25 marzo 2009

 

Muggiano - Audace, il derby del cuore

La partita dell'amicizia Muggiano - Audace si risolve con uno straziante pareggio per 0 -0. Tutto all'insegna del politicamente corretto in campo dove solo il positivo Giamma prova a combinare qualcosa che non sia il solito noioso fair - Play. La floridità della linea verde è stata confermata dall'incoraggiante prova del giovane Benny che per i primi 10 minuti del primo e del secondo tempo ha dimostrato tutta la sua freschezza atletica tipica dei 16 anni. La difesa ancora una volta si è dimostrata all'altezza con le ottime parate del Pesso e le solite noiose buone prove di Luca e Sfo, insieme sono riusciti ad amministrare un volitivo ma stanco Giorgino. Il centrocampo tecnico messo in campo dal motivatore Farina ha messo in rilievo le discese di uno scatenato Lele, che ha oltrepassato le colonne d'ercole della linea mediana del campo come non mai. Senza infamia e senza lode la prova della linea Maginot VentuRognonAldi. Per finire l'attacco, ancora una volta croce e delizia della compagine muggianina. Radu si è calato nella parte del vero bomber scardina difese (umiliando nei colpi di testa il nano che lo marcava), mentre un ingordo kugi si è mangiato due buone occasioni (ma segnando avrebbe macchiato il clima di pace che c'era in campo).

Un discorso a parte merita l'apporto della PANKA. Piena di qualità come non si vedeva da tempo, oltre al già citato Giamma sono entrati per dar man forte il duo RinghioMalla - che aveva il compito di pascolare lungo una superficie di 2 ettari sul centro destra del campo (un vero affronto politico), compito ben fatto dal primo, che ha anche deliziato l'esigente platea con dei cambi di campo a caso ma efficaci - e del giovane attaccante Melis che nonostante la sua acerba età ha dimostrato di sapersi creare delle buone occasioni da gol. Non le ha realizzate solo per la mancanza di esperienza e per la troppa timidezza; superati questi ostacoli psicologici sarà un attaccante fatto e finito.

Comments:
Quando Melis raggiungerà l'età di beppe, cioè tra 15 anni, vedrete che gols!!!
 
secondo me tutti codesti post uno dietro l'altro sono pubblicati per volerne celare uno scomodo...............
 
e si e si....osti... l'Impressione ha ragione...qua c'è qualcuno con la fascia da capitoano, ops, volevo dire la codina di paglia!!!!!!

Chissà chi è!
 
Credevo che con le scuse di Simone la questione si fosse risolta.
In compenso c'è gente che continua a parlare anonimamente, nonostante abbiamo fatto un patto in spogliatoio.
Siete persone da poco, per me.
 
bedda macdre!!
 
NON SCOPRIRAI MAI CHI SONO
 
Io ho scoperto chi sei, sei una persona da poco!

Parole dure di un uomo duro.
 
ci tengo a dire, visto che vengo citato, che non sono stato io...
anche se non sono in nessuna delle foto...

però Puddu e il cavallo sono uguali cazzo!!!!
 
ops...ero io...
 
stupido è chi lo stupido fa
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?