28 novembre 2008

 

Domenica niente 3 punti...

I campionati sono sospesi...
ci si vede martedì

Comments:
speriamo
 
speriamo di no.
anzi se sei tra i convocati, fai un favore a tutti!STAI A CASA.
 
SI gioka domani vero??????
 
raga campionato sospeso mi ha kiamato il mister ci vediamo martedì bella
 
ma ke merda
 
tanto non ci prendavate lo stesso!
 
qualkuno sa qnd si recupera???
 
il calcio è fantasia...tecnica e testa...la corsa non è essenziale...
 
eh sci naruto...tu hai ragione..io posso dare fantasia alla squadra..eh sci naruto...
 
io non conto un cazzo
 
noi apparteniamo a un solo giocatore
 
si...sono io..
 
infame
 
che caldo
 
eh osti...radice mi servi in fascia...con i tuoi piedi buoni...sei un'ala veloce...
 
GIORGIONE SEI UN FALLITO INVALIDO
 
sono assolutamente estraneo ai fatti
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?