24 gennaio 2009

 

Addio...mi hanno pugnalato

Ciao sono il Gruppo.
Qualcuno di voi mi conosce bene, qualcun'altro meno.
Altri si sono dimenticati di me.
Non mi importa delle vostre polemiche, nemmeno di chi dice a caso che questo blog andrebbe chiuso.
Lui ha fatto tanto per me, chi parla meno.
Le polemiche, gli scherzi e gli sfottò andrebbero presi per ciò che sono.
Si scherza e chi non vuole non legga.
Ma vorrei parlare di cose gravi.
Tralasciando che io uno come Fabry lo convocherei sempre.
Ma sempre sempre, in campo e fuori.
La cosa grave è quando accadono cose che ledono l'amicizia.
Non faccio nome.
Non sono infame io. Sottolineo Io.
Riporto un caso e non le persone, un caso che mi ha distrutto. Rovinato il cuore.
Non so se verrò ancora domenica, non so se mi ripresenterò agli allenamenti ma sicuramente con certi soggetti non esco più.
Non si ruba a un proprio compagno fingendo amicizia, non si ruba al più povero per farsi forte.
Andrebbero riviste le regole che mi gestiscono, ma da questo momento non esisto più.
Addio, a molti di voi ho voluto bene...



Comments:
Mi vergogno per come mi ha usato rinaldi...
 
Non credevo di potermi manifestare a questi livelli.
 
ringhio non mi conosce
 
aiuterò giorgino beria
 
sono sempre più basita...queste nuove informazioni mi hanno ingigantita e aggravata
 
vi tengo d'occhio...
 
oh ma manco quando si vince mettiamo un post??? ke merde...
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?