15 dicembre 2009

 

Candidato a 9 premi Oscar...

Dopo "Mio fratello è figlio unico" (censurato dalla buoncostume), "I gemelli", e "Superman returns", la rubrica cinematografica granata propone una pellicola creata e ideata dal regista esordiente Giuseppe Farina.

La trama, drammatica e avvincente allo stesso tempo, emozionerà e coinvolgerà l'esigente platea.





La commovente storia di Beerìa, burattino di legno divenuto quasi un bambino vero. Partì dal povero sud Italia per intraprendere la carriera di calciatore, portando con sè solo il ricordo dei cannoli siciliani e la passione per i dolci in genere. Nel corso di memorabili avventure su polverosi campi di provincia si è spesso salvato grazie all'aiuto della fata Triberia, dolce strumento di castrazione dei suoi nemici. Con lei e la costante presenza della sua coscienza sporca, il temibile Alberto Zaino, cercherà di guadagnarsi il posto contro l'eterno nemico: l'Orco Basile! Il tutto condito da una travolgente storia d'amore moderna tra il protagonista e un'avvocatessa della Vigevano bene.

Film "da Oscar", il rivenditore di Giambella adiacente piazza Napoli.

Comments:
chi è il genio?

ahahhahahahahhahahahahah

sto maleee!!!
 
di solito in ste cose vige l'omertà...ma quando si tratta di genialità è giusto venire allo scoperto!!
 
ho asubito stampato e appeso la locandina. Del resto è un film veramente da oscar ed è giusto dare la necessaria copertura pubblicitaria...
 
in realtà l'autore sono io...
 
quest'anno chi viene a trovarmi? smak
 
ahahahahha capolavoro!!!
Complimenti anke al testo!!
 
clap clap clap
 
avvucataaa...
veng 'i a truvart'...
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?