08 gennaio 2009

 

La neve ci ferma

Dopo una lunga riunione cui han partecipato George W. Bush, Vanessa Kelly, Brunetta e il Vomitino, è stato deciso di non fare gli allenamenti.
Il campo è innevato e le strade ghiacciate, troppo pericoloso per il patrimonio e il valore dei giocatori del Muggiano.
Per cui ci si vede in campo domenica mattina alle 10 e 30 pronti per correre, per cui venite per le dieci.
Tutti colazionati, che il Tonino non vi farà il tè e soprattutto con scarpe da tennis per correre in strada.

Avvisate chi potete avvisare tranne Kele.

Comments:
genialata la domenika mattina..
 
dai ma come correreee...col cazzo che vengo...
 
correre in strada???
minkia cosi si ke andiamo lontano...
 
bella idea domenica mattina in strada... ... ...continuo a sostenere che questo è uno sport dove nn esiste solo la corsa!!!


Cmq...al momento nn sono io l'allenatore...quindi! Andiamo a correre!!!

Ah auguri a tutti ragazzi!!!
 
effettivamente....
 
continuo a dire che non sono io la caratteristica più importante del bomber

anzi...quasi non ci sono
 
io di certo non sono la caratteristica principale della squadra a parte per 5 o 6
 
io nn faccio parte di questa squadra
 
con me vincerete il campionato
 
Parla la squadra delle menti illusti...tutti fenomeni...come sempre!!!

Continuiamo a correre e correre e solo correre!!!

La pensano in tanti cosi...pero come al solito solo due o tre parlano!!!

Dai cazzari a domenica...
 
rispetto per radice
 
radice capitano
 
voglio fare la punta!!!
 
vogliamo essere come balza
 
seeeeeee...capitano....karletto kapitano !!!!
 
è solo colpa nostra se stiamo andandodi merda
 
....è solo kolpa vostra se stiama andando di merda
 
allora il bomber lo posso insultare solo io...!!!!
cmq non credo che sia un bell'esempio di gruppo dato che dite sempre che dovete stare uniti no??? cmq dai buon allenamento per domenica
 
sono io il vero capitano della squadra
 
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
non ci scoprirete mai
 
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
io di patatine ne ho viste tante
 
radice capitano
 
Il centrale di centrocampo...quello alto è fortissimo...dovrebbe giocarli tutti lui i palloni
 
...e poi è troppo bello...
 
in attacco invece siamo il real madrid
 
si si proprio il real madrid.
attacco spuntato
 
minkia e paxata una ventata di simpatia sul blog...io vorrei che chi parla dell'attacco si firmasse...grazie...
P.S.:
qst anno voglio diventare io il re dei permalosi....;)
 
tu sei già il nostro kapitano...
almeno di kuello!!!

tra poko sarai anke kapitano in kampo

Dai raga spakkiamo tutto e in kulo a ki rema kontro!!!
 
mi sembra che si stia esagerando con questo clima di provocazione.
non è il modo migliore per tentare una scalata e porre le fondamenta di un gruppo nuovo, con tanti giovani che devono imparare da noi.
anche da me che sono ancora giovane, però...

RADU VATTENE
 
io sono un moralista di merda e questi commenti non mi fanno ridere. viva la DC e i ciellini, ma anche un ristretto gruppo di travestiti che ogni sera rincuorano l'anima di poveri padri di famiglia in rotta con la loro routine

KARLETTO VATTENE
 
CLAMOROSO SIETE DELLE MERDE ME NE VADO
 
ERO SU MSN CON GIO....GRAZIE PER GLI INSULTI AL CENTROCAMPISTA....SARà STATO RINGHIO O QUELLA MERDA DI GIORGINO...BASTARDI INVIDIOSI

COSì SI ROVINANO DEI GRUPPI

RIVOGLIO BALZA...ti dico chi ha chiamato il Fari...
 
sono unito e coopero
 
porco XXX avete rotto i coglioni...sto dormendo!! KAZZO!!
 
Pensavo di essere arrivato in un agrande squadra

Porco Dio
 
RADU:
"bella idea domenica mattina in strada... ... ...continuo a sostenere che questo è uno sport dove nn esiste solo la corsa!!!"
Cmq...AL MOMENTO NON SONO IO L'ALLENATORE!
andiamo a correre!!!

vUOL DIRE KE DIVENTERAI IL NOSTRO CITTì? RADU MISTER!!!
 
i giocatori tecnici in questa squadra non sono mai stati visti bene, mi domando il perchè..
 
OOOOOOOOOOOOOOO FINALMENTE AVETE CAMBIATO SPORT...

SECONDO ME IN ATLETICA SARESTE UNA BELLA SQUADRA!!
 
c'è un brutto clima, non mi diverto più, me ne vado!

torno a giocare in prima categoria!
 
tu giochi con me in seconda
 
ho sempre sostenuto che il gruppo di muggiano fosse uno dei peggiori
 
ache il gruppo del muggiano ha sempre sostenuto che tu fossi il peggiore!

VITE AL MACELLO
 
ma io esisto veramente?
 
grùppo ['gruppo]
s.m.

1 sm
persone o cose radunate insieme

2 sm
insieme di persone che svolgono una medesima attività o appartengono a un'associazione

3 sm
nelle arti figurative, rappresentazione di più persone o cose

Quindi la risposta è si siamo un gruppo.
La domanda giusta è che tipo di gruppo.
 
Che bello con questo clima venire la domenica mattina ad allenarsi insieme, anche solo per correre un pò.
Mi passa proprio la voglia... forse sarebbe meglio cercare di lasciare a casa tutte le polemiche, e smetterla di mettere commenti sul blog nascondendosi dietro a della facile ironia per dire quello che si pensa.

Sfò.
 
Secondo me è colpa mia di fede e kele!!
Mi spiace ragazzi ma nn riesco a mandarla giù...

BALZA.
 
caro balza sei vittima del sistema...
 
balza for president
 
ritiriamo la squadra dal campionato...e andiamo tutti a farenculo.

Acwqua di nawiglio.

Non me rompere ii coioni
 
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
Stiamo raccogliendo firme per il ritorno di Dino al Muggiano!!!

Aderisci anche tu all'iniziativa.
 
ieri sera io ero sobrio
 
come al solito dimostrate che le seghe di fine anno fanno male.

Pensate a correre e a riprendervi che siamo in condizioni fisiche imbarazzanti, soprattutto da centrocampo in su.

poi pensate un po' di più alla figa e meno alle cazzate.
 
io l'ho sempre detto...il problema è l'attacco ed è sotto gli occhi di tutti

ogni volta che parlo passo da rompicoglioni e la verità fa male!

il centrocampo è l'unico reparto che si può definire buono
 
anch'io mi ricordo che tutto il mio lavoro di costruzione del gioco veniva sprecato dall'attacco...

Solo noi centrocampisti siamo senza colpe...
 
Amen.
 
potevo fare reparto da solo
 
Andate a fare in culo voi che vi spacciate per me!!!!!!!
Il vero problema è che da noi non si parlaaaaaaaa!
 
cazzo me ne frega.. Io scopo...Mica come voi froci....
 
invece rincaro la dose...io in verità penso che radu sia completamente impazzito e merita di giocare nel parcheggio del campo
 
Kele merda...ahahahahah
 
viva la padania
 
PADANIA LIBERA
 
mi piacciono le tette della cugia....Sarebbero la soluzione alla sterilità dell'attacco...
 
ho ucciso io pacciani...
 
pacciani era un brav'uomo...
 
Mungeteci!!
 
dall'evoluzione di codesti commenti si possono delineare due chiari schieramenti

domattina vi sarà chi allenerà il proprio fisico utilizzando una sfera e accarezzandola con la suola del piede.

Ma saremo anche testimoni di un secondo collettivo che gambe in spalla affronterà l'insidioso selciato del territorio muggianese e con gran fatica cercherà di raggiungere i suoi obiettivi col cuore.

IO COME AL SOLITO...NON FARò UN CAZZO...
 
indovinate chi sono????
 
Sei Paolo...
 
speravamo almeno lo scopriste quando arrivava a parlare di noi...
 
non ci appartenete...
 
io sono più defilato di o quattro....
 
sarò anche elegante come un triangolo scaleno, ma quando c'ero io la squadra girava alla grande.

Merito della mia geometrica intelligenza tattica in attacco...
 
sono più mobile io di tutto l'attacco muggianese
 
sono io l'unico vero esempio di architettura razionale del milanese...
 
ahhahaah...evito di rispondere a dei conigli...a domani...
 
alza la voce karletto alza la voce,alza la voooce!Coniglio alza la voce!
 
Minchia ragazzi ma siete caduti veramente in basso.....

Una volta era un blog simpatico, ma vedo con immenso dispiacere che è diventato un pò squallido e molto infantile .....

Contenti voi!!!!!

Forza Muggiano
 
Concordo con ILDINO
veramente penoso !!!!

Se non avete un cazzo da fare piuttosto di scrivere certe cazzate demenziali con finti nomi provate a scopare......
 
Grande dino
sono tutti dei pirla e non faranno mai un cazzo nella vita se non provano a crescere :)
 
si ma il calcio si sta perdendo di vista qui. stiamo calmi. che qui prima o poi girano le palle a qualcuno. anche se nel club le palle le abbiamo tutti un pò piccole, eccetto karletto ;-)
 
io direi che qua qualcuno nn ce la fa veramente.....
primo eviterei di scrivere cagate usando il nome di altre persone
secondo invece di parlare impegnamoci e concentriamoci per il girone di ritorno
terzo nn c'e perche' siamo tutte persone mature capaci di dire le cose in faccia senza scrivere in modo anonimo su di un cazzo di blog

Lele
 
Veramente una tristezza... a sto punto ci si vede settimana prossima.
 
Domani voglio essere calpestata solo dagli scarponi del Muggiano. Per i Karletto Boys ho prenotato un campo in Giambella, vi presentate e gridate "Dai Raga!!!", x Capitan Ortu c'era la pista dell'Agora ma è malato, BellaSfò ha la gara di pesca della trota surgelata sul Ticino, il Cugi tanto è ancora squalificato... altri giocatori tecnici non ne vedo. Dirige la truppa degli scarponi Giorgino, con Krepa e Maurizio come sue guardie del corpo! Bella. A domani!!!
 
avete rotto i cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
mi passa veramente la voglia
 
questo è l'ultimo commento ke scrivo qua sul blog, forse nn dovrei neanche rispondere a certi imbecilli che scrivono commenti senza firmarsi ma purtroppo sn fatto male, dv vogliamo andare finke in squadra c'è gente del genere ke si nasconde dietro a un computer x dire le cose?...gia nn stiamo facendo un gran campionato e ci mettiamo a fare anke ste robe?
forse stiamo facendo cagare proprio xke nn esiste piu un gruppo e nn x colpa del mister o degli allenamenti ecc...
martedi sera kiariamo sta cosa o almeno ki ha dei problemi ne parli almeno sta storia finisce una volta x tutte e poxiamo concentrarci sul campionato dv poxiamo ankora arrivare ai play off...
a martedi
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?