22 dicembre 2009

 

Vol3v@ f@re il BALLERINA

Nel periodo natalizio le storie d'amore lasciano sempre il segno.
Nel periodo natalizio le commedie brillanti regalano risate e buon umore.
Nel periodo natalizio perfino questa storia ti regalerà emozioni...

Dal genio di Alberto Zaino, la vera verissima storia di Beria Elliot, giovane padano che
per oltre dieci anni ha sprecato il suo vero talento sui campi di calcio infangati anzichè sui palchi dei più grandi teatri del Continente.
Una carriera sportiva di cui addirittura il suo corpo si rifiuta, non assecondandolo nei movimenti.
Sono proprio le braccia che si muovono sempre e comunque come vogliono loro,
vorticando e creando traiettorie in aria, disegnando poesie immaginarie e forme
d'arte inespresse.
E' proprio una sera d'inverno, durante un allenamento su un campo ghiacciato, vedendo
le braccia roteare in cielo per il difficoltoso equilibrio, che un gruppo di compagni lo
indirizza al ballo: "oh ma te ne vuoi andare!!"


Kledi: "Mai visto nulla di simile...fenomenale"

Luca di Montezemolo: "un artista unico, un grande uomo...per la Ferrari 2010 di Alonso utilizzeremo lo stesso sistema frenante delle sue braccia"

Mister Farina:"eh osti, io dovevo farlo giocare marcatore, ma ogni volta mi sentivo in colpa col mondo dell'arte...con più che si muove con più che mi ricorda il Van Basten, il Nureyev, la Raffaella Carrà"

il padre:" Giorgio torna a casa o chiamo la polizia!!!"


Comments:
si vede che su sto blog nn avete proprio un cazzo da fare!!
aahhahahaha!!!
 
mamma mia ragazzi!!!
sta roba è stupenda, complimenti al genio.
però mi han detto che entro sera esce il regalo di Natale per tutti

è vero?
 
ci muoviamo vorticosamente...altrimenti il corpo cade a terra come una pera!

avrete notato la durezza del beria nei movimenti..
 
Vedo qualche somiglianza...
http://www.youtube.com/watch?v=yQgFYVzPrxY
 
ahahahahahahahahah
 
ma stasera ci alleniamo?
 
ma ki kazzo è ke nn ha neanke i coglioni di kiedere se ci alleniamo e lo fa col mio nome???

comunque il ritrovo è il 29 x il rinfresco....io nn ci sono... auguri a tutti ...bellaaaaa

Volevo fare l'usciiiere
 
stai attento a usare il mio nome!!
 
puddu hai rotto il cazzo
 
cazzo...tanti figli oh

eiiiiiiiaaaaaa
 
avete rotto il cazzo

ueeeeeeeeeèèèè
uuuuèèèèèèèèèèèèèèèèè
 
ammazzati anche tu radu
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?