09 dicembre 2009

 

Nuove Divise 2010

Con l'avvento del 2010, la società G.S. Muggiano ha deciso di vestire i propri atleti di abiti che seguano la moda del momento.

Essere belli e seducenti prima di tutto. Poi arriveranno i risultati.

Un nuovo sponsor si è incaricato di fornirci le divise di gioco per il nuovo anno e ha deciso insieme al redivivo Enzino di presentarle in un noto night di Lugano.

Ecco a voi le foto dell'evento...fatte a due modelli d'eccezione, simboli della tenacia e della grinta. I gladiatori del Comunale. I trascinatori granata.



Indossa la prima divisa Giorgino, mentre quella da trasferta ci viene mostrata dal fisicato Basile.




Comments:
basi è il peggiore
 
beria teletubbies
 
ecco a voi il passat-presente del muggiano e il futuro (speriamo)!!!!

Forza basi!!!!!!
 
ahahhah

bellissimi, mamma mia...
per l'allenamento propongo la versione del Pisolone con giorgino dentro
 
beria tonio cartonio
 
Giorgione culooooooooo
 
suca
 
questo è davvero troppo.
lascio giù la borsa. è una cosa che pensavo già da un pò ma non ce la faccio più.

voglio vedere chi farete giocare in difesa al mio posto.
criticoni
 
ma dai ma chi seiiii???
ahahhahahah
 
giorgino uno di noi
 
oooooooooooooooo
ma che cazzo fate?!?!?
oooooooooooooooo
sapete perchè avete fatto le foto a giorgino e basi e non a me?
lo sapete?
perchè vi cagate sotto
 
mangerò tutti i profiterol del mondo
 
non è vero..non ce la farai mai!
ci mangerà basile!
 
io li vomito e basta i profiterol
 
io mi sento escluso...se fossi capitato nei piatti di giorgino, a quest'ora sarei con gli altri amici profiterol...
 
ora basta, non sono quello che mi volete dipingere.Tesseratemi! vi fornirò ticket e assistenza assicurativa!
 
non so chi sia Giorgino...
 
nemmeno io...
 
Io invece lo frequento parecchio...
 
ooooooooohhhhhh
Porco Zio!!!!!!
basile ha paura del profitterol!!!

me li magno io, affondati in pangoccioli e the alla pesca!!!!!!!!!
 
io me li metto nel culo i profitterol
 
ragazzi basta prendere in giro giorgino
 
ogni volta che faccio due passi qua dentro mi sento sempre emarginata.
non ne posso più!
 
io invece sono sempre presente e domino in questo blog
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?