29 settembre 2008

 

Un pareggio del Lidl

Zibido - Muggiano 1 a 1. Speriamo che non sia stato lo specchio delle nostre effettive potenzialità. Dopo essere andati in vantaggio con una punizione/bomba del cugi, coronamento di 25 minuti di predominanza sul campo, abbiamo subito il ritorno dello Zibido che ci ha schiacciati per tutto il resto della partita. Abbiamo completamento perso il centrocampo senza riuscire a creare un'azione offesiva degna di nota. Colpevolmente abbiamo subito il loro assetto tattico dopo che sono passati da due a tre punte, con nessuna direttiva dalla panchina su come riassettarci. Finale di gara nervoso in una domenica dove di calcio se n'è visto davvero poco.

Pagelle:

Toffa 10: Tralasciando la passione con cui ha lottato e sofferto tutta la partita è senz'altro da menzionare il pugno in faccia che ha tirato al suo attaccante dicendogli seraficamente: "NON L'HO FATTO APPOSTA".

Giorgino 8: non tanto per una prestazione pulita e incoraggiante, cosa difficile quando non si gioca praticamente mai, ma soprattutto per "l'ignorante" che si è preso saltando continuamente davanti ad un avversario che batteva una rimessa laterale.

Cugi 6,5: trova un gol e una traversa con due punizioni alla Dario, in più cerca di combinare qualcosa nel caos del centrocampo.

Sfo 6,5: Sicurissimo da libero, bellissimo come capitano.

Il resto di quelli vestiti da Muggiano: 5,5 di stima.

Malla.

Comments:
Mi scuso con Luca e Krepa per la forma dell'articolo di matrice chiaramente armandostelliana. UN GIN TOOONIC!!
 
segui il 10...IGNORANTE
 
Noi giocato primo derby, squadra non c'entra, arbitro è stato non bueno con noi e io preso in culo e andato a casa.
 
il derby lo sento molto, soprattutto stamattina, ho il sedere che mi brucia parecchio...
 
se qualcuno in panchina avesse visto la partita avrebbe sistemato così la formazione nel secondo tempo:

4-4-2

pesso;

giorgino sfo toffa melis

davide teo krepa malla

yuri carlo

almeno avremmo finito di essere sempre in inferiorità numerica a centrocampo e difesa.
 
mi trovo in accordo con "la tattica". purtroppo andiamo sempre in inferiorità quando gli altri mettono la terza punta. anche se scarsa.

allora...noi giochiamo a uomo e basterebbe arretrare un uomo di fascia a marcare e impostare un centrocampo a 4.
Ciò farebbe in modo che non si crei un buco nella fascia in cui il "centrocampista"deve per forza di cose arretrare.
Poi magari subiamo lo stesso, ma non sbilanciati...

per il resto sono contento di esser tornato in campionato da metà febbraio.
credo che la squadra debba crescere ancora, ma se ci ricordiamo come eravamo messi l'anno scorso, ora va meglio

coraggio
 
grazie ragazzi forse avete esagerato un pochino,cmq ho ginocchio grosso come un melone!!!!grazie fratelli
 
ciao Ragazzi come va ?????
Ho sentito Mister Farina il qale a dichiarato "osti Dino un punto guadagnato considerando il campo caldo la squadra rissosa, le assenze, e poi abbiamo avuto almeno 4 occasioni per segnare più una traversa e un goal sono fiducioso"

Ma dove sta la verità.....
Buon campionato raga ci si vede!!!!!
 
la verità sta nel dire che i primi 25/30 minuti hanno visto un buon muggiano.
poi lo sai che appena alzano la squadra e soprattutto mettono una terza punta il nostro modulo va in merda. per cui, ci sbilanciamo da un lato, in emzzo si perdono le distanze e non si capisce più niente e si gioca a caso.
non si può entrare nel secondo tempo così "ad minchiam".
Le 4 palle goal non le ho viste, sicuramente c'è stato un momento in quel primo tempo in cui poteva uscire il secondo gola ma alle fine, se qualcuno doveva uscire vincitore doveva essere lo Zibido.

Ma il gruppo è nuovo, nel senso che ha perso un paio di elementi importanti e dobbiamo "rifare" certi equilibri.
Detto ciò, io ci vedo sulla giusta strada per guadagnarci un buon piazzamento finale
 
bella dino!!!!!!!!!!
 
non conosco muggiano...
 
date sempre la colpa a me...
io vado alla gescal...
 
mancavo io...
 
giocavo io
 
La tattica e il coraggio li ho mangiati io.......se riesco a mangiare anche Carletto abbiamo risolto il PROBLEMA dell'attacco!!!
 
kele kala kol kulo
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?