24 marzo 2009

 

Finalmente in libreria...

Il nuovo entusiasmante libro di Alberto Zaino, in collaborazione con Antonio Socci e il Tunin. Edizioni Paoline.

La Nascita della Perfezione

Come da una fugace fellatio chiesta dal buon Giuseppe, sia nato per errore il fratello nascosto di Gesù, Perfezione.

Mentre uno andava in giro per la Palestina mendicando e sparando cazzate all'aria poi rivelatesi Credo per milioni di persone, l'altro aveva ai suoi piedi il Mondo rivelando una cosa.


Non sbagliava mai, nemmeno quando in realtà lo faceva.


Macchine donne denaro e su tutto la perfezione aggraziata nei movimenti sottolineata dal suo Grande Maestro.

Un romanzo forte dove il suo Ego, il suo Enorme Ego e Giorgino lottano per rubare il cuore della bellissima Autostima.




Hanno detto:


Gigi Bisanti: “ma che è….aooooo…a me me pare che Perfezione e Giorgino so…g…g…come se dice….”



Farinho: “un libru belo, bela trama, belo titulo, ma sero figa, sero figa”



Affot: “Eh sì eh sì…l’ho letto porco ***…”


Comments:
Avete rotto il cazzo.
Se rompo le palle è perchè rompo le palle. Se non parlo è perchè non parlo. Se faccio il capitano è perchè faccio il capitano. Ma che cazzo volete da me?
Per carità, il montaggio è divertente, però è quello che c'è dietro che non mi piace.
Io non mi sto divertendo, non sono normale?
 
Per intenderci, cose come questa non mi fanno venire volentieri agli allenamenti. In questo senso mi sono rotto il cazzo.
Penso che lo scherzo debba essere divertente anche per chi lo subisce. Se sbaglio, chiedo scusa per la mancanza di ironia.
 
Perchè non mi risponde nessuno, magari firmandosi?
Io ci sto mettendo la faccia, come sempre.
 
Luca non ci si riferisce al tuo modo di essere in campo, dove ti comporti spesso giustamente...è uno scherzo...pensavo lo prendessi sul ridere, ma come dimostra la cosa, non è così.
se io sono effettivamente malmostoso tu tendi a voler apparire per ciò che fai...

è una caricatura del si loda si sbroda

Mi spiace...continuo a non capire, visto che mi pare qui tutti si prendono commenti o fotomontaggi scherzosi, giudizi (certo non solo tuoi)...a volte anche pesanti sul fatto che certi sono scandali o che speriamo giungano giocatori in certi ruoli perchè facciamo cagare.

io prendo male quando in pizzeria sento dire che certa gente, come fabry teo etc, dice che si guarda attorno e vede solo delle merde. ma poi ci rido su, me ne fotto.
anche tu a volte dai commenti non belli, magari senza volerlo.

se non la prendi sul ridere mi spiace, mi spiace anche non esserci stasera e parlarne. ti conosco da 15 anni, sinceramente questa mi sembra eccessiva.
magari non è il blog il posto migliore...
però ragazzi...ridiamo su sto cazzo di blog oppure chiudiamolo...non è mai stao il posto del buon costume o del volemosse bbbbene...

dai...finchè non si tocca il personale, la famiglia, la donna...cosa c'è di male???

se sei davvero così offeso, mi scuso, colpa mia
 
cazzo dammi il tempo
 
chiedo anche scusa per gli errori, ma ero di corsa
 
Io scherzo su tutto quello che mi riguarda. Sfido chiunque a ricordarmi un episodio in cui mi sono offeso senza motivo o sono stato permaloso.

Non ho trovato di buon gusto il post, tutto qua, un po' per tutte le bestemmie, che ancora a qualcuno danno fastidio (io non è che sono bigotto, tuttaltro, però penso che la bestemmia sia sinonimo di ignoranza), un po' perchè sottintende che ho un atteggiamento da maestrino perfettino. Sapete perfettamente che fosse per me io starei sempre zitto e lascerei parlare il campo. Mi avete chiesto voi di rompervi le palle, è contro la mia natura, lo sapete, vorrei che questo sforzo fosse apprezzato, credo sinceramente che stia dando dei risultati.

Non capisco cosa intendi quando dici che "voglio apparire per ciò che faccio" oppure "chi si loda si imbroda". Non voglio apparire proprio un bel niente. Non mi interessa cosa pensa la gente di me, dovresti saperlo. Ci sono episodi particolari a cui ti riferisci?

Si può essere offensivi anche senza toccare il personale e sei una persona intelligente, lo puoi capire. Prova a pensarci: senza toccare famiglia e donna potrei farti montaggi per cui ti offenderesti molto, per poi dire:"vabè dai era uno scherzo!". Ma non faccio cose che so che potrebbero darti fastidio, non vedo cosa ci sarebbe di divertente.

Per quanto rigaurda il ristorante, come al solito confondi i giudizi tecnici con quelli personali. Non è un'offesa dire al tavolo che una persona non è capace di fare un certo ruolo (secondo me!) mentre questa persona non c'è, soprattutto perchè, nonostante il Farina mi ascolti molto, non mi sono mai permesso di esprimergli le mie preferenze personali, come sapete.

Io capisco che volevi essere divertente, però sono anche sicuro che sapevi che questo post mi avrebbe dato fastidio.

O mi sbaglio?
 
luca, ti ripeto che a me oramai, a quasi trent'anni, cosa dice un'altra persona me ne fotte quasi zero. a meno che a questa persona non tenga davvero molto.

sul montaggio, credo sia carino e faccia sorridere.

sul testo, se il problema sono le bestemie puoi aver ragione ma è un'opinione. a me non infastidiscono ad altri sì...

sul fatto del modo di porsi, hai (ed è una cosa che va molto a periodi) un modo di porti che spesso tende ad elogiare il tuo operato. proprio perchè ti conosco so che non lo fai apposta, è inconscio, come io ho un modo di fare scostante anche quando non voglio o paolo sembra fessoa cnhe quando non lo è.

sui giudizi ripeto che mi fanno ridere. mi fa però sorridere come ormai siano 5 anni che sento dare opinioni su formazioni, giudizi tecnici (ci mancherebbe anche che fossero personali) su questo o quello che a volte sarebbe buona causa non ripetere sempre.

non partire come fosse un'accusa dicendomi se mi riferisco a casi particolari, sono tutti fatti o momenti veniali...racconti stupidi...niente di importante...

prendila come una macchietta del tuo modo di raccontare le cose, ecco...che non ha a che fare col campo, dove il riferimento era agli elogi che spesso ti fa al mister, come il famoso: "giorgione salta come salta luca..."

non capisco perchè te la prendi tanto.
magari mi dirai dov'è l'offesa, scrivendo commenti qui però non arriviamo da nessuna parte se non annoiare.

cosa che avremo già fatto
 
ortu ha sorpassato radice, ora è lui a guidare la classifica dei permalosi
 
Ripeto, sfido chiunque a dire un episodio in cui sono stato permaloso senza motivo.
Stavolta un motivo c'è, per me.
E poi basta coi commenti anonimi, firmatevi se dovete dirmi qualcosa. Non siamo bambini.
 
passiamo a kose serie !? le pagelle???
 
Troppa acidità...quasi quasi stasera non vengo!
 
ma io infatti non dico niente sulla permalosità...è il signor Sondaggio
 
ragazzi questo dibattito è molto più interessante di quello che sembra. vi conosco da non so quanti anni e penso di poter dare ragione ad entrambi. simo, hai sbagliato in pieno con le bestemmie e quell'incipit a dir poco imbarazzante. l'immagine della madonna che fa un servizietto a giuseppe non ti fa onore, anche se scherzavi dovresti chiedere scusa. su questo non si discute. quanto al significato della parodia, sei riuscito ad essere ficcante e pertinente. luki non devi prenderla nella maniera sbagliata: spesso chi come te è in una posizione privilegiata (vuoi perchè "Capitano", vuoi perchè impeccabile calcisticamente, vuoi perchè sveglio mentalmente e con la risposta sempre pronta e arguta) viene visto in maniera sbagliata. come il dottor house viene definito un arrogante bbastardo, tu hai l'aria e l'atteggiamento del perfettino. l'essenza è un'altra (proprio perchè ti conosco posso confermare che sei una persona umile, di certo non un esaltato), ma l'impressione può essere quella.
 
Carli sono commosso...
 
forse è vero mirko...sono invidioso...allora hai capito tutto.
in effetti io luca non lo conosco e penso proprio voglia apparire più bravo agli occhi di mia mamma.
scherzi a parte, non è che ogni parodia o scimmiottamento venga fatto per offendere o sminuire l'altro...altrimenti ogni volta che si fa un fotomontaggio o una battuta bisogna "accusare" di questo e non si finisce più. oltre a non far ridere.

mi pare che in questo caso non sia così...anche perchè dici di conoscermi da anni, perlomeno spero che non si accusi velatamente questo altrimenti non credo che si possa pensare di essere amici
 
ED ANDRA IN ONDA "CASA ORTU"...IN COLLABORAZIONE CON LA KREPALDI FILM FESTIVAL...NANANAN NANANA NANANANANANANANANANANANANAN NAANANNANANA ANANANANANA NANANANA

SEMBRATE SANDRA E RAIMONDO VIANELLO, NN STO QUA A DIRVI POI CHI DI VOI DUE E' SANDRA (...MA IO SONO STUFA E', CHE NOIA CHE BARBA CHE BARBA CHE NOIA).
 
Eheeh...vabè dai... in fondo ci si vuole un sacco di bene...
Come i Vianello...
 
io voglio fare la tata
 
io voglio farMI la tata
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?