04 marzo 2009

 

Terremoto Farinho


Mister Farinho, cosa pensa di tutto il clamore mediatico intorno alla vostra vittoria sul campo del S.G.B?


Clamuore? Io visto solo partita calcio, gioco intenso da parte di buoni giugadori, massima councentrazione nostra y 2 gol noi 1 loro...Questo è calcio..


Non si può negare che qualche aiutino arbitrale vi abbia favorito, oltre al rigore concesso a vostro favore ci sono recriminazioni per uno negato agli avversari...


Io allenato in masssimi campiunati internaziunali: rione cislianese, albairatese, magentese, polentese, e casoelese. Ecco in nesuno di questi grandi palcoscenici di prestiçio ho mai visto così tanta prostituzione. Y si che ho allenato in sone come il vigevanese, dove anche molti miei giugadori si sono fatti valere...Credo che voi avete grossi problemi di prostituzione, sempre pronti a pagare per andare dietro a notizia più roumorosa...


Quindi crede che tutte le polemiche del dopo gara siano frutto del nervosismo per la sconfitta?


Io auguro S.G.B di vincere titulo, y andare in secunda categoria. Però voglio far notare una cosa. Loro perdono 2-0 20 minuti dalla fine y cosa fanno? fraseggiu in difesa. Loro perdono 2-1 a 5 minuti dalla fine y cosa fanno? fraseggiu in difesa. Questo stile di gioco cosa porta? Seeeero punti! Io ho in difesa G&G y loro cosa fanno invece di lanciu lungo per mettere in difficoltà lo scandalo di mia squadra? Fraseggiu in difesa. Io dico solo cosa, questa terza categoria, squadre come Murialdina fanno punti. Chi si guarda troppo allo specchiu sa cosa porterà a casa? Seeeeero tituli!


Come giudica il comportamento poco signorile di alcuni suoi giocatori verso il pubblico? I calciatori sono dei modelli in questa società e non dovrebbero farsi coinvolgere da dinamiche di massa come il tifo dalle tribune.


Tutti giornali hanno subito messo in croce comportamenti dei miei giugadori. Malandro subito condannato per rigore. Rigore per me netto. Quello tirato la maglietta, y non si può. Se Malla cade come corpo morto chiedete spiegazioni a lui, a cosa ha fatto notte con sua fidanzata. Le sue reazioni contro pubblico sono giustificate: tutto il tempo pubblico gli ha rivolto contro frasi contro suo essere pelato vecchio y barbuto. Normale che questo renda nervoso mio giugadore. Episodi del genere si ripetono da inizio anno. Ortu brutto come la multipla, Carminati egiziano, Carletto lampadato, Ringhio infame, Giorgione immorale, Krepa morale... La prostituzione mediatica ha schiacciatu miei giugadori.


Sono solo colpa di questa pressione i risultati scadenti di quest'anno?


Io dico solo una cosa. Gescal Boys squadra tosta. Con molti giugadori che io avrei voluto con me. Gli ho rubato el Lele per esempio. Ma ne vulevo altri, come Selvinho. Loro squadra tecnica con individualità. Eppure cosa vinceranno? Seeeero tituli. Evidentementu la prostituzione ha rovinao anche quello spogliatoio..La prostituzione può rovinare anche spogliatuio millore...


La prostituzione quindi, e i nuovi arrivati riusciranno ad esserne immuni?


Ma secundo lei? Gente come el Giamma? quello si fotte anche i caluriferi di casa sua. El Pato y el Benny appena raggiungono il livellu di testusterone normale inizieranno anche loru.


Quindi, in conclusione? Nessuna via d'uscita?


Cosa devu dirle? Seeeeeero tituli!


Alberto Zaino.

Comments:
sto maleeeeeeeeeeeeeeee!!!
 
Ringhio potevi almeno firmarti se volevi mettere in bocca queste cose al mister. Un po' di coraggio!
 
AHHAHAAHH!!!
Un altro incredibile scoop del nostro Zaino!
 
ragazzi non ho parole...
è bellissimo!
 
ahahahahahaha!!

Muggiano, seeero tituli!
 
Farinho es una personalidad excepcional que siempre suscita el maximo interés, haga lo que haga, diga lo que diga, escriba lo que escriba. Estas son poco mas o menos las razones por las que yo creia que el team los muggianos podia dar buen resultado. El resultado superò mis previsiones. Porque existe otra razon que hace inutil todo esfuerzo de racionalizacion: Farinho tiene genio. Muggiano podia ganar un titulo! La mitica cupa disciplina es un partido apierto tra los Muggianos y los amicos des circulo contadinos. Farinho non voria criear pression sull'equipo, ma ei tiene mucha fiducia di puter ganar la copa! Muggiano un titulo!!!
 
troppo ridere!!!!!!!
 
Farinho non capisce un cazzo di calcio! Domenica doveva cambiare Davide e aveva in panchina Ringhio, Maurizio e il Giamma. Ah bé, avessi detto... E chi mette? Il Giamma! Ma cazzo, metti il Maurizio e sfrutta l'effetto sorpresa. Appena entrato il Giamma il loro Mister ha dato subito indicazioni di giocare facile su di lui. Se entrava Maurizio aspettava almeno 3 minuti, il tempo di vedergli toccare il primo pallonee e di toccarsi per sperare di non essere colpito da uno dei suoi siluri. Ah, se giocasse anche Ringhio...
 
ciò che dice gianni brera è chiaramente copiato dal profilo facebook di giorgino beria...tra l'altro perchè scritto in spagnolooo????
 
Tra l'altro...
Facebook mi dice che domani è il compleanno di Giamma...
Vedete voi...
 
Sono il sosia del Bebi. Di nome son Roberto, per gli amici Bobo. Di cognome son Maroni. Luca, pensaci tu!
 
Eheheeh...datemi un giorno di tempo però!
Oh ragazzi Giamma ha detto che per il suo compleanno invece della pizza di Paolo porta a tutti un TFR nuovo!
Grande!
 
Giorgino una domanda a cui esigo risposta...
che cazzo vuol dire gianni Brera in spagnolo?
cos'hai in quella testa?

spiega...
 
liberatemi da Giamma...
...mi perseguita
 
E' un pezzo citato in spagnolo da un suo libro su Helenio Herrera. Farinho ricorda molto H.H. e quindi l'ho proposta. La frase é poi presente nel mio profilo facebook attribuita a me come mio mantra motivazionale per i momenti di difficoltà, tristezza... Soddisfatto?
 
sono entrata a far parte della personalità di giorgio beria
 
Non é arroganza, é semplicemente un minimo di autostima, al massimo un po' di sano egocentrismo. Se però la vuoi chiamare arroganza, allora anche tu sei prostituito culturalmente.
 
A far niente non si sbaglia mai...
 
dovresti cominciare a praticarmi
 
lui ha già me
 
anche me
 
ho provato il dito in culo...poi ho messo tutta la mano...
 
bastardi nn lo provato il dito in culo ! ma secondo fondi molto attendibili (giorgino) e un vero piacere
 
1 - NOVIGLIO 44

2 - MURIALDINA CALCIO MILANO 44

3 - S.G.B. 42

4 - SANTA RITA VEDETTA 41

5 - SUPERGA 38

6 - ORATORIO S.GAETANO 31

7 - AUDACE 1943 29

8 - GUDO VISCONTI 2007 29

9 - MUGGIANO 25

10 - ZIBIDO S.GIACOMO 22

11 - CIRCOLO CONTADINI 16

12 - GIUSSANI CALCIO 12

13 - GESCAL BOYS 7

14 - IRIS 1914 4


6 x 3 = 18

25 + 18 = 43

Almeno di eventuali penalizzazioni al vertice, non possiamo più vincere il campionato.
Accontentiamoci dei play off.
 
ok che giocano anche gli altri...ma perchè non perdiamo da 6 mesi e siamo sempre noni?? è incredibile!!
 
Allora ste cazzo di pagelle?
 
sono le 11 e 30 e ste po#%o *** di pagelle non ci sono...Mi sto per incazzare di brutto!
 
complimenti a benny per l'itagliano...

andare ai paly off vuol dire in primis vincerle tutte, poi glia ltri dovrebbero fare al massimo 5 punti...

boh...speriamo che tutto diventi possibile...
 
Fate con calma per le pagelle, non me la prendo, rimane la delusione per un pareggio che poteva essere qualcosa di più, ma andiamo avanti così e poi tra 6 giornate tiriamo le somme. Domenica si va a Vigevano per riprenderci i punti della buona prestazione dell'andata, che non sia solo la prima gita di primavera! A domani
 
Non molliamo, tutto é ancora possibile, ma domenica bisogna vincere con rabbia e cuore!
 
pesso:6
sforza:6.5
ortu:6.5
gio: 6.5
lele: 6
krepa: 6.5
dada:6.5
jack: 6.5
malla: 6/7
cigi: 6
puddu: 6/7
 
le pagelle sono quasi pronte. Come sempre non sono i voti che contano ma quello che c'è scritto. fra 20 min le pubblico. ciao!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?