20 giugno 2009

 

Crescenzago - Muggiano: l'epilogo

Finisce finalmente l'avara stagione 2008 - 2009. Il torneo 'Campioni di Milano' vede sparire il granata dai colori del tabellone. Sconfitta negli ottavi per gli stanchi giocatori di mister Farina che già da qualche mese non fanno altro che pensare ai lidi della romagna per fare la solita strage di stangone tedesche. Ecco la lucida cronaca dal sito del torneo.


Il Crescenzago scende in campo ancora una volta con una formazione mista tra ragazzi della juniores e della prima squadra. Il Muggiano, da parte sua, è pronto all'impresa. Tra i due team ci saranno anche tre categorie di differenza, ma le partite singole fanno storia a sé. Il Crescenzago parte forte, proponendo dialoghi veloci negli spazi stretti, allargando il gioco ma non le maglie difensive degli avversari, che sembrano tenere. Si gioca quasi sempre nella metà campo del Muggiano. Al 20' però, accade l'inaspettato. Su un calcio di punizione il capitano Ortu
si conferma arma micidiale, ed insacca di testa per il gol del momentaneo vantaggio (MA DOVE???? Povero Radu Paperino). Ma, a parte il gol, il Muggiano in attacco è veramente ben poca cosa. Matta e Radice, nella maggior parte dei casi, corrono a vuoto e mai riescono a saltare l'uomo. Il Crescenzago spinge con veemenza a folate successive, senza soluzione di sorta. Al 35', dopo vari tentativi, è Lupi a riequilibrare il risultato. Il gol del pareggio sembra destabilizzare la tesa concentrazione dei giocatori del Muggiano. Non passa neanche un minuto che un'incomprensione(UN'INCOMPRENSIONE) tra Ortu e Cataldi favorisce Gernone che ringrazia
e rimette le cose a posto. 2 a 0. La favola del Muggiano che metteva in difficoltà il Crescenzago
è durata un quarto d'ora. Lapartita corre sui soliti binari e si chiude nel finale sul 3 a 1.
PAGELLE MUGGIANO
Cataldi 6
Belevedere 6
(dal 30' st Rossi 6)
Sforza 6
Rognoni 6,5
Ortu 6,5
Ventura 6
Radice 5,5
Malandra 6,5
(dal 40' st Beria 6)
Melis 6,5
(dal 35' st Panarelli 6)
Matta 6
Crepaldi 6,5
All. Farina 6

Comments:
Sono un'arma micidiale...
 
cosi forte radice??? =)
cmq...ma sta grigliata qnd e dove la si fa????
 
CAGLIARI: PUDDU
Il Cagliari ha rinnovato la partecipazione con l'Alghero dei giocatori Davide e Roberto Puddu. Lo ha reso noto la stessa società rossoblu. Inoltre, sono state risolte le partecipazioni con la Triestina di Andrea Peana e col Rovigo di Andrea Cocco. Entrambi sono stati ceduti in nuova partecipazione all'Alghero.
 
Allora...questo commento è completamente falso!!! E lo dimostra il fatto che il mio spendido gol è stato assegnato a luca!!!

Paperino è vostra madre...
 
L'anno prossimo vi prometto almeno 15 gol...se qualcuno mi fa giocare con un po di continuità!!! e nn da difensore centrale
 
devo dire che il giornalista è proprio un babbo.
al di là del goal non dato a radu...e va bene la svista...ma poi dopo i loro due goal dice che siamo 2 a 0...ha tolto il goal a Luca.

cmq secondo me il motivo è che voleva farsi la tipa di Puddu...i voti più bassi li ha dati all'attaccco
 
beria 6
 
Buongiorno Muggiano,
leggo con dispiacere della vostra uscita dal torneo campioni di Milano...peccato,ma effettivamente,temo che avversario peggiore del Crescenzago non vi sarebbe potuto capitare!!

Noi,invece,dopo la batosta rimediata nei play off dal Noviglio ci apprestiamo questa sera ad affrontare la più abbordabile La Comina...stiamo a vedere un pò come andrà!

Ah,scusate...non mi sono presentato,mi chiamo Alessandro e sono il capitano del S.Rita Vedetta,ci siamo incontrati un paio di volte in campionato e qualche volta su Informacalcio!!

Auguroni per l'anno prossimo e per la vostra mangiata di domani sera...

(nei momenti di noia totale in ufficio,spesso,capito sul vostro blog!!)

ciao ciao!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?