06 giugno 2008

 

Fine Anno - Classifica Marcatori

Mi è stato chiesto di mettere i marcatori di quest'anno. Ho contato ovviamente solo i gol ufficiali in campionato e play-off. Nella partita contro il Quinto Stampi il gol l'ho dato a Dario, e ho assegnato a Carletto solo l'autogol della partita con l'audace ma non quello contro il Circolo Contadini.

1_Carletto 15

2_ilDino 9(5)

3_Puddu 8

4_Teo 6

5_Krepa 3
_Dario 3

7_Cugi 2
_Luca 2
_Malla 2
_Corby 2

11_Selli 1
_Toffa 1
_Radu 1
_Melis 1

Più 2 autoreti a favore.
Gol Totali: 58

Comments:
ne ho fatti 16...senza quello del quinto stampi...
 
io ne ho fatti 13 e non sono stato menzionato...
 
io ho fatto quello col quinto stampi
 
Io alla grigliata ci sono....posso mangiare Giorgione??
Tanto c'è Beria l'anno prossimo no?
 
Ma sto post è la 5° essenza del kissenefrega..........
Mettete anche la classifica dei passaggi sbagliati o dei Km percorsi......
 
Tè Gnari....duman su Sky Sport 1 vardet la final del me campiunat ai 16.00 ma sa racumande fes!!
Ciau gnari!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?