25 giugno 2008

 

Muggiano Summer Party + Krepa's Birthday

San Vito di Gaggiano - 5 Luglio 2008

Finalmente si avvicina la grigliatona di fine stagione...Si fatica tutto l'anno, sotto la pioggia, con un clima equatoriale e circondati da infide zanzare e insetti provenienti dalle più sperdute foreste tropicali solo per poter partecipare a questo evento esclusivo...

Come al solito, ci sono delle piccole regole da rispettare...che più che regole..sono obblighi...

Prima cosa...direi l'obbligo maggiore...è rendere l'area a noi concessa un vulvodromo...dunque si pregano tutte le donzelle di portare camionate di amiche...

Seconda regola fondamentale...E' severamente vietato introdurre nella party area liquidi analcolici...La nostra festa si basa su bevande rigorosamente etiliche..Saranno quindi graditissime bottiglie o fiaschi o lattine di ogni tipo...

Tutti i partecipanti dovranno indossare un capo rosso o giallo...

Purtroppo non siamo ancora perfetti e agli esterni dovremo chiedere 5 euro a testa..

Si ricorda che allo scoccare della mezzanotte si festeggera il compleanno del Krepa, che si avvicina sempre più alla pensione, dall'alto dei suoi 59 anni...
Prego portare cateteri, stampelle, flebo e antidepressivi...un uomo della sue età non riuscirà a sopportare le pressioni e i ritmi dei festeggiamenti...

E' CATEGORICAMENTE PROIBITO INTRODURRE KELE NELL'INTERO COMUNE DI GAGGIANO

Comments:
vanno bene i boxer rossi???
...alla fine e un po cm se fosse capodanno...
 
kARLO LA PROSSIMA COSì... E SEI FUORI SQUADRA!!
 
KREPA VAFFANCULO TU E IL KOSSOVO
 
io saro il prox capitano del muggiano!!!
 
se anche karletto fa il capitano, io posso mettere due fasce
 
se non invitate Kele non verrà nessuna donna alla vs festa di ricchioni!!
 
Io sto vicina solo e sempre a Kele......del Krepa non me ne frega un cazzo!!
 
Ora e sempre W la figa!! Abbazzo Krepa!
 
Sono un vecchio di merda peggio di Kele!!
 
Sono un uomo di merda peggio di tutti gli uomini di merda del mondo!!
 
Sono + brutto della merda del quale è composto il corpo di Giò e che si presta alla composizione la vecchiaia del Krepa!!
 
Adesso che c'è il sole sono colorate sempre + come la merda!!
 
W la figa!
 
l'invidia kele....gia gia...te la figa nn sai manko kosa sia...
 
ho visto più figa io di kele
 
kele? mai visto nè sentito.
 
anche i miei parenti mi gridano in faccia che faccio schifo..sudo pure in inverno quando la temperatura è sotto zero, e dai miei peli ricavano le setole per creare gli spazzolini...poi ho le croste addosso e sono pieno di infezioni...però ho un contratto a tempo indeterminato alla ciobar...
 
la prima volta che l'ho visto mi è venuta l'esofagite da reflusso
 
sono anni che qualcuno ha promesso che avrebbe portato un sacco di fighe alla domenica a vedere il muggiano.
l'anno scorso la scusa era:"..eh si eh si se quel coglione del mister non mi fa mai giocare...le fighe non vengono, stanno a casa a vedere paso adelante.."
quest'anno ha portato solo la sua!
il chiaccerone vediamo se si smentisce almeno alla grigliata!
kele culo, non farti vedere a san vito!
 
la grigliata sarà senza figa perchè nessuno conosce figa..a parte il bebi..
 
Io sto vedendo + figa di voi tutti messi assieme STRONZI invidiosi!!! E ricordatevi che ho meno peli di Giorgione,sono meno brutto di Puddu,sono (adesso e basta che siamo nella stagione consona) + abbronzato di Karlettamarro e sudo + di tutti perchè fa figo!!!
E se mi insultate ancora BRUTTE MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMERDE vi metto sul grill e vi mangio tutti!!
 
che branco di sfigati
 
ahahahah...belli ke siete le porto x voi...ahhaha..invece di andare alla festa dell'unita andate in qlk posto serio cosi le conoscete anke voi le fighe...kele basta scrivere stronzate....
 
dp l'ultimo commento entro a far parte della classifica dei permalosi..ahahha
 
Marina dillo adfesso che sei solo una copertura e che la verità è che Karl"mangiagol"etto è gay fino al midollo........
 
www.calciomercato.com "MUGGIANO: PUDDU è la fidanzata di KARLETTO!!" "Matrimono in Sardegna e vacanze con C.Renaldo!!"
 
Karlo...amore mio....se mi ami veramente fai outing e di tutta la verità!!
 
ahahaha...ridicolo kele cm sempre...
 
prometto faville...se non mi mangia tutto kele...
 
Non avrete nessun maialino alla grigliata perchè l'ho già mangiato prima che voi lo poteste comprare!!
Digiuno totale sabato di cibo e di figa!!

A proposito......se tutto va bene.....vedrete......HE HE HE HE!!

Soprattutto il Krepa!!
 
...le vagine posso procurarvele io...una volta sono anche riuscito a limonare e palpare una ragazza...
 
Io sono molto più morale!!!!
 
ma io credevo di essere te...
 
sono un infame
 
dario infame x te ci son le lame
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?