11 settembre 2008

 

Calendario

Finalmente è uscito il calendario!!!
Si inizia il 21 Settembre in casa contro l'Iris e si finisce il 26 Aprile sempre in casa contro il Gudo! Tutte le altre statistiche riguardo le squadre che affronteremo le ha il mano il Faina e ci verranno fornite pian piano durante il cmapionato!
FORZA MUGGIANO!!



Il calendario può essere scaricato dal seguente link

Questa la lista delle squadre che ci contenderanno il titolo:
A.C. AUDACE 1943
A.S. CIRCOLO CONTADINI
U.S. GESCAL BOYS
A.S. GIUSSANI CALCIO
A.C. GUDO VISCONTI 2007
IRIS 1914
G.S. MUGGIANO
G.S.D. MURIALDINA CALCIO MILANO
U.S. NOVIGLIO
C.S. ORATORIO S.GAETANO
POL. S.G.B.
A.S. SANTA RITA VEDETTA
G.S. SUPERGA
A.S.D. ZIBIDO S.GIACOMO

Comments:
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
Questo post è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
Questo post è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
Sono stato eliminato da un amministratore del blog.
 
Questo post è stato eliminato da me!
 
Questo post è stato eliminato da un mio amministratore.
 
ma chi cazzo è sto amministratore??
 
sono io e vi eliminerò tutti a partire da Puddu!!
 
Giò l'ho già fatto fuori........
 
SONO IO L'AMMINISTRATORE DEL BLOG
 
DARIO INFAME X TE CI SON LE LAME
 
carrie bradshaw va pazza per le mie scarpe
 
un amministratore ha usufruito dei miei servigi per questo post.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?