08 marzo 2009

 

Vivi, morti o X ?

MUGGIANO - S.Rita 0-0

PAGELLLACCCIEEEEEEEEE:

Pesso -6 Se non scopi non puoi mettere in cinta nessuna, se non subisci tiri in porta non puoi prendere gol. Dopo il threesome di sabato sera passa una domenica IN BIANCO.

Sfo - 6,5 partita tranquilla e senza affanni, come la giornata di un qualsiasi impiegato statale prima del decreto legge Brunetta. Il dolore al tallone è stato giustamente ignorato dal mister che non ha nemmeno preso in considerazione la sostituzione. ACHILLE.

Ortu - 6,5 Riesce a far diventare il proprio avversario più scarso che brutto. Vista la fisionomia del 9 avversario è da considerarsi una vera impresa. Scritturato per la prossima serie di Nip&Tuck. MASTOPLASTICO

Giò - 6,5 La logica parla chiaro: se non mi ricordo nemmeno chi marcasse o l'attaccante era uno scandalo o ha giocato da Dio. Per non essere blasfemi scegliamo la virtù del giusto mezzo. D'altronde è stato il primo a scegliere un atteggiamento pacato non presentandosi in pessime condizioni. SOBRIO

Malla - 6 Mostra egregiamente tutto il repertorio tenuto nascosto domenica scorsa: cross sbilenco alle ortiche, ammonizione inutile a centrocampo, cambio rimessa e sensazione di affanno totale. SIDE B

Krepa - 6,5 Guida il centrocampo nel gioco aereo senza che gli avversari riuscissero a contrastarlo. Due buoni lanci invitanti sbagliati per pochi centimetri. Gli stessi pochi centimetri che fanno di noi dei comuni mortali in confronto a Rocco Siffredi. PISELLINO

DaDe - 6,5 In linea con le brutte scarpe di basso profilo si sbatte di brutto per tutta la partita. Gli viene negato un rigore, la colpa è del suo essere troppo un bravo ragazzo. Il rigore, come l'orgasmo, è una cosa seria. Bisogna saperlo simulare bene, sennò il partner se ne accorge. BRIGHI

Jack - 6 Si conferma nel ruolo non suo. Usa bene la testa e la pacatezza, soprattutto quando chiama testa di maiale il tranquillo numero 8 avversario. Dopo Maldini, Ronaldo e Weah l'Unicef ha trovato un nuovo ambasciatore di pace. ZIDANE.

Lele - 6,5 Perfetto in fase di copertura sul prestante numero 11 avversario, poco propositivo in avanti. Lo stesso principio delle orge promiscue, primo non prenderlo, successivamente provare a metterlo. Nell'attesa si può sempre guardare. VOYEUR

Puddu - 7 Prova a tenere su di sè tutto il peso dell'attacco, come avere più ragazze da soddisfare nella stessa notte. Vista la volèe uscita di poco nel primo tempo e l'assist sontuoso nel secondo ci stava quasi per riuscire. BIGAMO

Kugi - 6 Poca differenza tra lui e il robottino Oscar delle televendite su Telelombardia. Entrambi giravano per il prato tagliando erba. Ci mette però impegno in un ruolo non suo senza avere il ritmo partita. Basilare il suo ritorno in forma per il futuro. MESSIA

Radu - 6 Entra con voglia regalando subito una serpentina da brivido, sbaglia il colpo da tre punti nel finale per colpa della sovrabbondanza del suo apparato riproduttore che lo ha ostacolato nell'operazione di calcio. MINCHIONE (sia chiaro, nel senso siciliano di molto dotato.)



P.s. nella foto, per chi non lo conoscesse, il robottino Oscar.

Malla.


Comments:
ebbene? tanto rompere i coglioni per le pagelle e poi nemmeno un commento? sono già passati 10 minuti!
 
La testa di maiale e il robottino oscar sono fantastici!!!
 
A RADU ANDAVA MESSO UN 4 DIRETTO PERKè A FINE PRIMO TEMPO MI AVEVA DETTO KE SE ENTRAVA VINCEVAMO LA PARTITA ..... INVECE SI E SBAGLIATO UN GOL A PORTA VUOTA


CAPRONE
 
sono d'accordo.
 
Effettivamente a fine primo tempo, anke se in un italiano un po più corretto, ho detto proprio così!!!
Benny e Balza assaggerete le mie finte martedì!!
Mi dispiace x il goal...cercherò di farmi perdonare il prima possibile!!!Spero domenica...ogni settimana ci vado sempre più vicino, prima o poi arriverà!!!

Complimenti per le pagelle malla!!!
 
Ahahahaha!
Meritavo mezzo punto in più per la Orta che ho rispolverato dopo anni!
Grande Cugi venduto da Mediashopping!
 
sarebbe gia bello soddisfarne almeno una di ragazza....
comunque io voglio sempre malla a fare le pagelle.....


comunque radu se arriviamo a meno due dai play off ricordati bene questa partita........
 
RADU GUARDA KE SCHERZAVO
 
Lo so che sono punti che pesano...ma malla ha descritto bene quegli attimi...sono stato ostacolato!Cosa ci posso fare.

Concordo con puddu...malla pagellaro fisso!!!

Benny lo so che eri già preoccupato per le mie finte...cmq scherzavo anke io!
 
Considerando gli scontri diretti e ipotizzando 6 vittorie per noi la classifica play-off dirà questo:

4 - S.Rita 48

5 - MUGGIANO 43

6 - Superga 42

7 - Gudo 41

8 - O.S.G 37

9 - Audace 32

Realistico no?
ahahahhaha,

a domani!
 
sei peggio di murignio
 
a me piaceva molto il Giorgino
 
buttare la chiave!!!

BUTTARE LA CHIAVE!!!!!!!
rivoglio Giorgino!!!Lui capisce di calcio come me e Pistocchi
 
FINITELA CON QUESTE VOSTRE *****ZATE SUL BLOG..AVETE FATTO RIDERE TUTTO IL GIRONE DANDATA E CONTINUERETE A FARLO.
 
giuro che non mi presenterò mai più sobrio al ritrovo...azz...che vergogna :(
 
Ragazzi non so voi, ma io ho un po' paura...addirittura sto qua ha scritto tutto in maiuscolo.
Secondo me fa bruttissimo.

L'apostrofo ha detto: usami!
I puntini di sospensione hanno detto: siamo 3!
Gli asterischi hanno detto: siamo 2in più!
 
BEH CARO LUCA ORTU...
FORSE DOVRESTI AVERE UN PO' PIù RISPETTO PER LE PERSONE CHE VENGONO A VEDERVI. AVETE DECISO DI TIRARE FUORI I VOSTRI MINUTI ATTRIBUTI SOLO ORA...
TU SEI IL CAPITANO LUCA...FORSE DOVEVI CERCARE DI CARICARE DI PIù I TUOI! DETTO QUESTO PRENDI PER IL CULO QUALCUN ALTRO, VISTO CHE NON SAI CHI SONO.
A DOMENICA PROSSIMA
 
Perchè non ti firmi?
Comunque vedo che sei stato attento alla grammatica. Complimenti misterioso astante.
 
è attento alla grammatica ma non è capace di disinserire il blocco maiuscole.

piena solidarieta al capitano!!!
 
NON MI FIRMO PERCHè MI PRESENTERò A TE PERSONALMENTE ALLA PRIMA OCCASIONE UTILE.
DOPO QUESTO TUO IDEGNO GESTO, PURTROPPO, DEVO AMMETTERE CHE IL TERMOMETRO DELLA STIMA NEI TUOI CONFRONTI NON TI SORRIDE. MI SEI SCESO COME IL MERCURIO AL CIRCOLO POLARE ARTICO.
NE PARLEREMO DAVANTI A UN BEL BICCHIERINO DI RHUM CARO IL MIO LUCA ORTU, INSPIEGABILMENTE NUMERO 8 DA QUALCHE GARA.
NON SONO TANTO PAZIENTE, MA CERCHERò DI CONFRONTARMI A DOVERE.
RIGUARDO IL CALCIO E RIGUARDO LA GRAMMATICA.
CERTE FORME MONOCELLULARI NON POSSONO PERMETTERSI DI CRITICARE I MIEI PENSIERI. A PRESTO.
 
Ok.
Porti tu lo Zingarelli?
 
CARO AMICO...SARà PIù FACILE CHE TI POSSA PORTARE GLI ZINGARELLI...CHE NE DICI EROE?
 
Ahahahah...
in effetti a Muggiano sono decisamente più reperibili! :-)
 
"CERTE FORME MONOCELLULARI NON POSSONO PERMETTERSI DI CRITICARE I MIEI PENSIERI"

Porco cazzo ragazzi, ma sul vostro blog scrive della gente importante! Sto qui non può essere criticato! Non si sa bene per quale motivo, ma i suoi pensieri NON POSSONO ESSERE CRITICATI. Ma chi è, Ratzinger l'Infallibile?

O forse è una donna. Mmmh, sì, più probabile che sia una donna. Non capisce un cazzo di calcio, si offende senza motivo e pretende che i suoi pensieri non possano essere criticati... E' UNA DONNA!!!
 
Ma poi non capisco... mi minacci velatamente con i seguenti mezzucci:

1) ripetendo in continuazione il mio nome e cognome. So che sai chi sono, peraltro mi sono firmato, io!
2) riportando particolari che solo tu puoi conoscere, tipo la storia del numero 8, come nelle scene di panico di "Scream": "so cosa stai facendo!"
3) dicendo che "non sei paziente"...
4) vabè la storia degli zingarelli è una battuta, te la passo...

Perchè non parli chiaro se hai problemi personali con me?
Anche se non vuoi dire chi sei, rispetto la tua privacy, ci mancherebbe.

Saluti
 
Slurp! mente voi litigate io continuo a mettermi le dita in culo!
 
BRAVO CAPITANO...VEDO CHE INIZI A TRATTARMI CON UMILTà E RISPETTO...BRAVO ORTU...SIAMO SULLA BUONA STRADA...
 
Veramente stai facendo tutto te...
Io sono ironico dal primo commento, se non l'hai capito.
E tu sei l'unico che ha offeso.

Se ti scusi la finiamo qui.
Ciao
 
Oh ma signor anonimo di stocazzo lo sai che per picchiare l'Ortu devi prendere il numerino? mettiti in coda e aspetta pischello...
 
Meno male che il blog è tornato a degenerare...Manca solo il Mario di turno...Notte.

A domani!
 
anonimo vieni giu martedi che ti concio come giorgino!!!!!
 
Mi piace la cugia...
 
non mi piace Giorgione...
 
Guarda che sono io a snobbarti...
 
infatti pratica sono me...
 
mo ki è quest'altro collllliiiooooone......ma ogni mese salta fuori qualke personaggio... ma fatevi i cazzi vostri e non venite a vederci...
 
Volgarmente ci chiamiamo coglioni...
 
Ti piacciono i coni??? i coni!?
 
ekko nn ci sono piu io e vengono a farvi brutto...anonimo fai il bravo dai...se facciamo ridere la domenika vai da qlk altra parte...
 
secondo me è la mera provocazione di un birichino dei nostri...intendo della squadra...di quelli che sono fuori nessuno sa usare un pc o quantomeno ha del tempo da perdere.

Comunque vedere qui il mio amico Mirko Caselli mi fa davvero piacere...tantarobba.

Un'ultima cosa, al bar di Muggiano non c'è il rhum e allo Zinga Bar costa troppo.

Propongo una birra, mal che vada paga il baffo
 
però allo zinga bar c'è la figlia della proprietaria...
 
krepa morale
 
malla pedofilo
 
giorgione ama pato
 
giorgione peta pato
 
una volta ho sborrato in doccia perchè pato mi ha stritolato la prostata......
 
puddu contro di me non vince mai
 
MIC INFAME X TE CI SON LE LAME
 
SCUSA LUCA, DEVO RICONOSCERE CHE HAI RAGIONE. MI SPIACE DI AVERE ESAGERATO.
DOMENICA TI VERRò A CHIEDERE SCUSA PERSONALMENTE.
 
Se nn lo fai sei un minkia!! e cerca di essere anche convincente
 
Nessun problema.
A domenica
 
finalmente regno in questo blog! bravi tutti!
 
Tra l'altro so benissimo chi sei.
Se non lo dico è solo per il grandissimo rispetto che ho per tuo figlio.
 
KI è KE FA BRUTTO?
 
[b]TI SPAKKO[/B]
 
amo entrare in dei giovani culetti ancora poco pelosi. Quindi Krepa, Giorgione, Malla ecc.. non mi sto rivolgendo a voi...finitela e fate spazio ai giovani...
 
Si dai dito mendio e dito indice entrate in me!
 
Aò, ve sto à monitorizà! me sembrate utti froci....
 
Beh.. Diatriba finita?
Scuse fatte?
Devo tirare le 6...
Continuate
 
ahuahauahuah.......grande fabriiii.....
 
toh..c'è qualcuno che lavora più di me!!

Grande Puddu!!!
Litighiamo...
..L'insulto più grande che sia stato rivolto al Dio del Calcio, non è l'8 a Brave Ortù ma il 10 a te...lo merita Balza tutta la vita..
(Balza sai già cosa prestarmi stasera sotto la doccia)
 
Magico fabri...però vedi il mister inizia a capirci qualcosa!!Sono due partite 8Una e un pezzettino) che delizio il pubblico con giocate sopraffini da ATTACCANTE...sbaglio qualche goal, ma l'obiettivo è lo spettacolo!!!
VERO o No!!!!
 
Vabbè voul dire che le 6 le tiro con allaM su buhnorP...
 
no fabri..... io sono uno scandalo lo so.... ma balza noooo....
 
Genio incompreso...
Stasera gara di tunnel, tacchi, rabone e rovesciate..
naturalmente sottolineate da ululati e altri suoni irritanti..
P.S. non valgono i tunnel ai 3/4 della squadra... sai già perchè
 
ahauahuahauhauahauhauahauahauh............ahuahauhauahuahauhauahaha.......sto male.... cazzo però la dobbiamo rimandare a giovedi ..oggi mi alleno prima perkè c'è la juve...tra l'altro anke balza si allena prima quindi nn potrai donargli il tuo genio calcistico usufruendo delle sue ciabatte....
 
Concordo con l'anonimo......
Luca Ortu è un palacandrulo multiplo a pile rotanti!!
E se non ti va bene dimmelo in faccia!!
Anzi,non dimelo che tanto chi lo dice lo sa di essere.....
Pappappero cipollero!!
Luca Ortu pupù!!
 
......tanto mi firmo anonimo qiuindi non potrete mai riconoscermi quindi dico:
Krepa gay
Puddu nano
Balza tamarro
Melis padre
Benny.....hill
Radu....cioiu
Gio drogato!!
 
ke uomo triste...
 
peccato
 
LELE SEI UN FALEGNAME!!!

BALZA
 
Ieri sera Benny mi ha inserito dentro di se!
 
Qualcuno scrive un post sulla nuova castrante mossa di Giorgino?
 
Aoh! Me soh distrutta! Ah mortacci quel Giorgino. Non gioco più con voi!
 
GIORGINO CAMBIA SPORT!
 
KI è IL BASTARDO KE SCRIVE A MIO NOME, DICEDO KE MI PIACE METTERMI LE DITA IN CULO ??

AVETE SBAGLIATO PERSONA GLI UNICI KE L'HANNO PRESO IN CULO SN GLI JUVENTINI!
 
Noooooooooo!
 
cioè ma adesso pure benny puo parlare rivolgendosi in tono sarcastico con i suoi compagni? cosa stiamo diventando ?
 
Adesso dovrei scusarmi con Roby e con il papà di Roby per aver pensato che fosse stato il buon Sandro a scrivere tutte quelle stronzate.

Spero vi siate divertiti.
 
adesso però devi dire ki è stato....
 
Per quanto mi riguarda questo è l'ultimo commento che metto sul blog.
 
Che bello assaporare il gustoso dito "alla nutella" di Benny.
 
ecco..... un'altro omertoso
 
ve ho purgato! a gobbi!!
 
vengo a jugare a mujano..
 
a me piace drogba......vorrei i suoi capelli
 
a me basterebbero i capelli di puddu
 
vorrei l'altezza di paolo
 
vorrei le scarpe del pesso
 
vorrei essere come beppe
 
essere o non essere?
 
sii
 
MA SE IL BLOG LO SI LASCIA APERTO SOLO PER GLI STRONZI KE SCRIVONO CAZZATE NN VALE LA PENA KIUDERLO E LASCIARE IL LIBERO ACCESSO SOLO A POKI?? IL TUTTO PER EVENTUALI COMUNICAZIONI O AVVISI SIMILI...

UNO INTELLIGENTE E ANCHE BELLO.. SIMPATICO... DOLCE... ASTUTO....
 
bella Balza
 
interessante il tuo pensiero Balzarini...davvero molto interessante....
 
io rivedo in lui la struttura del primo giorgino, mio illustre allievo
 
Puddu, mi scrivo senza apostrofo
 
CIAO CIAO INTER
 
io vado a giocare al muggiano
 
Medre!!!
 
medre?!?!?!?
 
bella...comunico a tutti ke mi sn rotto il crociato...tra un mese mi opero e ci rivediamo verso novembre/dicembre...mi raccomando continuate cosi...appena riesko vengo a fare un "salto"....bella
 
cazzo...mi spiace...porca puttana

anche se la vedo dura che verrai a fare un salto, visto il tuo ginocchio, vieni presto a vederci. magari già domenica, così se riusciamo ti dedichiamo una bella vittoria.

un abbraccio, per quando tornerai ti prometto che lotteremo per qualcosa di bello
 
hai ragione,ma lo sai che mi sbagli con questo itagliano

auguri a carlo
 
bsta scrivere a mio nomeeeeeeeeeeeee
 
bsta?!?!?!?
 
e più bello bsta!
 
pezzi di merda vi odio voi e quel kazzo di sish kebab.....
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?