08 ottobre 2008

 

l'amore ha vinto

Ci tenevo a raccontare un fiaba.
Una di quelle novelle che finiscono sempre col lieto fine.
La racconter velocemente, perchè non ho molto tempo.
Lei, una giovane principessa venuta dai monti dell'Abruria, viaggia in cerca di novità stimoli ed emozioni in giro per il Mondo, senza mai trovare qualcosa di davvero attraente per la propria vita.
Gira per il Mondo con in testa la sua grandezza e il piacere che può darne la conoscenza, con la logica speranza di inciampare un giorno in un'occasione stupenda.
Lei manteneva in se, sempre e comunque, l'amore per la sua Abruria, per la sua posizione strategica che "in cuor mio non dimenticher mai"...ripetuto all'infinito in ogni discorso, in un tono che mai e poi mai avrebbe potuto infastidire.

Vaga per feste e concerti, luoghi di ristoro e feste di paese sino a che non si imbatte nell'imponente e poderoso cavaliere alato. Egli, con la sua armatura e il suo scudo protettivo, che lo ha sempre difeso dall'attualità e dalla mondanià, conservandolo intatto per il suo Regno della noia e dell'oblio, cattura e porta a sè la fanciulla.
Deciso più che mai a farla rimanere nel suo regno, ormai pieno di principesse illibate e "amiche" della sua sessualità.
Passano i giorni e pare che il cavaliere riesca ad affascinarla e al tempo stesso respingerla, tessendo la propria tela dell'antisessualità. Lei in cuor suo non capisce il perchè di tanta difficoltà e prepara le contromosse.
Arrivati al giorno decisivo per lei, lui la nasconde ai propri amici temendo che il mutare del comportamento fosse dovuto al fatto che si volesse ingroppare qualcuno dei suoi amichetti.

La realtà come al solito nasconde il reale scorrere delle cose e come dal nulla, in un attimo di relax del prode cavaliere alato, lei gli mostra la posizione dell'Abruria, rilasciando al cavaliere i suoi primi due minuti di piacere.

Così croll il Regno della noia e dell'oblio in cui egli celava le sue mille amiche e nacque l'amore tra i due...spero questo giovi alle vostre serate perchè in fondo non potevo chi cazzo ha scopato chi...

Comments:
ma qual è la posizione dell'Abruria??
 
credo che sia a 90° verso nord...
 
questo post potrebbe stare benissimo sui miei scaffali...
 
anche le tue prestazioni sessuali...tra l'eiaculazione precoce e la pugnetta
 
Clamoroso, il gruppo "fans muggiano" su facebook è pieno di fighe! Ma quand'è ke verranno a vederci???
 
sono una di quelle rigistrate su facebook
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?