20 ottobre 2009

 

Sono un rabbino ma, ahimè, devo farlo


Allora, sono le 2.50 di notte. Ho appena finito di scrivere le pagelle che troverete nel post sotto. Qui invece debbo ricordarvi che sono arrivate le felpe, che ora andranno in stampa. I ragazzi che le fanno però devono pagare il fornitore in anticipo. Stasera quindi bisogna portare er grano. Si è pensato di regalare una felpa anche ai vecchiacci che da anni perdono le loro serate per starci dietro. Il mister, Bebi e Bisa e Co. magari non saranno mai Mourinho e Guardiola, ma sono persone splendide. Cosa che ai nostri livelli conta forse di più delle capacità. La spesa in più a testa viene 4 euro, quindi 25 euro a testa. Chi non ce la fa o pensa che sia una cazzata lo dica senza problemi nei commenti, così ci organizziamo.

Fate girare la voce.


a stasera,


Grazie a tutti.

Malla.


Comments:
Ok...Grazie Malla...
 
...grazie di che?
spillo solo più soldi..
 
io te li do dopo l'allenamento, ma 25 va benissimo
 
va bene 25 anke x me.....ma io pensavo ci portassi quella ke ci hai fatto provare nn questa....
 
ah ma e quella che ci hai fatto provare??? io volevo quella del muggiano
 
ah ma e quella che ci hai fatto provare??? io volevo quella del muggiano
 
no raga è quella che ci ha fatto provare.
me lo ha appena confermato benny
 
la voglio anche io do i soldi a enzo
miaoooooooooo
 
simo stasera mangiamo il kebab??
 
sì al kebab no alla polenta!
 
ok zio

per te questo e altro, te lo sei meritato
 
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?