito cosa intendeva carlo, infatti mi stupisce che si parli ancora di quello.
se leggi bene tutto non c'è polemica, se non per il fatto che l'allenamento deve essere fatto bene per sè e non perchè imposto e che anche la testa va allenata.
niente di nuovo credo e poi già tutto detto. no?
 
Finitela di maltrattarmi!!!!
 
bella Dino!!!

il pi+ FoTTE COn Qui Abbiamai Giokatto!!

RESPERTTO
 
Eh#!!

Facciamo solo cagare!

con certa gente non si può giocare!
 
La verità vi fa maleeee, lo so....
 
Non mi sento rappresentata in questa squadra...
 
Io invece ci sguazzo....
 
Odio Rinaldi
 
ohhhh ma non avete nulla da fare????

mollatemi!!!
 
a muggiano regno sovrana....nessuno mi allontanerà mai...
 
la polemica mi sconfigge sempre sul campo!
 
ma basta con sti finti gio!!!

anche secondo me è tutto un problema di testa...purtroppo la mentalità non la si cambia in una settimana...
mettiamocela tutta..cerchiamo di salvare il salvabile e poi si vedrà!
 
ho decido di darmi al poker professionistico.......
 
io malla ringhio e altri amici mettiamo su un gruppo.

faremo alternative rock ma iniziamo da cover.

abbiamo posto per altri, ci mancano un batterista e un poli-strumentista.

nome: fluffer
 
bello il commento di krepa...non mio ma vero...metteremo su un gruppo

stasera arrivo un pò tardi...direte come al solito...perchè esco un pò tardi da lavoro...dirò come al solito...e poi vengo coi mezzi

best regards
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?