14 settembre 2009

 

Muggiano - Arca: solo un limone

E' stato come uscire con la ragazza che da tempo corteggi. Sono settimane che scatta il messaggio sul cellulare, la mezza parola in più, la battuta piccante buttata lì per provocare. Poi finalmente l'incontro a due. La resa dei conti dove puoi giocarti in tranquillità le tue carte, dove puoi sederti accanto a lei, minuto dopo minuto sempre più vicino. Voi due soli, sperando che le parole si concretizzino in qualcosa di più di una prolissa amicizia. Durante quei momenti di iniziale e sconosciuta intimità, dopo un primo naturale imbarazzo, c'è la felicità e la voglia di aprirsi all'altro mettendo in luce alcune parti del proprio io che solitamente non escono nei rapporti quotidiani. Felicità per una nuova libertà.
Ma la felicità, come si sa, è effimera. Ha bisogno di essere inscritta su un supporto stabile, così da poterla riguardare nei momenti in cui non c'è. Va concretizzata. C'è un momento, durante questa prima serata insieme, in cui il ragazzo sa che deve osare. E' il momento della verità dove capisce se il suo gioco porterà i frutti sperati.
Speriamo, quindi, che la serata fra questi due nuovi amanti non finisca come la nostra partita di ieri.
Dopo aver costruito gioco per tutto il primo tempo e metà del secondo, abbiamo concretizzato una sola occasione, subendo il gol del pareggio nel nostro momento migliore. Insomma, come andarsene via dopo aver offerto una cena, parlato ore e limonato solo cinque minuti. La delusione è tanta.
Per le prossime uscite speriamo di parlare un po' meno e concludere un po' di più!


Nella foto, i difensori dell'Arca nell'azione del goal di Radice

Pagggiullleelleieleleoiowq!

Pesso - 7 Paradossalmente il più decisivo con la paratona nel finale. Livello di riuscita 100%. FABRIZIO CORONA

Sfo - 6,5 Tranquillo nell'impostazione e in copertura. Col senno di poi, meglio che non abbia steso l'attaccante nell'azione finale. Livello di riuscita 90%. SCAMARCIO

Giò - 6 Buona partita, ma pesa la 'cilecca' finale che poteva costare cara. Si conferma SOLO LIMONE!

Teo - 6,5 Conferma tutta la cattiveria e tranquillità di cui si sta mostrando capace. Ottimo esordio, livello riuscita 85% HUGH GRANT.

Manu - 7 L'irruenza della giovane età lo rende voglioso ed incurante di ogni preliminare, fosse per lui spingerebbe in avanti tutto il tempo. Da rivedere in tecnica di corteggio e copertura. Per ora bene così, ROCCO SIFFREDI.

RoBi - 6 Generoso nel pensare sempre prima alla squadra che a se stesso. Non arriva in tempo in chiusura nell'azione del gol avversario. SOLO LIMONE!

Ubi - 7,5 Come C1p8, il robottino di Star Wars, si fa valere per la versatilità. Tecnica, ma anche tanta corsa e sacrificio. Avrebbe tranquillamente concluso con una modella. Livello di riuscita 95%. GEORGE CLOONEY.

Dade - 7,5 Monumentale. Ha fatto la differenza in campo come la Semeneya negli 800 'femminili'. Livello riuscita 200%, sia con donne, sia con uomini.

Malla - 5 Sbagliare un gol a porta vuota e due appoggi nell'area piccola è come dire 'no' ad una ragazza che vuole portarti subito a letto. Si consiglia VIAGRA!

Radu - 6 Come dire, pucciarla va bene, ora si attende anche la prestazione completa. Livello riuscita 70% TARICONE.

Teo - 5 Purtroppo non è in condizione e sulla prestazione pesa il rigore sbagliato. Non c'è da demoralizzarsi però, anche Varenne ciccò completamente le prime monte. Con un livello riuscita al 30% posso pensare al massimo a GERRY SCOTTI.

The Bench production:

Puddu - 5,5 vince il premio Agrume. Si sbatte tantissimo ma non conclude nulla, succede anche ai migliori. Livello riuscita 60% FEFE'.

Ringhio - 5,5 Non trova lo spunto giusto per sfondare sulla destra, Livello riuscita 55% GIORGIO PASOTTI.

GiaKKa - 5,5 probabile candidato per il premio cuckold.

Jack&Krepa - Per loro è finito tutto troppo presto. SVELTINE.

Comments:
Sfo, come sempre dovresti mettere i link giusti per calendario, classifica e forum. Siamo sempre girone B! bella!
 
Fatto!
 
Mi scuso per questo post noioso - morale.
 
Cazzo..ma almeno il risultato potevate metterlo..!!
quindi è finita 1 a 1??
 
bravo boh..Mi sorprendi, 1 - 1 il risultato finale..

Gol di radice.
 
si capiva..ma era necessario metterlo il risultato!!
 
Ho sentito che c'è bisogno di me in attacco...
 
raga volevo scusarmi per il rigore sbagliato, soprattutto a fronte del risultato finale.
Ieri sono andato a farmi vedere dal fisioterapista e ne avrò per una decina di giorni..per fortuna è solo un lieve stiramento..
 
Ciao ragazzi, non vi abbattete per domenica, il campionato è lungo!
Ho visto sul sito Muggiano le vostre foto e ho trovato il mio difensore preferito.
Come è carino Giorgio, mi piaci con i capelli corti corti.
Comunque vi faccio un grande imbocca al lupo per domenica.
Ciao
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?