15 dicembre 2008

 

Ri - Asfaltati... Gudo - Muggiano 4-1

Le Paggieeellleeeee: by "il bianca style"

Paolobanfialèalè: Come il coro che devono avergli cantato i due vecchi del Gudo che erano dietro la porta, manco fosse Mihajlović quello che ha segnato direttamente da calcio d'angolo... VotO: 5

LeLa: corresponsabile nel terzo gol del Gudo, per il resto una prestazione nella quale ha sofferto meno di altre volte... VotO 5,5

Sfo: anche lui invischiato nel pasticcio del terzo gol che ha chiuso la partita, rimane nel complesso il migliore in campo dei nostri, preciso in molte chiusure, spesso di testa che non dovrebbe essere la sua peculiarità... VotO 6,5

BraveHortu: più che l'avversario soffre la mangiata prepartita con i parenti, nessun particolare errore ma una sensazione di generale affanno che non dovrebbe esserci per un giocatore come lui... VotO 5

JackCogny: per impegno e buone giocate potrebbe essere il migliore in campo, considerando però che procura il rigore del 4 -0 e viene espulso lasciando i propri compagni in dieci il voto non può andare sopra il 5.

Kugi: buon impegno e giocate nel primo tempo, non concretizza due occasioni dal limite (non facili da realizzare). Cala nella ripresa... Voto 5,5

Dade: il non gioco del Muggiano non lo favorisce, tocca pochi palloni, si sacrifica in copertura delle due ali diventando così ancora meno lucido le poche volte che potrebbe riuscire ad impostare... Voto 5,5

Robi: Corre e recupera palloni in quantità, ma calcia tipo Kicker ogni palla su cui si potrebbe impostare, regalando così il possesso palla agli avversari... Voto 5,5

Puddu: un numero sulla linea di fondo per smarcare un tiro e tanto impegno, molti purtroppo anche gli errori di impostazione sulla fascia. Il suo ritorno al gol è l'unica vera cosa positiva di giornata... Voto 5,5

Karletto: gioca più di altre volte per la squadra, buoni appoggi a centrocampo, due assist per yuri e Cugi. Ancora poco però per le condizioni in cui ci troviamo, cala nella ripresa dove non riceve palloni giocabili dai compagni...Voto 5,5

Yuri: sta migliorando e trovando una buona forma, nel primo tempo smarca le ali con delle belle aperture, crea gioco andando a prendersi la palla a centro campo. Non è cattivo quanto basta quando sull'uno a zero quando non ribadisce in rete una corta respinta del portiere. Abbiamo bisogno di concretizzare le poche occasioni che ci capitano...Voto 5,5


La Classinonfica


La Classifica, così... Giusto per ricordarci dove e cosa siamo. Forse inizieremo a comportarci di conseguenza sapendo che siamo una squadra di bassa classifica, finchè pensiamo con la testa di degli altri anni non andremo da nessuna parte.

1 - NOVIGLIO 29
2 - S.G.B. 28
3 - MURIALDINA CALCIO MILANO 27
4 - SUPERGA 24
5 - SANTA RITA VEDETTA 22
6 - ORATORIO S.GAETANO 20
7 - AUDACE 1943 19
8 - GUDO VISCONTI 2007 18
9 - ZIBIDO S.GIACOMO 11
10 - MUGGIANO 11
11 - CIRCOLO CONTADINI 9
12 - GIUSSANI CALCIO 7
13 - GESCAL BOYS 5
14 - IRIS 1914 3
A Domani!
Malla.

Comments:
basta scavallare calzettoni e pantaloncini!!!
questo vale soprattutto x lele...
 
io sono il vero numero 11
 
il 10 e tornato dal suo legittimo proprietario
 
ke numero del LIDL
 
Ragazzi ma che succede????
Mi raccomando non litigate e non rovinate il gruppo e le cose prima o poi torneranno a posto...

Un rimedio immediato potrebbe essere ............................

Tesserate il figlio di Melis.....

bella vi abbraccio
 
Karletto ((18+6-9)-14+8)

Bello vero!!

ahahahahahahaahhaahahahahahah
 
da domenika uso il 5,5 come la media voto ke ho sul blog...; )
 
ahahah...mi sa ke dovremmo usarla tutti....quando va bene...
 
la classifa mi fa incupire...
 
facciamo ridere...me ne vado ai lions...
 
Darei un voto in meno a qualcuno, mentre alzerei i voti all'attacco (direi 6) soprattutto per il primo tempo e perchè fino a due minuti prima del 2 a 0 abbiamo meritato il pareggio.
Jack merita 6,5 perchè tolta l'espulsione è stato tra i più positivi.
Per il resto darei un bel 4 al mister per come è stata trattata la gente in panchina...non puoi chiedere a qualcuno se "hai voglia di entrare sul 4 a 0 anche se non serve a niente"...abbastanza umiliante anche per chi non è nessuno o secondo alcuni non merita di giocare
 
ci vuole un ribaltone...esoneratelo...
 
d' accordo con simo in tutto quello ke ha detto.....
 
non sapevo di sta cosa della "panchina", penso di poterti capire krepa e grazie anke x il mezzo voto in piu dato all'attakko;)
cmq c'è poko da dire purtroppo stiamo facendo abb cagare qst anno, xo abbiamo ancora tutto un girone di ritorno x dimostrare a tutti che nn siamo una squadra di brocchi. I play off non sn impossibili da raggiungere, io ci credo ancora, forse saro l'unico, forse faro ridere, ma secondo me ce la possiamo fare... a domani...bella...
 
11 e solo 11
 
balza gay
 
Il vostro mister ne capisce di brutto di calcio.....
 
il mister puo nn capire niente ma ki gioka siamo noi, e troppa facile dire ke e colpa sua, anke xke se ragionassimo cosi l'anno scorso allora era solo merito suo x il campionato ke abbiamo fatto. Siamo grandi prendiamoci le nostre responsabilita e reagiamo da vera squadra ma non a parole ma cn i fatti
 
...il mister ci mette del suo, soprattutto x le scelte di formazione. Continuate a giocare male e perdere e lui imperterrito continua con lo stesso modulo e con gli sessi uomini!
Se è veramente andata cosi molto negativo anche l'atteggiamento verso la panchina.Io nn so chi erano i panchinari ma tutto ciò è veramente umiliante.
Farina a casa!!!
 
No mio padre non si tocca.....

Scherzi a parte ragazzi non condivido i vostri pensieri, forse perchè non conosco bene le cose e da esterno forse mi dovrei fare i cazzi miei , ma siccome vi voglio bene e voglio bene al muggiano mister compreso e quindi mi permetto di dire la mia.

A mio parere ritengo che sia molto riduttivo dare le colpe a farina, in campo ci vanno i giocatori, e poi mi sembra che lo conosciamo tutti da anni e sappiamo che è una persona eccezionale e forse un pò meno come allenatore, eppure i risultati con lui ci sno stati, ed è sempre andato bene, quindi poche scuse e forza, rialzatevi e tirate fuori l'orgoglio.
Per il fatto della panchina è spiacevole ma tutti sbagliano e conoscendolo sapete davvero che non l'ha fatto con cattiveria ....

Io tifo per voi forza
 
dino 6 un grande...
 
gli altri anni il mister era il Dino non il Farina!!
 
oh ma quante kazzate state dicendo?
il mister il mister e solo il mister, ma basta...kazzo in campo ci andiamo noi...poi sul fatto di certe scelte ecc ok puo anke sbagliare ma basta dare la colpa a lui. Ripeto allora l'anno scorso e solo merito suo x il campionato che abbiamo fatto. Dai basta kazzate ragazzi prendiamoci le nostre responsabilita e reagiamo da sta situazione di merda
 
ok...ma chi ha dato la colpa al mister?!?!?
in campo andiamo noi, chiaro...le colpe si dividono tra tutti.
io non credo nell'importanza assoluta di un mister per gruppi di persone adulte, nemmeno Mou o Mancini, se non dal punto di vista degli stimoli e della preparazione fisica (cose che adesso mancano, soprattutto la preparazione)...
il mio appunto è soltanto per il discorso fatto in panchina...lo dico dopo 6 anni in cui mi si può dire tutto ma non farmi appunti sull'impegno o l'entusiasmo messo. quest'anno gioco con un legamento appeso al filo, mi sembra chiaro che abbia voglia.
poi come è capitato posso anche star fuori 5 partite di fila come già successo il primo anno o mi si può anche dire che giocheranno sempre altri, basta la chiarezza...basta non dire "se hai voglia di venire a farti un giro vieni."
vale per me teo giorgino e radu, in altri casi è valso per Ringhio. dico solo che la forza di un Gruppo si vede dall'unità dello spogliatoio e dal rispetto reciproco...
tutto lì. mi sembra che il discorso fili, senza dare colpe specifiche a nessuno.

Sul crederci, dobbiamo farlo tutti, altrimenti stiamo a casa.
è il momento più difficile da quando sono qui, peggio anche dell'anno in seconda.
sembra manchi poco, manca proprio la scossa.
Per me ci alleniamo troppo leggermente, speriamo nella preparazione che dobbiamo rifare a Gennaio.

Dico solo, e chiudo, che da questi momenti ci si toglie soltando col Gruppo e la G maiuscola è importante.
Il primo anno a Muggiano la situazione non era molto migliore e centrammo i play off vincendo sempre. entrando sempre come fosse una finale. proviamoci tirando fuori le palle, uniti, sapendo che anche chi non gioca diventa fondamentale e Ringhio e Bianka dimostrano...

detto ciò torno a lavorare che Obama ha bisogno di me
 
krepa io nn ce l'avevo cn te sia kiaro anzi x una volta la pensiamo uguale ;)...poi ripeto sul fatto ke e successo in pankina mi spiace xke sicuramente nn e una bella frase da sentirsi dire...va beh ci vediamo stase...bella...
 
Certo ke in campo ci andiamo noi.. ma sta al mister schierare la formazione migliore, scegliere e motivare le persone, se dovesse bastare entrare in campo e dare il meglio allora cazzo serve il mister??
E comunque fino all'anno scorso le sue scelte erano condizionate da Dino e Dario.. ora dal Baby...
 
io le motivazioni qnd scendo in campo me le trovo da solo nn ho bisogno ke una persona me le dia, poi va beh qst e solo il mio pensiero. Secondo me dobbiamo tutti cambiare testa se vogliamo dare una svolta a sto campionato.
 
anonimo...non siamo in una stato/squadra di repressione (per il momento) puoi anche dire il tuo nome...
così, magari, parlando tutti e dicendo tutti come la pensiamo possiamo cambiare qualcosa...
 
allora carlo stai dicendo che la figura del mister è inutile... se non serve a dare il giusto supporto alla squadra e ammetti che sbaglia a mettere giù la formazione... allora convieni con me che la figura del farina è inutile.
Oltretutto come si può leggere non sei il solo a pensarla così.
Se tutti dicono che in campo ci andiamo noi, dobbiamo già essere abbastanza motivati e non è colpa del mister però poi ci lamentiamo della formazione che schiera e di come si pone con la panchina.... allora vista così il mister è quasi un problema.
 
quello ke diko io e ke il mister sbaglia come sbagliamo noi...io penso ke lui serva x darci una condizione fisica accettabile, x gli allenamenti ecc...io proverei a cambiare modulo ms sn anke convinto ke se nn cambiamo "atteggiamento" anke cn un modulo diverso faremmo cagare lo stesso...tattike schemi moduli adexo nn centrano, ripeto tutti stiamo sbagliano e facendo cagare partendo da noi giocatori mister dirigenza campo porte ecc... ma da qst situazione ne usciamo solo tornando ad essere una squadra...
 
anonimo: io non ho detto che il Mister Farina non conta a Muggiano...dico che la figura dell'allenatore conta limitatamente in una squadra. Logico che conti per motivazioni psico fisiche e scelte...

ma basta dare la croce al mister così come basta parlare di colpe sue.
Facciamo errori grandi e non sappiamo stare in campo o come giocare. Persi giocatori che quando avevano la palla sapevano cosa fare e tanti, come me, dovevano solo correre e inserirsi, adesso tutto è diverso.
Il problema è aver continuato a giocare come prima, con lo stesso metodo, senza trovare alternative al fatto che tecnicamente siamo calati. oltre che fisicamente.
poi non correggiamo mai errori trovando alternative.

Non è un problema di formazione, non sempre.

A centrocampo abbiamo giocato tutti e abbiamo giocato tutti male. Buttiamo palle a caso, non sempre/tutti, ma anche perchè poco abituati a giocare tante palle(prima lo facevano dino e dario) e perchè abbiamo poco fiato.
Davanti giochiamo poco con la squadra, che segue poco(non ce la fa)e non correggiamo mai.
Dietro facciamo cagate enormi e dribbling inutili.
In porta abbiamo preso goal imbarazzanti

ma abbiamo giocato tutti e tutti sbagliato.
non sono mai per dare la croce a qualcuno, mi sento colpevole anche io del momento.
ma non vedo altra soluzione se non lavorare di più
 
Caro Anonimo non nascondo che anche a me piacerebbe che facessi l'uomo e scrivessi i tuo nome!!!!

Cmq Concordo pienamente con Krepa e Karletto, il mister conta ma fino a un certo punto, in queste categorie non mi sembra che l'allenatore possa fare la differenza, detto ciò io quest'anno ho visto una sola partita contro il circolo contadini , dove dopo 10 minuti si vinceva 3-0, a fine primo tempo 3-3 MI SPIEGHI ANONIMO COSA CENTRA IL MISTER ?????

Sentendo i commenti di altre partite di cagate ne sono state fatte tantissime....
Cosa centra il mister se si prende goal su calcio d'angolo, o ci si fa espellere da babbi , o si fanno i dribling in area e si perde la palla??????

Il mister è una figura che và rispettato già solo per impegno e dedizione, che serve per amalgame e per prendersi certe responsabilità.....Il resto lo fanno i ragazzi....
Quindi ti posso garantie che se ognuno riconosce i propri errori e tutti fan qualcosa in più i play-off arriveranno.....

Dario non lo so ... ma Io a farina son molto legato e non penso giocassi la domenica per questo , spero di aver dato il mio contributo , e se come capitato ho giocato partite quando non ero in condizione è stata una sua scelta perchè forse aveva troppa stima di me (magari sbagliando), anche se le mie panchine le ho fatte e non ho mai detto beh.

CMQ RAGAZZI VI STIMO E SONO SICURO CHE RISORGERETE
 
concordo pienamente con krepa e dino...
 
tutto giusto...però la formazione la fa lui!
Quando perdi in continuazione e giochi sempre più di merda, la cosa logica da fare è modificare qualcosa!Qualsiasi cosa!
No...il genio della panca continua imperterrito con il suo 3-5-2, con Sfo libero(il piu forte giocatore della squadra messo la a spazzare via i palloni) i 5 a centrocampo con i soliti 2 o 3 che camminano e a 150 metri, la in totale solitudine le povere 2 punte!
Bravo il mister...
Poi è vero che in campo vanno i giocatori, ma bisogna anche saper mettere in campo e motivare una squadra.
I giocatori sono i responsabili...però probabilmente senza di te, dino, mimmo e un difensore come dio comanda nn siamo gran cosa!!!
 
Vi sfido tutti
 
siete dei coglioni che non capite un cazzo...!!! un buon difensore c'è e sono io il più forteeee
 
non stò neanche a dire la mia su cosa manca...
lo dico
la mia tecnica
 
Sono solo di balzarinii

uauauauauauauaauau
 
bhè noi siamo messi peggio
 
fake giò suca
 
anonimo le tue opinioni sono da rispettare, ma finchè non metterai il tuo nome, oltre a non poterti dire bravo o stronzo, fatico anche a darti risposte.
stiamo dicendo le stesse, mi piacerebbe però sottolineare due cose importanti.
La prima: dobbiamo (e Noi Squadra lo siamo) essere riconoscenti al mister per il tempo e la passione che ci dedica
La seconda: la squadra non è in forma e lo si vede, ma non ti mettere a dire che c'è chi cammina o chi è scarso perchè potresti anche offendere genteche si è sempre impegnata e che ha sempre lottato per vincere il campionato
 
ciao sono radu
 
144 32875985
 
sono sempre io
 
sei sempre tu
 
il nuovo numero 10
 
sucate sono io il numero 10 ...il mister ha gia detto ke domenika me lo ridà...e segno pure...........
 
si al massimo fai il gol del 4 a 1...non per noi...
 
parliamo di cose seria...ossia la cena...

a che ora e dove ci troviamo per raggiungere la selva oscura di cuggiono o dove cazzo si va a mangiare??!!
 
noi mangiamo da mc poi li raggiungiamo dopo
 
ah già...ma a che mc andiamo?
 
e cmq noi nn raggiungiamo proprio nessuno...ci raggiungono loro...sti babbi di minchia...
 
io non voglio babbi a cena da me
 
ahauhauhauahauhauh....mi piace questo gio polemico
 
io nn voglio gio...tutto a casa di sua madre
 
D'accordo che Farina è una persona d'oro!!
D'accordo che le cose non le fa ne le dice MAI con cattiveria!!
D'accordo che in campo ci andate VOI ed in alcune situazioni (vedi rigori o gol da corner,gol sbagliati davanti al portiere,ecc ecc)lui non PUO' centrare nulla!!
Ma anche:...
D'accordo che lo scarso allenamento del gruppo porta ad una scarsa preparazione che in campo si vede!!
D'accordo che la mal gestione delle situazioni in allenamento portano il gruppo NON A LITIGARE ma a disunirsi in alcuni frangenti che poi ti porti in campo.
D'accordo che a questi livelli un po + di tattica e di rifiniture su come muoversi o stare in campo FANNO LA DIFFERENZA!!
D'accordo che se la squadra è unita e consapevole che come è messa in campo o come va all'allenamento o come si allena non va bene DEVE parlarne col MIster x cercare di cambiare quelle MEZZE cose che non vanno.....se lui stesso non ci arriva!!

TOTALE:l'impegno che ci mettete non basta se non è un impegno basato all'ottimizzazione del lavoro.
Se chi vi sta in testa è bravo e buono ma secondo voi non vi fa lavorare con logica o vi fa lavorare a metà SIETE VOI A DOVER CAMBIARE LE COSE.
La testa non serve se gambe e braccia non si muovono con criterio!!

Io nello spogliatoio ci ho anche litigato col Fari per come aveva gestito una situazione in allenamento e Roby che era dentro mi ha dato ragione anche lui ma la stessa situaz l'allenamento dopo è stata risolta alla stessa maniera,cioè.....nulla.....nella legge del:sono cazzi vostri io!!!
X me non si fa così!
Poi fate voi!
 
Buon appetito per domani manica di pirla con Giò e Balza in testa!!
 
........a chi tirate l'acqua domani che manco io??
 
e chissà chi se ne andrà offeso e bagnato sta volta...
 
vogliamo kele mister...la moralità sia lodata...
 
ki è kele??
 
dalle sue parole sembrerebbe un testimone di geova...
 
ahauahuahuahuahah...se ne sarà mangiati un paio ke hanno bussato alla porta.... cmq l'anonimo è questo kele secondo me
 
io sono dalla parte di kele
 
ragazzi stasera io non vengo mi spiace... ma ho trovato un nuovo amico e con voi non esco più...
!!!!!
 
ci sfonderemo di cazzi nel culo
 
pure io ho trovato un nuovo amico...lo frequenterò e diventerò sempre più noioso e morale...molto più di ora...ve lo prometto...ormani non mi piace più divertirmi...AMO LA NOIA...
 
ah ah ah come gioca kele!!!
 
sì ma alla fine qualcuno sa dov'è il posto di stasera e come si chiama la trattoria?
 
Volevo scusarmi con Giorgione per domenica. Non l'ho fatto con cattiveria: appena ho visto Lele chiedere il cambio, mister Ringhio mi ha dato una pacca sulla schiena e mi ha detto "Vai Giorgino, tocca a Te". Io, che se mi fosse stato chiesto avrei giocato anche a Gudo, mi sono scaldato come mio solito in 30 puddusecondi e solo quando stavo per entrare mi sono reso conto che il Fari non mi aveva guardato ed io mi ero mosso ad un "Giò scaldati", un po' generico, ma in un primo momento rivolto a Giorgione. Il Fari avrebbe comunque potuto fermarmi, ritenendo più utile l'ingresso in campo di Giorgione, ed io sarei tornato a prendere il sole anche per gli ultimi 20 minuti, accettando la decisione senza problemi. Chiuso il caso, mi scuso ancora e speriamo che nel girone di ritorno ci sia spazio soprattutto per gente in forma, in modo da poter migliorare la nostra attuale classifica. A stasera, Giorgino
 
ahahhahaahha...ma andate a cagare...ahahaa
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?