12 gennaio 2009

 

...


ecco...mancava la canalis, il post che c'era l'ho messo nei commenti del precente.
Malla.

Comments:
Dopo anni che cerco di scrivere e dirvi cosa dovreste fare "da esterno" come qualcuno ha scritto o che non è possibile che uno di 30 e passa anni che pesa(va) 100kg venisse superato in corsa da altri SOLO CON UNA PALLA AL PIEDE,come qualcuno ha scritto,o che se hai fiato per correre ,non 90,ma 120' hai anche la lucidità mentale per GIOCARE la palla,come qualcuno ha scritto,o che se continuate a fare esercizi "TECNICO TATTICI" senza che nessuno CORREGGA gli errori di chi questi esercizi non li fa come dio comanda,come qualcuno ha scritto,o che se in allenamento,nelle partitelle si critica e si ATTACCA un compagno perchè non fa un passaggio o un movimento invece di incoraggiarlo o consigliargi di farlo la prox volta,come qualcuno ha scritto.......voglio proprio vedere domani sera cosa viene fuori!!!
SICURO AL 100% se già qualcuno non vuole la corsa o qualcuno non vuole la tecnica ci sarà una spaccatura.......e chi la vincerà farà scontenti una buona parte di squadra!!
Vedremo!!!
 
Kele non ho capito bene cosa vuoi dire e soprattutto l'unica cosa importante è essere tutti d'accordo su quello che facciamo.

Se stabiliamo che con 5 giri di corsa siamo abbastanza in forma va bene. L'importante è che poi quei 5 giri di corsa li facciamo tutti allo stesso modo e senza lamentarsi.
Se stabiliamo di fare un'ora di partitella va bene. Ma che ognuno si impegni in quell'ora.

Poi continuo a dire che se qualcuno vuole provare tiri e punizioni può farlo 10 minuti dopo la fine degli allenamenti. Non ho mai visto nessuno tra quelli che si lamentano che non facciamo abbastanza tecnica farlo.

A stasera
 
CLAMOROSO!!!!!!!!!!!!

Puddu aspetta le mosse Real
Il sardo non vuole andare al City.


Sul tavolo ci sono qualcosa come 225 milioni: 150 per il Muggiano, 75 per lui. Ma Puddu, per ora, dice no alla faraonica offerta del Manchester City "valutata", come comunicato giovedì sera, dal Muggiano. Il sardo non è convinto del club e del suo progetto e avrebbe avuto anche una discussione col padre-manager: ora attende notizie dal Real, dove, con le dimissioni di Calderon, Perez potrebbe tornare in sella e concorrere con gli inglesi.

Giornata decisiva per lo sviluppo della mega-trattativa sarà comunque lunedì, quando è previsto l'incontro di Gino, il papà del numero 10 del Muggiano, con i dirigenti del Manchester City. Qualcuno non esclude la presenza dello stesso giocatore.
 
ahuahauhauahuahuhauahauhauahuah ma andate a cagare ....ahuahuahauuahua
 
Puddu-City, il Muggiano ci pensa
E parte già la contestazione


Muggiano Channel annuncia che il club sta ponderando la faraonica offerta per il sardo. E secondo il suo portavoce i rossoneri avrebbero autorizzato il Pallone d'oro 2008 a trattare col club inglese. Intanto fuori dalla sede del Muggiano compaiono scritte contro la trattativa

MILANO, 15 gennaio 2009 - Il Muggiano sta ponderando l'offerta del Manchester City per Luca Matta detto Puddu. E' quanto trapelato da Muggiano Channel, il canale tematico granata.La faraonica offerta messa sul piatto dagli sceicchi proprietari del City hanno fatto traballare le certezze del Muggiano, che finora si erano sempre rifiutati di considerare le offerte per il Pallone d'oro 2008. A svelare il retroscena è stato il direttore Sandro Ventura: "C'è un'offerta del Manchester City per Puddu e viene ponderata dal Muggiano. Ponderata non significa decisa o accettata. Non siamo di fronte a una decisione presa o a un fatto compiuto. Ci sono ancora ore e giorni davanti".

PORTAVOCE - Diogo Kotscho, portavoce del sardo, ha detto all'Associated Press che il club granata ha autorizzato Puddu a parlare con il Manchester City dopo che l'offerta del club inglese è salita a 120 milioni di euro. Secondo Kotscho il padre di PUddu, Gino, volerà presto in Inghilterra per parlare col City, ma è "esagerato" parlare di accordo fatto o di proposta già rifiutata dal giocatore.

TIFOSI GIA' CALDI - "Giù le mani da Puddu". È la scritta trovata stamane sul marciapiede davanti alla sede del Muggiano, in via Muggiano a Muggiano. I tifosi preparano già la contestazione per la trattativa per l'eventuale passaggio della stella sarda al Manchester City.
 
13.30 Farina: "Muggiano da Play off con o senza Puddu"
Mister Farina commenta la possibile partenza di Luca Matta: "La trattativa è in corso, la decisione è della società, il mio augurio è di poter allenare Puddu per molti anni ma dobbiamo attenenrci a queli che sono i fatti, cioè che la società sta valutando un'offerta. Puddu è fondamentale per questa squadra. Ora il calcio è questo, non si può pensare a venti anni fa, stanno entrando grandi investitori e bisogna adeguarci. Gli obiettivi comunque rimangono: l'obiettivo minimo è quello di andare ai Play off. Cn o senza Puddu la squadra resta competitiva. Lui è un grande professionista, questa situazione non lo turba, è capace di gestirla con serenità".
 
14.10 Farina: contro l'Iris serve un grande Puddu
Mister Farina: "Puddu e' serio, abbiamo bisogno di una sua gran prestazione contro l'Iris. Non credo che la squadra sara' condizionata. La squadra vive il momento con distacco. C'e' un po' di movimento, dobbiamo stare calmi, dobbiamo cercare di concentrarci sulla partita che riveste molta importanza per il nostro futuro. Valutiamo tutto con molta calma. Non allarmiamoci troppo. So cosa i tifosi stanno passando, devono essere bravi a scindere le cose. Vincere vorrebbe dire allontanare l' Iris e per noi vorrebbe dire molto. Da un punto di vista umano e' chiaro che mi costerebbe lasciarlo andare. Sono legato a lui come a tanti giocatori con cui abbiamo condiviso tante cose. Il desiderio e' di avere a che fare sempre con persone di questo tipo. Dividerci puo' rappresentare un dispiacere".
 
L'affare PUddu esalta il Sun
"Cambia il volto del calcio"



Secondo il tabloid inglese sarebbe stato proprio l’entourage del sardo a dare l'assenso agli emissari del City affinchè approcciassero il Muggiano. Il Guardian disegna già il City del futuro. Il Daily Star parla di trasferimento estivo. E Wenger critica l'operazione
 
13.50 Farina: il Vite non può sostituire Puddu
"Finora non ho parlato della cessione di Puddu con la societa"'. Farina è riluttante ad affrontare un eventuale discorso sulla sostituzione del suo campione. Si parla del Vite, che il Muggiano ha ceduto in prestito ad una squadra a caso. Il Vite sta disputando una stagione eccellente. "E' piu' lento, meno dinamico. Puo' giocare da centroavanti, ma Puddu ha caratteristiche diverse -spiega Farin- Se il Vite torna, deve giocarsi il posto da titolare con gli altri attaccanti. Ora sta facendo bene, qui ha giocato poco perche' non meritava di giocare".
 
ahahhahahahah

ma è vero???
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?