04 giugno 2009

 

Clamoroso

Alla fine come un incubo, ecco ciò che si realizzerà.
Il Chelsea, non potendo arrivare a Pato del Milan, pare aver offerto otto pacchetti di MS al Tonino e 15 Mottarelli al Presidente per comprare la giovanissima promessa del Muggiano Mino Tummasielli detto "Pato" per la somiglianza nelle movenze e il senso del goal.
La differenza tra i due la fa lo stile di vita, morigerato il brasiliano, più sregolato e amante di alcol e travoni il campano.
Ma a Londra sono sicuri di mettere a freno la sua tendenza alla bella vita, affidandolo alle cure di Paul Gascoigne.
Tumazzelli volerà già questa sera alla corte di Carletto Ancelotti con volo lowcost Ryan Air in seconda classe.
Entusiasta Ancelotti avrebbe dichiarato:" Fantastico acquisto, mi mancano solo Topolino e Turtles e siamo ok per Champions"

Comments:
credo che seguirò il mio amico tommasino in premier...l'arsenal ha un progetto adatto alle mie caratteristiche...se effettivamente adebayor dovesse vestire la casacca rossonera, sarò il suo erede...altrimenti farò coppia con lui
 
l'unico modo che hai per far coppia con me è metterti a pecora...

ciao amici del muggiano, vi stimo un casino...
 
Ultimissima: Il presidente muggianese alla domanda dei giornalisti se Pato andrà al Chelsea il presidente ha risposto:"assolutamente no!!":
 
vorrei puntualizzare che intendevo dire che assolutamente essendo minorenne non andrà da solo, ma lo accompagnerà ilBebi che conosce benissimo l'inglese
 
Pato non si vende!!
 
Possiamo almeno prestarlo? Per una ventina d'anni... così si fa le ossa...
 
pato pato vaffanculo!!!
 
ue uagliò...io mica che me ne vojo andà vvia, è che ciò da imparà l'inglisc perchè me l'ha detto 'o proffessore.

io vojo bbene a muggiano e soprattuttttto a quello alto...il mio compare...Penariolli
 
Pato, anch'io voglio bene a te ed a Pennarello, Spennacchiotto o come cazzo si chiama, ma non in campo... Fondate la curva "Boys Muggiano 2009" e vedrete che sarete rispettati e temuti da tutta Via Mosca e dintorni, campo rom compreso!
 
noi a quello non lo rispettiamo...abbiamo anche provato a rapirlo, ma abbiamo capito che non ce ne facevamo un cazzo...tenetelo in campo
 
resta kn noi, pato resta kn noi, resta kn noi e pato resta kn noi!!!
 
Eh osti! Stasera per sorprendere il Niguarda schiero il Trio delle Meraviglie: Bertazzollo, Pato e Panariello! Così vinciamo sicuro!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?