17 settembre 2008

 

L'indiscusso protagonista della grigliata


Comments:
come avete fatto a non prenderci???
 
io sono geloso che marika sia nella foto..è una cosa inconcepibile...tengo ai miei affetti e non voglio che la bandiera della frivolezza sia sventolata da una mia cara persona..
 
la ragazza in mezzo nella fila in basso non me la da...anche se ci provo sempre...
 
Giorgino mi piace perchè è carismatico....
 
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
voglio limonare duro con beria
 
belen rodriguez dovrebbe essere sull'isola dei famosi... quindi i casi sono due: o c'è qualcuno che si spaccia per lei nei commenti (assai improbabile) oppure sull'isola hanno accesso ad internet. è uno scandalo se ci pensate
 
mirko fatti i cazzi tuoi
 
anch'io voglio limonare duro con beria...mmmm...
 
io voglio limonare con giorgino
ahahahahahahahahhaha
 
io voglio limonare con frodo
 
.........
 
giorgino biricchino ti mettiamo a pecorino.....
 
oh raga ufficiale per domani sera pizza ok?
 
oh raga stase non ci sono ma domani sicuro
 
oh raga stasera pizza?
 
domani sera pizza?organizza carletto io ci sono di sicuro
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?