22 dicembre 2009

 

rEg@lo di NataLe - M3rrY Xmas c0n RingHIo

Una brutta storia per il tuo cofanetto "Ringhio" di Natale.
Un ragazzo all'apparenza come tutti gli altri, figlio di una famiglia borghese e benestante.
Il padre e la madre due onestissime persone e lui...
Oliver si finge giovane, sfruttando il fatto che non ha la barba e va per le strade di Milano a chiedere soldi alle povere vecchie e ai pervertiti dei Fossati di Parco Sempione.
Questo suo elemosinare serve per le feste radical chic a base di alcool ed elio (di cui "si fa" in grandi quantità). I suoi furti ai vecchietti, non gli tolgono comunque la sua vena taccagna, sempre pronto a scroccare dai pochi amici che ancora che gli rimangono.

Bagarella:"questo Rinaldi è così vero che sembra proprio vero"
Maurizio Pistocchi:"ho visto il film alla moviola e Rinaldi nelle immagini al rallenty sembra proprio un fango...che intepretazione..."
Pattoni:"uè uè Ringhio me pare 'a storia e mi cugggino...uè uè"
Piero Marrazzo:"Rinaldi mi ha chiesto di girare con lui la scena di sesso in cui pago per un pomp***...davvero bravo anche in quello"

REGALO ESCLUSIVO PER TE
l'ULTIMO FILM di MARCO RINALDI

Le notti fredde e umide dell'invero milanese hanno molti punti oscuri, vicoli ciechi e circostanze alquanto malfamate. In questi luoghi si aggira un oscuro figuro che farebbe un baffo al Dottor Jekill.

Un docu-film girato in prime time in cui Rinaldi si sbronza davvero e gira i locali di Milano toccando culi e dicendo frasi indecenti alle ragazze. Un normale venerdì sera di un ragazzo che parte come semplice e inutile impiegato e arriva ad essere un implacabile donnaiolo...

...con uno strano record...non se se fa mai nessuna.

Rocco Siffredi:"lo stimo...sarebbe il mio compagno perfetto...io però le scopo"

Giorgione:"io almeno le limono"

Vladimir Luxuria:"io ho avuto una storia con Rinaldi...non so quando...ma l'ho avuta"


Comments:
mi viene da piangere...mamma mia...
ma che bello
 
vi siete superati stavolta... quasi quasi ci credo anch'io
 
sei un essere viscido...RINGHIO INFAME
 
seconda stella a destra, questo è il cammino...
 
seconda stra da a destra ce la puttana mia
 
anonimo sei un pò un coglione.
non censuro perchè sono contro, ma scrivere infame senza firmarsi fa un pò pena.

alemeno scrivi un nome finto...che so...Pattoni

cmq male...
 
sei un essere viscido...RINGHIO INFAME
 
sei un essere viscido...KREPA INFAME
 
sei un essere viscido...RINGHIO INFAME
 
pattoni sei un essere ringhio...krepa
 
maurizio è un fottuto campanaro....mettiti nel culo quelle kazzo di campane
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?