18 gennaio 2010

 

La dura realtà. S.G.B. - Muggiano 5-1.

"Nonostante tutto abbiamo lottato..."

"Dobbiamo riproporre con le squadre più deboli la stessa grinta che abbiamo mostrato solo a tratti..."

"Fino al gol abbiamo dominato..."

"Abbiamo picchiato troppo poco..."

Queste alcune frasi che circolavano nello spogliatoio ieri dopo la sonora e meritata sconfitta. Io credo solo che nonostante i nostri sforzi in campo c'è stata solo una squadra. Non possiamo nasconderci dietro piccoli alibi: troppa la differenza di corsa, loro pressavano fino al 90°, noi non abbiamo accelerato nemmeno dopo il velleitario gol della bandiera del 3-1. Se non riprendiamo ad allenarci tutti in maniera seria, pomeriggi come quelli di ieri ne vivremo anche contro squadre meno attrezzate.

Pagelle!!

PaoloBanfoneAlè - 4 Non buttiamogli addosso la croce, compie almeno cinque parate decisive. Il gol che spezza l'equilibrio però è degno del peggior Dida.

Giorgino - 4,5 prende una botta che gli impedisce di giocare tranquillo. Oltre ciò, una prestazione di sofferenza con avversari evidentemente più forti. Coinvolto sia nel secondo che nel terzo gol.

Radu - 6 fa tutto quel che può...

Giorgiùn - 5 Perseguitato dall'arbitro che lo prende di mira, non fischiandogli nessun fallo a favore. Dovrebbe chiedersi perchè...

malla - 5 solo calci, addirittura più quelli presi di quelli dati...

Krepa - 5,5 cerca di tenere a centrocampo, cerca di spronare la squadra, cerca la conclusione...Non trova granchè.

Jack - 5 anche lui coinvolto nel disordine del centrocampo, nessun errore ma nessuna giocata significativa.

DaDe - 6 il passo in più degli altri e la bella verticalizzazione che favorisce il 3-1 bastano per essere il migliore della partita.

BobO - 5 Evanescente e nervoso...

Karlo - 6 Non sfrutta due buone occasioni, ne toglie una clamorosa a Dade, tuttavia segna il gol che accende un lumicino di speranza e lotta sul fronte d'attacco.

Puddu - 5,5 Idem come sopra, ma sbaglia per imprecisione e sfortuna le due buone occasioni capitategli.

Teo&Giakka - 4,5 entrare sul 3-1 e trovarsi poco dopo sul 4-1 non è stimolante per nessuno. Ma che non sia una giustificazione.

Domani sera purtroppo lavoro, guardiamoci in faccia e non facciamo l'errore di pensare che la partita di ieri sia solo un episodio. Si vince se si cambia già da domani sera, ancora una volta.

Ciao,
Malla.

Comments:
domenica dopo la partita ero convinto di aver visto cose buone e lo sono ancora...purtroppo sono d'accordo con malla per molte altre cose, ma abbassare la testa non serve a un cazzo.

dire "dai raga spacchiamo tutto" non serve a un cazzo.

mettersi a lavorare a testa bassa serve. senza troppe parole che ci siamo già detti più volte.
loro effettivamente più squadra di noi e la colpa è soprattutto di chi dovrebbe dare l'esempio per età e permanenza, per le quali cose sono il primo a dover star zitto
 
Anch'io sono il primo a dover star zitto. Però se non avessi scritto io, probabilmente non avrebbe scritto nessuno.
Senza fasciarci la testa più del necessario mi sembrava corretto analizzare la partita di domenica nel modo più crudo possibile.

A giovedì.
 
hai ragione...
non ce l'avevo con te, assolutamente, solo con me.
era un semplice auto-appunto ed un invito a starmene zitto.

hai fatto bene a scrivere, io non ne ho avuto voglia e tempo e forse avrei scritto solo cazzate.
 
mi spiace per la vostra sconfitta...
comunque Malla hai perso un pò del tuo buonismo nel dare i voti, una volta non ti spingevi sotto il 6 meno...
ciao a tutti...
 
NON SONO APPREZZABILI IMMAGINI RIFERIBILI A LESIONI TRAUMATICHE A CARICO DELLE FIBROCARTILAGINI MENISCALI CHE PRESENTANO REGOLARE MORFOLOGIA.
NORMALE CONTINUITA' E SPESSORE DEI LEGAMENTI CROCIATI, DEI LEGAMENTI COLLATERALI E DEL TENDINE ROTULEO.
ASSENZA DI VERSAMENTO ENDOARTICOLARE O DI FORMAZIONI CISTICHE A LIVELLO DEL CAVO POPLITEO.
LIEVE IPERPRESSIONE ESTERNA DELLA ROTULA CON INIZIALI NOTE DI USURA DEL PANNO CONDRALE.
In sostanza la solita fottuta sfiga ke mi caratterizza....in pratica fondamentalmente non ho un cazzo ma devo comunque stare a riposo e fare una cura antinfiammatoria....(credo almeno 1 mese)
Che dire apparte questa prima parentesi mi spiace molto per la sconfitta di domenica 5-1 è pesante come risultato ma confido ancora in una ripresa in primis della squadra...ma anche nella mia...vorrei poter dare una mano per quanto questa possa servire....un grande in bocca al lupo a tutti ci vediamo domani che passo a salutare e magari anche a mangiare dopo l'allenamento.....
FORZA MUGGIANO, FORZA RAGAZZI!

JERRY
 
minkia ale mi spiace..... ti aspetto presto.... x la partita.... dirò la mia: è inutile continuare a dire ke dobbiamo allenarci meglio....ci siamo allenati alla grande x tutto il girone d'andata...eppure.....non credo proprio ke sia quello il problema....ma questa ovviamente è solo la mia opinione...bellaaaa
 
Sì Puddu, credo che tu in parte abbia ragione. Io parlo degli allenamenti perchè è sicuramente la cosa più facile da cambiare o dove impegnarsi di più è sempre possibile.
Sarà senz'altro riduttivo ma è anche immediato.

A stasera!
 
Sarebbe bello se qualcuno di competenza mettesse al sabato i convocati oer la domenica!!
 
sono d'accordo con l'anonimo
 
la cronaca di ieri?
 
SONO IN SCIOPERO
 
ragazzi domani sera molto probabilmente non riesco ad esserci...
ho una riunione alle 18 che durerà almeno fino alle 20e30 e poi un appuntamento di lavoro a cena (nel senso dell'orario e non purtroppo cena). mi spiace per il momento che stiamo passando e mi rendo conto di non essere neppure molto utile in spogliatoio, ma ho troppi scazzi personali e non riesco.
non è facile trovare stimoli adesso, ci va tutto storto, ma è inutile piangersi addosso.

forse chi come me è qui da più tempo dovrebbe fare di più...mi sento molto colpevole della situazione
se non ci vediamo domani, un abbraccio
 
raga ho l'influenza, quindi zero allenamenti...
tanto cmq credo d essere squalificato...
ci vediamo appena guarisco! bella
 
io non conosco gio
 
conosco molto bene giorgione
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?