01 marzo 2009

 

CLAMOROSOOO!!

S.G.B - Muggiano 1-2

35° 1°t Puddu
15° 2°t Malla

Comments:
grandi ragazzi così vi voglio!!
 
complimenti x la vittoria!!!!
 
prima delle pagelle di Giorgino, che per fre il personaggio inventerà voti a caso, ci tengo a darne un paio.

il primo è a tutta la squadra è un 10, non per la vittoria, che è relativa, ma per il cuore e la testa che ci abbiamo messo tutti. Comq ai vecchi tempi.

Poi un bel voto, non do cifre, se lo meritano Radu - avrà sbagliato un paio di goal perchè era finita la benza, ma ci ha messo tutto quello che aveva, forse anche di più, ha corso, saltato, pressato.
Poi anche chi ultimamente ha giocato meno ha fatto una grande gare, da Jack, che voglio ricordare solo per come ha rpeso l'ultima palla di testa il quel calcio d'angolo, allo stesso Cugi che è entrato in sordina ma ha preso falli tenendo palla come serviva, in un periodo in cui lo vedo un pò sfiduciato.

Saranno vittorie che non servono a un cazzo, magari nn andremo ai play off, ma mi piace pensare che da qui alla fine le faremo tutte così.

Bravi a tutti
 
Le pagelle di Giorgino saranno comunicate a un telegrafista di Belgrado che libererà piccioni viaggiatori che nidificheranno sul tetto della casa di Ringhio che pubblicherà quindi le pagelle sul blog...
Minchia gio che brutto rapporto con la tecnologia che hai.
 
deduco che entro la fine dell'expo 2015 saranno pubblicate le pagelle...
 
vediamo di arrivare a sti cavolo di play off ke cosi (tokkando ferro) potro dare pure io il mio contributo...nn siamo inferiori a nexuno quindi ce la si puo fare...
 
Forse è un po' tarduccio...
Anche se Malla mi informa or ora che li raggiungiamo facile, vincendo tutte le partite!

E allora proviamoci!
 
easy
 
Accendo il forno per i piccioni di giorgino...
 
sono passati quasi due giorni...e ancora il post non c'è.......
MUOVETEVI!
 
giorgino dove cacchio sei?
palesati!!!
 
krepa sei una merda. potevi menzionarmi.

è marzo.
ahaahaha

a domani.
 
giorgino quando vuoi......oh io ve l'avevo detto di nn farlo rifare a lui....
 
Giorgino...Malla vorrebbe il suo meritato 5,5 entro domenica prossima...mandami una mail...fai qualcosa...
 
allora il 5.5 lo posso prendere solo io!!!
 
malla, ma tu sei stato il protagonsita della partita, ma tutti si aspettavano da te una grande partita...forse non il goal, ma dopotutto è MArzo per cui, anche quello è normale...

tu meriti 9, ci hai fatto vincere...
ho voluto menzionare chi ultimamente ha giocato meno, perchè la forza di una squadra si vede da quello
 
bene, mi sento più grosso ora....
 
l'ego di malla si sentirà anche più grosso, ma io grazie a giorgino beria mi sento una merda!
 
Scusate il ritardo, ma un decreto del comune di Milano mi ha imposto un'ulteriore aggiunta al post che ho fatto ieri sera. Ci coinvolge tutti, quindi Vi prego di leggere con attenzione!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?