20 settembre 2009

 

Assaghese - Muggiano. 2 - 2

Ecco la lucida cronaca presa dal sito dell'assaghese.

Tre partite sei gol questo è il ruolino di marcia del centravanti Di Liddo ancora una volta trscinatore e salvatore della campagine Assaghese. Dopo i due gol all’Iris e due gol in Coppa Lombardia al Marzano, anche nell’esordio casalingo Di Liddo ha messo a segno un doppietta consentendo all’Assaghese di portare a casa un punto. La gara con gli amaranto del Muggiano si dimostra fin dai primi minuti difficile e pericolosa. Il gioco soprattutto a centrocampo, causa la giornata non positiva di Cristalli, De Pascale e Stucci, è stato sempre in mano agli ospiti che però pur giocando bene centralmente non si sono mai resi pericolosi in area bianco azzurra. La difesa oggi ben guidata dal neo acquisto Zeka approdato all’Assaghese nell’ultimo giorno utile per i trasferimenti, ha saputo reggere bene agli improvvisi assalti degli attaccanti amaranto. Soltanto al 40° della prima frazione di gioco in una azione conseguente ad un corner la palla staziona troppo sotto gli occi di Russo, con una difesa che non riesce ad allontanarla e Radice colpisce la palla mandandola sulla linea di porta. Non sembra entrata ma l’arbitro decide di convalidare il gol fantasma.
Nella ripresa l’Assaghese lascia negli spogliatoi uno spento De Fiori per fare posto al vivace Li Sacchi e al 5° della ripresa Latino ben lanciato si porta al limite laterale destro dell’area del Muggiano e scodella al centro. La Palla viene colpita maldestramente con la mano da un difensore: rigore ineccepibile. Sul dischetto si porta di Liddo ma spreca malamente il penalty del pareggio calciando lento e male; ma lo stesso di Liddo si fa perdonare cinque minuti più tardi; infatti dopo un controllo in area viene atterrato con un intervento da tergo. Secondo rigore: ancora di Liddo sul dischetto e non sbaglia . Pareggio.
AL 20° della ripresa Crabi commette un ingenuo fallo di mano al limite dell’area difesa da Russo. Matta con un perfetto tiro scavalca la bariera e mette la palla nell’angolo sinistro della porta assaghese; nulla da fare per l’incolpevole estremo difensore bianco azzzurro: l’Assaghese è costretta ancora a rincorrere la gara. I nuovi inserimenti operati da mister Persuati danno maggiore forza e vigore alla compagine padrona di casa e al 35° ancora Di Liddo, con determinazione si porta dentro l’area avversaria e con un tiro improvviso mette alle spalle del portiere amaranto ristabilendo nuovamente la parità. Gli ultimi minuti vedono il Muggiano costantemente proiettato in avanti nel tentativo di portare a casa la vittoria ma senza riuscirvi.
Un pareggio e un altro punto in classifica per l’Assaghese aspettando il bel gioco.

Nei prossimi giorni le stupide pagelle!

Comments:
Inizia a fare freddo a -4
ahahahahahahahahahahahahaha
 
Bè, in effetti lo sapevamo che il Romano Banco era un avversario più che temibile!

complimenti a loro!
 
bè consola il fatto ke andrea corbella abbia gia fatto 4 gol....vuol dire ke in difesa nn ci fossero nesta e maldini....
 
A parte per l'italiano utilizzato, sono pienamente d'accordo con l'Anonimo del secondo messaggio.
Quello li è un trombone, le punte vere sono altre. Eh si eh si!
Poi quelle difese li...

ah come gioca Del Piero!
 
vi prego, non dimenticatevi di me!
non fatemi sentire vecchio....
 
L'italiano nn lo vogliamo!!! L'italiano nn lo vogliamo!!! L'italiano nn lo vogliamo!!! L'italiano nn lo vogliamo!!!
 
che paura dell'orione...aiutoooo!!
 
Ciao ragazzi, ma niente pagelle!Ero curiosa di sapere il voto del mio Gio!

Domenica vengo a vedervi.
Ciao
baci
 
ahahah..siete i capi dei babbi!!!
 
stase si va a mangiare??????
 
oh ma domenika a ke ora è il ritrovo???
 
PER TE ALLE 14.30 A ROZZANO
 
..........................
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?