21 settembre 2008

 

Questo articolo l'ha scritto Romleo: Muggiano - Iris 3-0

dal forum di informacalcio abbiamo l'onore di avere una dettagliata analisi della partita, per mano di un certo Romleo:

"sono stato poco fa a vedere Iris muggiano..li ho lasciati sul 3 a 0 per il muggiano.. che ho visto come un ottima squadra.

I punti di forza che ho visto sono sicuramente l intesa (si nota subito che i ragazzi giocano assieme da molto), l'offensività (un goal addirittura del centrale) perchè salgono tutti coralmente, gli inserimenti dei centrocampisti e faccio i miei complimenti al numero 10 per la tecnica sfruttata al servizio della squadra e non per cercare singole giocate.

Dal canto suo l'Iris invece sembrava pagare proprio la non affinità ancora perfettamente raggiunta, la difesa pare avere qualche piccola lacuna ma penso non sia nemmeno tanto colpevole. Questo perchè la scelta della tattica del fuorigioco alto è sempre rischiosa e si sa, senza guardialinee seri si rischiano tanti 1 vs portiere.
Complimenti alla coppia centrale difensiva, sempre pronti al recupero e a metterci una pezza.ù
Un in bocca al lupo alla punta, si fa un mazzo tanto cosi, fa quello che puo e da veramente tutto se stesso, ma quando la squadra soffre non ha nemmeno il tempo di tener palla e farla salire.

Niente da recriminare insomma all'Iris, il Muggiano mi è sembrato atleticamente e psicologicamente piu avanti, al di la dei valori messi in campo.

Buon campionato e ricordo che sono solo mie opinioni.

ps.: il campo molto carino, non l avevo mai visto."

Le pagelle le farò domani,
Baci, Malla.

Comments:
secondo me l'ha scritto il papà di puddu
 
grazie sono commosso!!mai nessuno prima d'ora mi aveva fatto un complimento...
 
Complimenti al gruppo ne ho sempre sentiti....
Complimenti alla squadra qualche volta....
Complimenti al campo mai!
 
complimenti a tutti....
siamo entrati concentrati e con la voglia di fare bene!!!
penso che sia lo spirito giusto

PS.
puddu smettial di scriverti gli articoli da solo su informacalcio ahahahahaha
 
specialele79@hotmail.com

merdacce aggiungetemi al msn
 
grande romleo,,, si vede ke è uno ke ne capisce,,,,, aahahhahaha..... gio nn l'ha scritto mio padre se no sai ke c sarebbero state parole di elogio x te..... ragazzi io fra due ore parto da casa..... zanzibaaaaaaaar.... ci vediamo fra dieci giorni.... mi raccomando domenica sapccate tutto...... bellaaaaaaaaaaa.......... lela number 1
 
grande puddu torna con la cappella consumata ahahahahhahahahaha
buone vacanze!!
 
sono linda e pronta all'uso: ZANZIBAR ARRIVOOOOOOO
 
ssssssssssseeeeeeeeee....bella puddu...cmq qst romleo nn mi sembra una fonte attendibile...lele sai ki ti aggiungera di brutto????ahhahahah
 
che culooooooooo
 
o mamma mamma mamma o mamma mamma mamma sai perchè mi batte il corason.. ho visto carminati ho visto carminati uei mammà innamorato so!!
 
balza è l'ultima scelta del mister!
 
io stimo giorginoe anche piu forte di melis
 
balza a me piaceva di piu qualche anno fa
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?