20 aprile 2009

 

Ricapitoliamo...

Vittoria per 2 -1 in trasferta per il Muggiano che raggiunge la vetta dei trenta punti, ben 10 in più delle previsioni gufate dei vari infami di inizio anno...
Prima però bisogna riportare la sconfitta di due settimane fa contro la Gescal Boys che di calcio ha avuto ben poco. 1 - 2 per i bianco-blu che hanno ridicolizzato i granata muggianini troppo molli e senza idee (di Teo il gol della bandiera).

Giussani - Muggiano 1 - 2. PaGGIElllLeeeEEEE:

Banfi - 6,5 Torna titolare dopo quasi 3 mesi, si fa trovare più che pronto nell'ordinaria amministrazione.

Beria - 7 Attento in copertura, si emoziona in fase d'impostazione ma dimostra che con impegno e voglia si possono compensare anche i più gravi limiti tecnici. Salva un gol fatto sulla linea, fortunatamente non con i piedi ma ha usato la testa, come le migliori pubblicità dei profilattici...

LeLe - 6,5 Dimostra che fare il libero è assolutamente la cosa più facile al mondo, dopo Sforza Radice (!) e Maldini a 40 anni, anche lui si è cimentato con successo in questo ruolo, chiaramente vittima innocente del sistema quando viene espulso per aver chiamato due volte il fuorigioco...

Luca - 7 Il nervosismo del primo tempo ne ha limitato un po' il rendimento, la maggiore tranquillità del secondo gli permesso di chiudere alla grande una gara positiva.

Melis - 6,5 Titolare dopo un anno, l'impegno e l'assist dell'uno a zero non lo fanno sembrare.

Jack - 7 Il campo piccolo e ritmi bassi gli han permesso di tenere bene gli equilibri di centrocampo, due grandi punizioni: un palo e un grande assist per il gol vittoria.

Dade - 7 Il migliore di quest'annata sfortunata per continuità e crescita, uno degli elementi da valorizzare per l'anno prossimo.

Ringhio - 6,5 10 minuti di spaesamento all'inizio e qualche appoggio sbagliato, caparbio e ordinato nel resto del match. Grandi contrasti a centrocampo, aperture inutili, e due rosse dal limite dell'area ovvero tutto il Ringhio repertorio.

Puddu - 6 Gioca bene, ma gli è mancato lo spunto finale per mettere la firma sulla partita.

Teo - s.v. Conferma la consistenza Swarovski dei suoi muscoli, esce dopo 10 minuti, sperando che sia solo un piccolo stiramento.

Radu - 8 Gran doppietta, stupendo il primo gol, opportunismo e fortuna nel secondo, per una volta, finalmente, BOMBER.

Malla - 2 Per queste pagelle tristi e noiose.

Comments:
Grazie per L'Infame ma come al solito non Hai capito un cazzo di quello che dissi la scorsa estate

"sarà dura l'anno prossimo si faranno bene o male 20 punti perchè il gs muggiano non ha grosse possibilità di fare acquisti e non si sà i giovani che arriveranno"

Cmq non importa se vuoi far polemica e mettere zizania tra le persone fai pure ma dimostri solamente che sei un POVERO ragazzo......

Sia chiaro non mi sento un infame ma penso solo che le persone come tè meritino solo calci in culo dalla gente e dalla vita !!!!

BRAVO!!
 
ma dino, sono malla..che dici? Io prima di tutto l'anno scorso, se ben ricordi, non ho mai messo una cattiva parola sul tuo conto e sulle tue scelte, anzi. Per quanto possibile le ho anche condivise e difese.

In secondo luogo non mi riferivo a nessuno in particolare, quella dei venti punti è semplicemente una specie di ritornello che tornava in questi mesi, un qualcosa per riderci e scherzarci su, in un'annata di merda ci si attacca anche a queste cose (se scorri i vari post dei mesi seguenti vedi che il giochino ritorna regolarmente). Non penso che dovremmo toglierci anche queste "stupidaggini" per essere all'insegna del politicamte corretto.

Infine non vedo perchè tu ti debba sentire attaccato, soprattutto da un ambiente che penso di abbia dato tanto.
L'unico attacco che viene e verrà fatto verso di te, lo faccio io adesso, restituendo e ringraziando per i calci in culo che mi darà senz'altro la vita dico che il tuo intervento fuori luogo sembra celare un po' una coda di paglia. Come dire, "excusatio non petita, accusatio manifestat". Spero di sbagliarmi e di chiudere qui, o nella prima occasione in cui ci si incontrerà (magari in campo)quella che è stata senz'altro una spiacevola incomprensione,

ciao.
 
Carissimo malla e' e spero sicuramente un'incomprensione, la mia non è coda di paglia anzi, potevo farmi i cazzi miei , ma so quello che ho detto l'estate scorsa , me ne prendo la responsabilità e quindi rispondo se mi sento tirato in mezzo(carattere di merda lo sai....)

Vi seguo abbastanza ma non così da sapere e capire che è per irderci su quindi ho frainteso....

Il mio parere di inizio anno rimane cmq lo stesso e quindi dati i 30 punti penso che abbiate fatto abbastnza bene (visto il mio pensiero e ragionamento), quindi complimenti.
Poi siccome voglio bene a muggiano ci tengo sempre a precisare che non ho nulla contro nessuno e che auguro sempre il bene del gs muggiano e delle persone con cui ho condiviso tanto e che come dici tu mi hanno dato molto.

Per mè e chiusa qui scusami se ho frainteso e se sono stato duro , cmq due calci in culo la vita te li ha gia dati.....(vedi capelli e piedi eh eh eh )

bella ci ediamo presto .
 
bravi ragazzi...
per la polemica intendo, poi anche per la vittoria.

torniamo a insultarci...
coglioni....pezzi di merda....babbi
 
massì, sappiamo bene che le cose scritte sui blog possono creare incomprensioni, quello che mi preme dire è che non pensavo davvero a te... tutto qui. Mi spiace che tu ti sia sentito tirato in causa e mi sembra un buon motivo per berci sopra alla prossima amichevole se si farà!

a presto!
 
l'unico infame lo sappiamo tutti ki è...... quel bastardo di mimmo....ti riempirò di tunnel in amikevole mastro lindo
 
si si malla anch'io ci tenevo chiarire la cosa con te ok......
spero si faccia l'amichevole altrimenti ci si trova in altre circostanze....

Krepa tu saresti il giocatore con più esperienza in mezzo al campo????

Beh ora capisco molte cose.... he he he

Ciao Babbazzo fate i bravi
 
se si parla di figa, caro Dino, anche fuori dal campo...visti gli altri elementi che abbiamo in squadra e il fatto che pochi abbiano perso la verginità.

cmq cosa vuol dire?
non lo so, gli altri vecchi sono roby, jack, il resto sono più giovani.
 
ops...nn avevo letto tutto il tuo messaggio dino, scusa...

in effetti la squadra ha perso tanto, forse troppo, in mezzo al campo.

spero l'anno prossimo arrivi qualcuno. ma la squadra si deve rinforzare in tutti i reparti. è il valore medio della squadra ad essere calato, meno uomini e meno valore.

cmq hai ragione, mi flagellerò come causa del male, ma chi è causa del suo male...boh...vabbè caro, un abbraccio e un in bocca al lupo per il paly off
 
ciao Stronzi...
era ora che aggiornavate il blog...
 
In realtà non ero affatto nervoso nel primo tempo. Anzi, credo di aver giocato con lucidità. Volevo solo umiliare davanti al suo pubblico un avversario che all'andata mi aveva detto e fatto di tutto e credo di esserci riuscito, visto che gli ho propinato tutto il mio repertorio di finte senza che toccasse mai la palla.
Baci
 
Anzi adesso che mi ricordo bene... l'unico episodio che ha suscitato un po' di casino è stato quando ho chiesto da lontano l'ammonizione per l'avversario che ha provato a falciarti da dietro. L'arbitro ha lasciato proseguire, ma da regolamento avrebbe dovuto ammonire l'avversario, invece non l'ha fatto.
E' stato l'unico momento un po' teso.
Non sono uno che si innervosisce in una partita di calcio contro avversari scarsi.
 
In effetti Luca non è che il tuo nervosismo fosse chissà che..semplicemente ho notato come hai sentito molto il duello con l'avversario, come negli spogliatoi tu stesso ci hai detto. Anche con il mister mi è sembrato un dialogo piuttosto concitato, ma solamente perchè hai sentito la partita più di me..tutto qui.

A domani, ciao!!!
 
ooo grazie non mi ero mai divertito tanto a leggere
 
coraggio fatti ammazzare!!!
 
Tanto per mettere in chiaro una cosa, Io appartengo solo a Rina!!! Non esiste altra infamia al di fuori di me!!!
 
le pagelle di ieri sera??
 
giorgino le fai ste pagelle o no??
 
giorgino fai ste cazzo di pagelle
 
o le fate ste pagelle o noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo???!!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?