15 marzo 2009

 

Rugby o Calcio?

SUPERGA - MUGGIANO 1-1.
Nell'"enorme" campo di Vigevano i nostri pareggiano 1 -1. Puddu segna il vantaggio nel primo tempo trasformando un rigore. Da buona partita di rugby anche il Superga pareggia su rigore proprio nei minuti finali.
PACCEELLLIACCEEEEEEEE:

Pesso - 6 Rigore a parte, l'unica cosa che subisce sono le minacce dell'arbitro per la sua lentezza in ogni cosa: dalla preparazione prepartita ai rinvii. D'altra parte però interpreta solamente il gioco del calcio alla moviola. Come la moda impone. MATTEO DOTTO.

Giò - 6,5 Chiude bene in difesa, azzecca qualche buon lancio mentre altri li sbaglia. Non è ovviamente richiesta la perfezione, anche a Valeria Marini è venuta la cellulite.



Luca - 7,5 Sempre attento all'evolversi dei reality, oggi si è distinto come prossimo concorrente alla Fattoria. Doma l'imbizzarrito attaccante/vitello avversario. TRENTALANGE.


Radu - 7 Pavido nel non allontanarsi più di tanto dai compagni di reparto, riesce comunque ad arrivare a sbrogliare parecchie situazioni prima del patatrac, come quando vieni fuori al momento giusto. SALTO DELLA QUAGLIA.

Malla - 6,5 La Dea Nemesi decide di non punire il suo ritorno sul luogo del delitto. Ripaga la generosità del destino con una prova di maturià culminata con il terzo cartellino giallo in tre partite. Come sempre a Vigevano, SAGGIO.

DaDe - 7,5 Umile e generoso nel lottare a centrocampo, caparbio e tecnico quando guadagna il rigore. Avesse anche le tette sarebbe davvero completo. TRANSGENDER.

Krepa - 7 Finalmente un campo in cui ha potuto mettere in mostra le sue qualità di lottatore senza che sfigurassero le sue tendenze campanilistiche, oggi molto apprezzate per far respirare la squadra. GUELFO o GHIBELLINO?

BobO - 7 Rientra titolare pur con la caviglia malconcia. Con una gamba sola l'unico che ha dato un contributo superiore al suo è stato Enrico Toti nel 1915/18. PATRIOTA.

Lele - 6,5 Nessun buco = Nessun pericolo. Il personaggio di Radiofreccia contro la droga avrebbe potuto benissimo essere lui. TESTIMONIAL.
Kugi - 7 Da Oscar allo Chef Tony, ovvero la miglior televendita che ciascuno di noi abbia mai visto. Fa respirare la squadra tenendo palla, pressa e cerca di andare in profondità, aiuta in difesa. Multifunzionale come il miglior coltello Miracle Blade. TRINCIAPOLLO.

Puddu - 7 Puntuale come un postino nell'imbucare il rigore del vantaggio, lotta in attacco fino a crearsi l'occasione del 2 - 0. Purtroppo questa volta il postino non ha chiavato due volte. CASTO.

Sfò - 6 Dà una mano nel finale marcando il piccolo centrocampista di colore. INTERRACIAL.

Teo - s.v. spiccioli di partita. SVELTINA.



Malla.

Comments:
nke le foto....grande malla
 
Malla troppo generoso.
Con la media del 6,95 si vincono le partite.
Agli avversari cosa dai? Un 7 al pilone, 8 al mediano di mischia,
6,5 al kicker
 
quando la nona in classifica pareggia in casa della quinta in classifica in lizza per i play-off credo che i voti debbano premiare la squadra più scarsa. Gli avversari invece hanno fallito la partita. Sulla carta ieri era un turno favorevole per loro, non averlo sfruttato è un grosso punto a loro sfavore.
 
Siete partiti per vincere il 6 nazioni, ed invece vi accontentate di non portare a casa il cucchiaio di legno.
 
bè, tu con il cucchiaio di legno ci mangerai tutto l'anno prossimo. L'Italia del Rugby è l'ultima che può menarla per i risultati. Siamo scarsissimo a Rugby!
 
Malla grazie per il 7.
non credo sia meritato, ma visti i voti alti forse.

chiedo però scusa per il rigore che ha rovinato la partita, credo che un'ingenuità così, per quanto lui abbia cercato la mia gamba e non potevo cancellarla etc etc etc..., abbia guastato la domenica di tutti.

spero non siano questi i due punti che non ci faranno andare ai paly off
 
Zeeeeeeeeeeeerooo titoli
 
Santarellina sei sicura che il cucchiaio di legno si usa per mangiare?
 
SANTAAAA CHI?????????????
 
Ognuno spera che i 2 punti persi x un episodio con lui protagonista (Radu, Krepa...), non siano decisivi x i play-off. Direi che se smettiamo di impegnarci e torniamo a perdere, non si corre questo rischio... E' una provocazione, sia ben chiaro e nessuno vuole che ciò accada, però è anche vero che + indizi fanno una prova. In risposta al mio collega Nicolino Cecere dico che noi siamo attualmente noni a causa di un girone di andata deficitario a dir poco, quindi il valore della nostra squadra si potrebbe misurare con la classifica del girone di ritorno.
 
caro Rossi,
non capisco dove vai a parare.
ovvero, intendi dire che è inutile pensare agli errori ultimi, visto che stiamo cmq giocando "bene" o perlomeno come dovremmo oppure dici che certi errori sono "meritati" e non possiamo lamentarci.

io volevo soltanto chiedere scusa per un errore fatto, tutto lì.
poi per il girone di andata hai pienamente ragione
 
dade transgender
 
Classifica girone ritorno:
SRITA 20
MURIAL 14
NOVIGL 14
SGB 14
ZIBIDO 14
SUPERGA 14
AUDACE 12
MUGGIANO 12
GUDO 11
SGAETANO 10
 
Cari Rossi, Cicere e Krepa,
secondo il vostro ragionamento il vero valore del muggiano è quello di una squadra settima in classifica (ottava per diff.reti).
Concordo con voi.
Di deficitario quest'anno c'è stata solo la campagna acquisti.
Via Dino, Dario e Mimmo; giocatori vecchi e stanchi, ma calciatori, (ripeto calciatori); e in arrivo?
 
Poi quelli ke possono seriamente dare una mano nn vengono neanche tesserati....

"Anonimo"
 
caro/a GEA, è quello che ho sempre detto io...nulla da puntualizzare, ma purtroppo per fare un campionato di testa, servono almeno 20 elementi, di cui 15 del giro titolare. non è così ora.
bisogna anche fare allenamenti all'altezza e confrontarsi in settimana con gente all'altezza.

detto ciò, stagione sicuramente deludente, tirata su dalle ultime prestazioni in cui stiamo mettendo cuore e testa oltre alla forma buona.

l'anno prossimo vedremo
 
GEA non capisci un cazzo. Questi conti si fanno alla fine, noi abbiamo avuto il calendario più difficile di tutti.
Peraltro la varianza della classifica è bassissima, ma tu cosa ne puoi capire?

Saluti statistici
 
Hai più ragione che buon senso.
Il calendario, specialmente all'andata, è stato veramente dispettoso con noi, infatti ci ha fatto incontrare ogni domenica una squadra diversa,mica sempre l'Iris.
Come fai a dire, dopo 21 partite, che avete avuto il calendario più difficile?
 
Nonostante l'impegno, la grinta... di questo girone di ritorno, siete ancora a -4 da me, antico ma sempre valido termine di paragone per valutare l'andamento di una squadra in un campionato. Se si vincono le ultime 5 partite, arrivate giusti giusti a 0, che equivale ad un piazzamento di alta classifica, se mantenuto per tutto il campionato.
In caso contrario, attenzione, perché lo Zibido vi potrebbe superare e le migliori partite (andata+ritorno) della stagione (Farinho dixit, escludendo la vittoria con S.G.B.), sarebbero quelle giocate contro l'O.S.G., attualmente la squadra + vicina a voi in classifica.
 
GEA, hai imperniato il tuo ragionamento sulla virtuale classifica del girone di ritorno.
Poi mi tiri in ballo il girone di andata???
Ma le classi della logica ti sono completamente aliene?
Mi meraviglio tu sappia pigiare inutilmente sulla tastiera.
 
Rileggi e rielabora i dati di partenza, la tesi, gli argomenti a supporto e le confutazioni.
Poi comunicami quale passaggio locico dell'allegoria didascalica da me descritta non hai inteso.
P.S.:La "Varianza" è una danza che si balla nella latitanza?
 
preferivo gli insulti a caso.. ke ne so...malla pelato, krepa ciccione, kele merda...su su..non fate gli intellettuali!
 
avrei bisogno di una parafrasi...qua sembriamo in un salotto colto dell'800...

vogliamo le cose grezze...e amiamo il mestiere più antico del mondo!
 
ke palle..... l'anno prossimo ki è ke se ne va?
 
Ipotesi:

Cari Rossi, Cicere e Krepa,
secondo il vostro ragionamento il vero valore del muggiano è quello di una squadra settima in classifica (ottava per diff.reti).
Concordo con voi.
Ti riferisci all'andata.

Svolgimento:

Il calendario, specialmente all'andata, è stato veramente dispettoso con noi, infatti ci ha fatto incontrare ogni domenica una squadra diversa,mica sempre l'Iris.
Come fai a dire, dopo 21 partite, che avete avuto il calendario più difficile?

Aporia:

L'ipotesi è riferita al girone di ritorno, lo svolgimento comprende anche il girone di andata.

Ci arriva anche un bambino di 7 anni.
 
dai giorgino beria ci hai rotto il cazzo.ti abbiamo sgamato!
 
Partendo dal presupposto che il massimo di vittorie consecutive conseguite dal Muggiano equivale a 2, mi sembra utopistico pensare di poter raggiungere il totale a pareggio del girone di ritorno con 5 vittorie nelle prossime cinque partite.
Statisticamente è più probabile che esca la combinazione 1-2-3-4-5-6 al Superenalotto.
Senza contare che attualmente siete a -15.
(Da leggeri con tono sarcastico)
 
Ma Gea qui nessuno pensa ai play-off in maniera sensata. è solo un modo per scrivere cazzate sul blog e fomentare discussioni inutili che facciano aumentare le visite giornaliere. Noi giochiamo per avere un blog.

Per il resto sono d'accordo con Giò. Torniamo a parlare del mestiere più vecchio del mondo. Tutti coloro i quali non hanno scopato nelle ultime 24 ore non possono parlare. Che si sposti l'attenzione verso ciò che conta davvero.
 
GEA questo è verissimo ma non c'entra niente.
E' anche vero che il cielo è blu, ma non c'entra altrettanto niente.
E' difficile fare un discorso con te. Te l'hanno già fatto notare, credo.

W la figa
 
Peraltro la combinazione 1-2-3-4-5-6 ha la stessa probabilità di uscire della combinazione 2-10-40-45-60-61, o di qualsiasi altra combinazione. Ma se non sai cos'è la varianza, mio stolto amico...
 
La varianza può essere dichiarata "bassissima" comprendendo i valori inseriti nel sottoinsieme -Prime 4 della classifica-.
Considerando la classifica fino al nono posto, la varianza può esser tutto tranne che "bassissima".
 
Bravo hai studiato.
Questo blog accultura, perdio!
 
Certi commenti può scriverli soltanto Giorgino...oppure Luca, ma ha giurato che non avrebbe più scritto.

Che palle, da quando abbiamo fomentato certa gente a commentare guardate che insulso blog.

Ma porco dio chi se ne fotte delle cazzo di medie inglesi e dei gironi di andata e ritorno.

Pesso Culone
Puddu Rapper di Merda
Karletto Tamarro
Cugi Polemico
Beppe Vecchio
Luca Babbo
Ringhio Jagermaister
Lele Vergine
 
Ho parlato con Luca e in effetti mi ha ribadito che non scriverà più nei commenti, specificando però che non ha giurato, non è sua abitudine farlo.

Saluti stocastici.
 
Urge colleta x Giorginho...
SCOPA DI + E SCRIVI DI-
 
@ Luca:

Sul forum di Informacalcio vieni incensato dal capitano del S.Rita. Hai addirittura una marcia in più!

(deve senz'altro essersi dimenticato della tua pessima simulazione con urlo!)
 
Grazie Malla, gli ho fatto rispondere a mio fratello sul forum di informacalcio!
 
Luca pinocchio! Hai scritto Tu il problema con lo stile di Giorgino, ma ti sei tradito, ne ho le prove!
 
Il mio cliente si dice estraneo ai fatti.
E' solo preoccupato del fatto che lo stile di Giorgino coincida terribilmente con il suo.
Peraltro sostiene di essere l'unico in squadra a sapere cos'è la varianza...
In effetti questo lo inchioderebbe...
 
Un termine da te usato ti inchioda senza ombra di dubbio, mio caro Luca. Una sera Giorgino ti confidò una parola a lui cara, tu ne hai abusato e per questo sarai punito! Io quella sera ero silente e puzzolente testimone come mio solito, ti ho incastrato!
 
Il mio cliente sostiene di usare il termine "aporia" da molto prima che conoscesse il signor Beria. Peraltro, signor Zaino, se ricorda bene il dialogo di quella sera, ricorderà anche che il signor Beria non conosceva il termine aporia nella sua accezione mutuata dalla filosofia, accezione nella quale è appunto utilizzato nel contesto succitato.
Dunque non ha dimostrato proprio nulla.

La querelo!
 
Alberto...quella sera eri sulla vigevanese...che amarezza...ti lascio... mi metto con Panta Leone...
 
che tristezza di blog...
mamma mia

sembrate il sito del Moige
 
In effetti io rallegrerei molto questo blog!
 
avete rotto il cazzo con sti discorsi ricercati...

e cmq pure io so la definizione di varianza!
 
Smettetela di nominarmi! questo non è il mio posto, non voglio togliere spazio ai concetti di casa come la figa o lo squirting!
 
essere nominata da chi parla soltanto di varianza, lodandosi continuamente per le proprie doti fa di me una vera bestialità...

ps. la figa non è orizzontale
 
Che commento noioso e moralista...
 
fottetevi cn sti kommenti strani!
 
Puddu, come stai?
 
Puddu....Allora?
 
ho appena sentito puddu.
ha 3 punti in testa, lui ha già vinto, ma noi domenica dovremmo farlo senza di lui che sarà fuori.

voci di corridoio dicono che l'abbia fatto apposta per uscire con una certa Elena
 
non ho niente da dire, però vabbè. forza muggiano e dio castiga chi non lecca l'aporia
 
Jury, disperso;
Carletto, stampelle;
Teo, rotto;
Puddu, suturato;
Pato, a S.Siro;
Dino, non tesserabile x domenica;
Benny, disponibile.

Chi giocherà?
 
Rimembro ancor
i fantastic four
 
santarella ha detto che viene.
poi c'è primerano
 
MI CANDIDO PER DOMENICA
 
Sono incappato x sbaglio in questo blog di rugby..e devo dire che siete proprio dei simpatici pazzi scatenati...
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?