22 settembre 2008

 

Le Pagggielllleeeeee

PaoloBanfialè! S.V. purtroppo l'iris calcia solo trasformazioni rugbistiche senza riuscire a creare delle vere potenziali voragini, passa la giornata a prendere il sole. COSTANTINO.
Affot: 7 In ottima condizione di forma, pulito in copertura, propositivo in fase d'impostazione chiamando continuamente il passaggio: is he, is he! imassap ats ozzac id allap! PLAYMAKER.
Sfo: 7 ottima prestazione da libero, chiude su tutte le sbavature dei compagni. MEGLIO DI MIMMO (per questo verrai ucciso, lo so..)
Ortù (come l'ha chiamato l'arbitro..) 7,5: ammettiamo che marca il loro attaccante più pericoloso, accettiamo un gol alla blanc scartando dei birilli vestiti da giocatori, non accettiamo la sua investitura come mister in campo. TRASFIGURATO.
ilLele: 6,5 speravamo in qualche fulminea Lela, ma puddu non ha contribuito a capitalizzare qualche rimessa. Buon esordio sulla fascia, perfetto in copertura e contribuisce con buone giocate alla fase offensiva. DI LIVIO.
RObi: 6,5 Il solito robi che fa legna in mezzo al campo scarpando tutto ciò che può. Da segnalare una conversione caratteriale: invece del solito "BASTARDO" qualcuno giura di averlo sentito dire."non cercare il senso dello sport in questo sfrenato agonismo irrispettoso". LEGROTTAGLIE.
DaDe: 6,5 il ragazzo c'è, i piedi pure, le idee anche. Ha bisogno di tempo per prendere un po' di personalità per guidare un centrocampo che ha bisogno di ordine. PICCOLO DARIO.
ilKugi: 6 Forse un po' sottotono fisicamente e per questo un po' assente dal gioco, delizia comunque la tribuna con un doppio palleggio di petto e un'ottima cugia. GIOCOLIERE.
Puddu: 6 corre tanto tra le linee ma incide poco sulla partita. Penalizzato da una tattica di gioco che ha prediletto i lanci lunghi scavalcando il centrocampo. Cazzo te ne frega, parti per Zanzibar! VACANZIERO!
Karletto: 6,5 Allora il voto sarebbe almeno 7, per il gol e soprattutto per come detta il passaggio dando profondità all'azione. Non si possono però con 5 palle gol farne uno. Ottimo quando ha fatto sdraiare il portiere sul Gol, ILLUSIONISTA!
Teo: 6,5 Solito attaccante al servizio della squadra, apre gli spazi in cui punte e centrocampisti si possono inserire, ben posizionato sul gol. OPERAIO.

PAnKIna.

Melis, eh! contro sti scandali dovevamo farne dieci...
YUri (incitando i compagni in campo) "DAi Raga! Forza Che andiamo bene!"
Poi Girandosi verso Malla: "Tanta Roba sto muggiano, no?"
Malla: "Guarda Yuri, finchè non entro io tifo contro..."
Yuri (colpito da tale risposta): "Sai che ti dico?? Hai proprio ragione, FORZA IRIS!!"

Yuri comunque Voto 10 per il suo rientro in campo dopo l'infortunio, direi che i segnali sono più che positivi!
Ringhio: 6,5 pascola per il campo offrendo aperture intelligenti e tentando il gol con una Rossa al volo. PIRLO!
Neo: 6 sostituisce puddu alternado buone giocate a slalom poco utili alla causa, buona una punizione dal limite. SNAKE!

Malla.

Comments:
sssssssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
sfo, devi mettere a posto il link classifica e risultati con le pagine informacalcio di quest'anno.
Già che ci sei fai anke un link con il forum del nostro girone.
 
meglio di ziliani grande malla
 
Bella Malla! Ho sistemato tutto!
Grandi x domenica! Peccato solo per la "Lela"... così la domenica sarebbe stata perfetta! Certo ke se Puddu non concretizza le rimesse del Lele (scartando almeno 5 avversari e segnando)!! Ne avrà fatte almeno 3... potenzialmente da "Lela"!
Deve migliorare il ragazzo! ;-)
 
grandi raga...osti continuate così...mi siete piaciuti domenica...mi mancate tanto e spero di tornare presto a riportare un po' di immoralità sui campi di gioco o sulle legnose panchine gialle del campo...

perfavore inventate qualche esultanza pazza...non si possono vedere certi festeggiamenti scialbi e banali...


baci
 
studiero nuove esultanze....
 
eh sci..tu balza vieni dopo di me...
 
eh oh eh oh..io vengo addosso a te...
 
mah...secondo me melis non ha molto in più di me...solo l'età...io potrei giocare benissimo al suo posto...non mi ritengo inferiore...eh sci..
 
ma si ormai melis è anziano io e giorgino siamo il futuro
 
melis chi?
 
sono io il vero numero 10
 
sono frocio
 
kele ti amo
 
sono balza
 
io non sono frocio. il mio fidanzato sì però!
 
non ho capito se balza è frocio o no, mi sento confuso. torno a guardare paso adelante che è meglio
 
io amo balza
 
sono Balza
 
sono frocio come balza
 
sono balza come kele
 
SFIGATELLO KE CONTINUI A SCRIVERE "FROCIO BALZA" PROVA A KIEDERE CONFERMA A TUA MADRE!!
 
confermo, balza è frocio
 
io mi scopo lo sfigatello
 
sono frocio come kele e sfigatello
 
siamo tutti froci, evviva!
 
io mi faccio mio padre
 
qua chiedono tutti di balza
 
io mi faccio mio figlio
 
io mi faccio e basta
 
io non me lo faccio
 
non c'è cosa più divina
che scoparsi la cugina (di balza?)
 
balza me lo suono come una campana ahahahahahahahahahaha
 
balza è uno scandalo
 
balza...tu sei me...
 
....io sono Balza!
 
io mi trombo tutto ciò che è maschile.....anche un cane!
 
.......aiutooooooooooo bau bau!! Balza bau mi vuole stuprare bau bau!!
 
....sci sci....ti salvo io!! Vieni piccino....vieni!!
 
.....slurp....slurp...buuuuuuuuuuurp!!
 
Hai per caso visto un cane maschio da queste parti??
 
......si ma priiiiiiiiiiiiiiiiima,moooooooooooolto priiiiiiiiiiiiiiiiima.......BUUUUUUUURP!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?