01 aprile 2009

 

Quiz!

L'arbitro domenica ha sospeso la partita per alcune motivazioni, che mi ha spiegato. Una delle seguenti motivazioni me la sono inventata io, è falsa. Le altre 2 sono vere.





Qual è?









A) C'è una pozzanghera sulla riga del fallo laterale, non vedo la linea e potrei invertire le rimesse in quella precisa zona.

B) Ho paura per l'incolumità dei suoi giocatori: potrebbero farsi male a causa del terreno pesante e pozzangheroso.

C) Volevo far cominciare la partita più tardi (erano le 14 e 30) ma mi sono reso conto che questo impianto sportivo non ha l'illuminazione a norma (luce fino 1lle 19 con ora legale).
Qualche foto di domenica.
Ciao, Luca































Comments:
l'arbitro è uscito da un film di dario argento
 
per me la terza
 
ACCENDO LA A
 
accendo l'arbirtro
 
Benny... Toffa... avete sbagliato entrambi...
 
sono jury...colui che credavate morto! in realtà ci sono andato vicino ma questa è un altra storia!!!!!!!vi comunico con piacere che venerdi questo ci sarà l'aperitivo di presentazione della mia nuova attività solo per amici(ci si puo ubriacare tranquillamente senza subire giudizi ngativi da nessuno me escluso).Via giardino traversa di piazza diaz in centro, di fronte al venus night club per gli esperti!Il locale si chiama coffe spa, ma per informazioni andate su www.ecospot.eu!
comunque passo giovedi a rompervi un po i coglioni !!!! forza muggiano
 
sono jury...colui che credavate morto! in realtà ci sono andato vicino ma questa è un altra storia!!!!!!!vi comunico con piacere che venerdi questo 10/04/09 ci sarà l'aperitivo di presentazione della mia nuova attività solo per amici(ci si puo ubriacare tranquillamente senza subire giudizi ngativi da nessuno me escluso).Via giardino traversa di piazza diaz in centro, di fronte al venus night club per gli esperti!Il locale si chiama coffe spa, ma per informazioni andate su www.ecospot.eu!
comunque passo giovedi a rompervi un po i coglioni !!!! forza muggiano

7:54 PM
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?