14 giugno 2008

 

I campioni siamo noi...

Stagione che si conclude nel migliore dei modi per i ragazzi di Muggiano: nonostante i poteri forti del calcio abbiano impedito la nostra promozione in seconda categoria niente ci può togliere la soddisfazione più grande: La vittoria nel nostro girone della COPPA DISCIPLINA! Addirittura terzi in tutti il comitato di Milano, ancora una volta dobbiamo essere orgogliosi di noi.....Queste si che sono grandi vittorie, W LA MORALITA'!!!!

GRADUATORIA COPPA DISCIPLINA 3^ CATEGORIA STAGIONE SPORTIVA 2007-2008

CENTRO SCHUSTER C 9
FORNARI SPORT A 9,45
MUGGIANO E 10,7
NUOVA FRONTIERA C 11,1
GUDO VISCONTI 2007 E 11,85
FRANCO SCARIONI 1925 D 12,15
PELORITANA B 12,2
P.GOBETTI A 13,4
ROGOREDO 1984 A.S.D. D 13,6
AIRONE C 14,25
BOVISA 84 B 14,25
MOJAZZA A 14,45
CALCIO CARUGATE 87 C 14,55
ENOTRIA 1908 C 14,55
STELLA DEL SUD B 14,8
ALDINI BARIVIERA A 14,95
REAL 2000 ROZZANO E 15
ABANELLA MILANO D 15,2
FATIMA D 15,6
VILLAPIZZONE C.D.A. A 16,6
VIZZOLO D 17,1
LORENTEGGIO E 17,15
QUINTO ROMANO A.S.D. A 17,15
PESSANO CON BORNAGO C 17,25
AICS OLMI A 17,3
S.G.CRISOSTOMO B 17,35
TECNOTEAM ROZZANO E 17,35
FULGOR SEGRATE C 17,45 CORVETTO 1920ASD D 18
SPORTING BORROMEO D 18
AGRISPORT C 18,2
FIERA A 18,8
BRUZZANO A 19,55
ATLETICO CINISELLO B 20,2
DRESANO D 20,2
LIONS MILANO A 20,3
PANTIGLIATE 1977 D 20,5
APRILE 81 E 21,1
NEW ASD QUINTO DE STAMPI E 21,5

P.S. Per l'anno Prossimo è già pronto il gemellaggio con L'Atletico Vaticano....


Comments:
siamo dei babbi
 
Sono onorato di essere stato il capitano di questa squadra di santi... Purtroppo impegni missionari mi terranno lontano da voi. Abbiate fede!
 
ke tristezza...
 
L'anno prossimo tesserate la piccola fiammiferaia,biancaneve e cenerentola che almeno quì arriverete primi..........babbiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Giorgione bestemmia d + in campo.....alemno quello.......!!!
 
X-X-X-X-X X-X-X
 
Io l'anno prossimo vado all'Atletico Vaticano.....siete troppi dei babbi....Ocrop Oid!!!!!
 
il mio compito è stato portato a termine...ora moralizzerò la seconda categoria
 
mi porterò la coppa disciplina con me.........
 
seguirò il mio capitano
 
ma la coppa disciplina è una specie di insaccato morigerato ?
 
io non esisto.
 
offri la vita tua, come Maria ai piedi della croce, e sarai servoooooo di ogni uomoooooooo DAIIIIIIIIIII CANTATE TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
la prossima stagione farete massimo 8/9 punti
 
chiaro...mancherà il moralizzatore...è lui che ci porta all'extasi divina...solo con lui raggiungiamo la vera vittoria morale...
 
l'extasy ce l'ho pure io..
 
la prossima stagione farete anonimo 8/9 punti
 
porterò il terrazzano in eccellenza con la mia moralità.....
 
seguirò il mio adpeto ovunque esso andrà
 
Che palle indescrivibili sto post!!
State perdendo smalto.....anche il rossetto e il fondotinta!!
 
kele moralista
 
ho preso possesso del blog
 
che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
tiger grrrrrrrrrrrrrrr
 
che palloso che è diventato questo blog, davvero.
Peccato.
 
siete diventati noiosi!!!
Soprattutto gio
 
Giò è mai stato brillante e divertente??
 
hai ragione kele, sembra che in questo fantomatico gruppo solo tu ne capisci qualcosa...soprattutto quando si parla di quell'ignorante di gio
 
ogni giorno divento sempre piu la padrona di questo blog
 
non riesco più a guardare questo blog...fate qualcosa vi prego..
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?