01 settembre 2009

 

Buona la prima?

Data la latitanza di più brillanti ed esperti giornalisti, mi arrischio nell’intraprendere un tedioso tentativo di commento all’amichevole di domenica contro i supergiovani juniores regionali del Cisliano.
In realtà mi riesce difficile far la cronaca di una partita che non ho guardato, tuttavia non mi sento impudente nell’effettuare le seguenti considerazioni:

Quindi, concludo questo articolo ecumenico, con un’esortazione a continuare a correre, impegnarsi ad essere seri e un po’ “cattivi”: solo così potremmo dire la nostra quest’anno in un girone di terza categoria.


Comments:
io sn fiducioso, ho visto poko della partita xo mi sono gia fatto un idea...i nuovi li ho visti bene, abbiamo fatto girare un po la palla e cm detto nel post il clima in campo era buono. Abbiamo il solito problema ke accompagniamo poko la fase offensiva lasciando le punte da sole ma spero ke anke in qst miglioreremo.
cmq continuiamo cosi e spero al + presto di potervi dare una mano in campo...a staseraaaa...bella..
 
concordo pienamente, sulla prima, buona per essere la prima.
ci mancano ancora condizione e velocità (anche se Malla e Puddu già ci sono) peròlo spirito è buono.

senza prime donne per il momento.

sull'umiltà credo non debba essere la nostra prima caratteristica, ma una delle più solide.
chiedo e spero si sia tutti d'accordo, di evitare litigi in campo e cose simili, senza criminalizzare roby e radu per domenica.
è capitato spesso lo scorso anno, anno che considero di merda, non vorrei rivedere cose simili quest'anno.
TUTTI sbagliamo cross o passaggi,
TUTTI dobbiamo prendere il "rimprovero" del compagno come invito e sostegno.
poi fuori si parla e ci si manda a fare in culo.

baci a stasera
 
chi cazzo ha scritto sto articolo? dante?
 
ogni tanto qualcuno mi usa ancora
 
ce l'ho scritto io sto articcolo.
perchè chi minchia ti fotte?
 
Concordo con Simo e Karletto.
Non siamo andati male...è una buona base da dove partire.

Con Robi è stato un semplice fraintendimento verbale...abbiamo sentito cose fraintendendo,infatti non si è dovuto neanche chiarire nello spogliatoio dopo la sostituzione.

Per cui capitolo chiuso, cosi come detto al Fari.

Sono curioso anke io di sapere chi ha scritto l'articolo???

A dopo
 
io non agg' capisciut' nient' del articolo du blogg!

cu è u scrittore? ditemelo subbito...stasera lo mazzulo!
voglio o nome!
 
tanto contro di noi non ci sara storia
 
orioneeeee!!! prrrrr!!
 
nessuno menziona il fatto che il milan ha perso il derby 4-0. sono indignato
 
bella ragazzi ieri nn sono venuto perkè non stavo tanto bene..... in questo periodo sono un po delicato quindi non vorrei ke mi tornasse la febbre....cmq sono contento di come è andata la partita domenica sopratutto nel primo tempo,,,si vede ke c'è voglia di far bene e sembriamo molto piu uniti rispetto all'anno scorso,,,,continuiamo su questa strada..... stasera se sto meglio vengo se no nn riskio,,,, qualcuno sa gia con ki giokiamo la prima,,,, bella.....
 
ma il calendario è uscito?
spero la mia squadra incontri la vosta alla prima di campionato, avete quel difensore li che è veramente carino.
m
 
la prima e muggiano arca!!!
contro l'orione si gioka il 15novembre da loroo...
 
..eh sci..io mi sento abbastanza affascinante.....saprò regalarti emozioni uniche cara martina...eh sci.......
 
Caro Gioiorgino, non se sia tu quello che intendo io.Io ti ho visto in campo, non so neanche il tuo nome,cmq spero di fare la tua conoscenza molto presto.
Ciao Ragazzi.
 
BeLLaaaaa....complimenti x la vittoria di ieri...
c vediamo domani...bellaaaa
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?