12 febbraio 2010

 

E IL MUGGIANO PUNTA SU DORAEMON...........

"Ciao a tutti i bambini di Muggiano, spelo di non deludele le vostle aspettative. Mi sento plonto a intlaplendele questa nuova avventula. Linglazio il plesidente Baloni e il Mistel Falina che tanto mi hanno celcato in questi mesi."

queste le prime dichiarazioni di Lele-Doraemon giunto a Bareggio per le visite mediche dove ad attenderlo c'erano Sampei, L'uomo Diavolo, L'uomo tigre, I Gemelli del destino e l'immancabile Basile.



Si fanno sempre più insistenti le voci di mercato ke vorrebbero il noto stopper Lele-Doraemon vicino alla compagine granata...

Il fuoriclasse, noto per la sua epidermide di colore bluastro si è finora contraddistinto per la sua simpatia e tenerezza sui manti erbosi dei campionati Mediaset...

Ora sembra deciso a fare il salto di qualità, grazie anche al martellante corteggiamento di Mr Farina e del suo entourage.

Per i più maliziosi, l'acquisto del simpatico stopper animato è solo una manovra mediatica per riempire gli spalti del comunale di bambini cinesi festanti per pochi euro....

La società infatti non è nuova a questi colpi ad effetto come dimostrano gli acquisti dei Gormiti Maurizio e Pato o del noto attore premio oscar per Beeria, Giorgino...

Comments:
indaghero per scoprire l'autore di questo post
 
la mia setta non accetta maurizio
 
io mi mangio l'uomo tigre
 
bwhahahahhahahahahah sto crepando
 
fuorigioco
 
kijihyyr56fhuio
 
La società infatti non è nuova a questi colpi ad effetto come dimostrano gli acquisti dei Gormiti Maurizio e Pato...
 
io non sono un gormito...sono un combattino!
 
pato mi tira
 
RAGA..IMPORTANTISSIMO..CHI CAZZO HA IL MIO DOCUMENTO??
RISPONDETE..
 
E meno male che ho detto rispodete!!
 
l'hai lasciato a casa mia
 
Scanu: "Inciderò un duetto con Benny"
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?