03 novembre 2008

 

S.Rita - Muggiano 2-1

Sette partite e la miseria di sei punti, decisamente poco per una squadra ridimensionata ma che comunque pensava di raggiungere i play-off. Così non retrocederemo solo perchè non c'è la Quarta Categoria. Come ci ripetiamo da qualche settimana dobbiamo ripartire da qui, da quello che siamo. E ora siamo una squadra che fa davvero poco per tirarsi fuori dai bassifondi. Possiamo nasconderci dietro tutte le attenuanti che vogliamo, le partenze di quest'estate, gli infortuni di inizio stagione, le scelte sbagliate del mister, la panchina corta, i mal di pancia, saturno contro e il governo Prodi. Sappiamo bene che la colpa è solo nostra. Proviamo a pensare un po' di più a quello che si può dare per la squadra e a lamentarci meno. Basta dire che è colpa dell'attacco che non segna o della difesa che è un colabrodo; basta dire che non facciamo girare la palla a centrocampo e le loro ali spingono più di Joaquin e Denilson. Così risulteremo sempre troppo bassi, troppo lenti, sempre fuori forma. Che ognuno metta la faccia e dica a sè stesso e a gli altri che può e deve dare di più. E voglio farlo io per primo. Ieri nel momento migliore del primo tempo ho sbagliato completamente il taglio sul loro primo gol. Forse la partita sarebbe andata diversamente. Ho sbagliato, ero deconcentrato e spero che accada sempre il meno possibile. Nessuno però mi ha fatto pesare l'errore, mi avete aiutato. Ripartiamo da qui.
Pubblico la classifica perchè è il modo migliore per prendere coscienza di cosa siamo. Non voglio che si pensi a quanti punti siamo sotto la zona play-off o cazzate simili: voglio però sottolineare che anche ieri abbiamo perso contro una buona squadra giocandocela. Evidentemente non siamo i migliori, ma dimostriamoci che valiamo di più dei 6 miseri punti. Giochiamo e alleniamoci per noi, non è tutto da buttare.

1 - S.G.B. 18
2 - SUPERGA 18
3 - SANTA RITA VEDETTA 18
4 - NOVIGLIO 17
5 - MURIALDINA CALCIO MILANO 14
6 - ORATORIO S.GAETANO 14
7 - AUDACE 1943 14
8 - ZIBIDO S.GIACOMO 8
9 - MUGGIANO 6
10 - CIRCOLO CONTADINI 4
11 - GESCAL BOYS 4
12 - GUDO VISCONTI 2007 3
13 - GIUSSANI CALCIO 0
14 - IRIS 1914 0
Le Paggiellle..........
Propongo una variazione...Per un po' di tempo sarebbe interessante che ognuno di noi posti tra i commenti la sua pagella, un utile esercizio di autocritica.
Malla.

Comments:
siamo alla frutta
 
Malla: 5 volenteroso ad inizio gara, sbaglia sul gol del vantaggio avversario. Cerca di riprendersi nella ripresa rimanendo un po' più concentrato.

Malla.
 
sono d'accordissimo con malla... infatti ieri negli spogliatoi ci sono rimasto male x questo quando ho sentito le frasi sull'attacco, nn perkè penso ke l'attacco non c'entri niente ma perkè penso ke non serva niente dire le altre squadre hanno delle punte ke tengono la palla e altro.non serve a nulla e non è quello il problema. io sono il primo a rendermi conto ke nn sto dando neanke il 50% e lo sto dicendo sempre. Apprezzo Malla perkè anke ieri quando ha sentito quelle frasi ha subito detto subito: non c'entra un cazzo,,,ed è giusto cosi. dobbiamo solo stare uniti e dare di piu io per primo perkè nn mi ricosco piu. detto questo mi do 5,5 x ieri. ho giocato meglio cmq delle ultime partite ma di sicuro devo fare di piu..... Puddu
 
io le frasi sull'attacco non le ho sentite e forse e stato meglio cosi... di voti non me ne do perchè sinceramente non me ne frega niente, mi spiace solo per l'espulsione. Comunque forza ke da sto momentaccio ci tiriamo fuori...FORZA MUGGIANO SEMPRE E COMUNQUE
karletto9
P.S.:
cmq grazie malla..; )
 
Stavo parlando io, non mi ricordo con chi, del fatto che ci manca una punta fisicamente forte in grado di proteggere la palla e far salire la squadra e che sia abituata a fare questo tipo di gioco. Abbiamo anche detto che ci servirebbe un centrocampista in grado di far girare la squadra. Per quanto mi riguarda non volevo sminuire nessuno. Il punto è che abbiamo altre caratteristiche: davanti abbiamo punte rapide e il centrocampo è soprattutto di rottura. Avere giocatori con altre caratteristiche farebbe rendere al meglio anche quelli che adesso faticano. Davvero mi spiace e mi scuso se qualcuno ci è rimasto male.

Raccolgo volentieri l'invito di Malla ad autopagellarsi.
Mi do 6, in fondo il mio l'ho fatto, ma niente di più. Sono ancora indietro fisicamente, mi spiace non poter aiutare di più la squadra.

Dai ragazzi riprendiamoci, che il campionato è lungo.
 
no ma infatti luca io nn volevo far polemica nn ce l'ho con nessuno assolutamente.scrivendo il commento volevo solo dire ke secondo non sono quelli il problema,,,il fatto ke nn ci siano giocatori con certe caratteristiche è vero.... e cmq nn eri solo tu...ma nessuno ha offeso nessuno assolutamente questo lo voglio chiarire. cmq sono sicuro ke ne usciremo....Puddu
 
Ragazzi su col morale ci sono stati anche periodi peggiori , e vorrei ricordare a tutti che sono stati superati alla grande, e questo grazie al gruppo e all'umiltà .....

Fare i soliti discorsi che è colpa delle punte che non segnano , della difesa che è un colabrodo , del centrocampo che non gioca la palla non serve veramente a nulla .
Ho fiducia in voi e so che vi tirerete fuori da questo momentaccio......

IN BOCCA AL LUPO

P.S.
Io non sto molto meglio in quanto a risultati, in più sono fermo per guai fisici.
Domenica ero al rientro , ho giocato 30 minuti ma sembrerebbe che i problemi fisici non siano passati....CAZZO
 
bella dino!!!grazie x il sostegno!!!
fatti vedere ogni tanto...
 
Allora, io non voglio difendere nessuno, e sono sicuro che Luca non volesse offendere. Il discorso negli spogliatoi è partito da una frase di Fabri che con il suo modo d'essere a esternato un punto di vista. Ha semplicemente detto ke i loro attaccanti sono grossi cattivi tengono palla e ci mettono in costante difficoltà. Tutto qui. Capisco che il paragone era implicito ma questo però non vuol per forza dire che i loro attaccanti sono forti e i nostri fanno cagare. Non leggiamola così, altrimenti rimaniamo nella stessa logica di pensare agli errori dei compagni prima di guardare i propri. Senz'altro abbiamo un problema in attacco, come lo abbiamo in difesa e a centrocampo, dove spesso non ci facciamo vedere per dare una mano per supportare l'azione offensiva. Come già detto è inutile soffermarsi a pensare a cosa possono fare Carlo o Puddu in più. Partiamo dal nostro piccolo e teniamo duro. Se arriverà qualcosa in più sono sicuro avrà un sapore speciale per ognuno di noi. è restando uniti in questi momenti che si creano le basi di un gruppo. Nonostante tutto ieri abbiamo perso CON I PRIMI IN CLASSIFICA per una mia disattenzione e una cazzata di Paolo...continuamo ad allenarci e a prendere fiducia l'un l'altro. Sappiamo che siamo pochi e non ci sono fenomeni, iniziamo a pensare che c'è bisogno di tutti.
 
sono io quello sopra...tra l'altro leggo ke la conclusione del discorso è veramente delirante! ahaha...

Malla.
 
4 come i palloni che ho toccato
4 come le partite di merda che ho giocato quest'anno

sto giocando di merda e mi spiace, soprattutto perchè negli ultimi due anni, prima di farmi male, stavo andando bene. però mi rendo conto che, come dicono in molti, manca chi sa giocare, soprattutto in mezzo. Io mi sono rotto il cazzo di trascinarmi in campo e fuori, forse ha ragione il mister, meglio smettere.
mi spiace che puddu se la sia presa, mi spiace anche perchè qua ndo le cose vanno male si rovinano anche i rapporti umani.

da un lato è la cosa più brutta, ma sono sicuro che alla fine si arriverà ai play off, con questo gruppo, con nuovi giocatori, chi lo sa. vabbè torno alla mia depressione generale...
 
sono evidenti le colpe del governo prodi

mirko caselli
 
siete delle merde. io so fare i doppi passi.

by balza
 
bella raga...nn sapete come avrei voluto essere in campo per aiutare la squadra in queste settimane, ma l'inguine nn mi ha dato proprio tregua...cmq domani ci sono e...speriamo bene!!dai cazzo risolleviamoci!!
alluks
 
Gli incoraggiamenti vanno benissimo ma di proposte concrete ce ne saranno o continuerete a fare percorsi e tiri in porta e basta........Possibile che non vi venga in mente di proporre qualche allenamento particolare per migliorare il gioco a seconda delle vs caratteristiche???
L'unica proposta che viene in mente è fare incazzare il Balza??
Con i "dai" e i "forza ragazzi" le punte non verranno messe in condizione di segnare e i centrocampisti continueranno a far fatica a fare gioco!!
Avete un mister....proponete qualche cosa!!

Kele
 
kele hai ragione ma nn è neanke facile fare allenameti diversi nel campetto in cui ci alleniamo...purtroppo i mezzi ke abbiamo sono questi.... anke l'anno scorso gli allenamenti erano questi... c vuole solo piu umiltà...io per primo. Puddu
 
Minchia raga, ho letto il blog e i vs. commetti... mi fate cadere le palle...al posto di parlare reagite e basta CAZZO.
Corby....
 
ho scelto il muggiano
 
DEL PIERO PALLONE D'ORO
 
non so quanto ve ne puo fregare ma mi hanno dato una sola giornata...sssseeeeee
karletto9
 
mi dò 5.5 causa sesso orale del giorno prima,ora mi fa male il ginocchio seriamente,cmq non mi lamento sono Giovane Bello e anche abbronzato,cribbio!!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?