07 giugno 2008

 

.

Vorrei fosse fatta un pò di chiarezza, ma anche che e parole e i fatti risultino andare verso la stessa direzione.
A un post semi simpatico sul mercato sono successe varie "polemiche" sui commenti e notizie che giungono a spizzichi e fanno anche un pò incazzare.
Allora procedimo con ordine.
Dino se ne va e siamo tutti contenti per lui se ha esaurito gli stimoli e ne vuole trovare altri. Dispiace non averlo in campo, ma credo che in questi anni abbiamo dimostrato che possiamo fare a meno di chiunque e che tutti sono importanti.
Dispiace molto non averlo più in spogliatoio o negli allenamenti, insomma in quei momenti di vita che solo il calcio ti può dare.
Ho giocato tanto con Dino, gli sono grato per molte cose, una scelta personale posso faticare a capirla ma la accetto, ci mancherebbe.

Ciò che in questi giorni mi ha fatto molto incazzare sono stati altri commenti o giudizi o previsioni che sento riporatate.
Ricordo ai signori veggenti che questa squadra in 4 anni di Terza ha centrato 4 PlayOff, in gironi più o meno forti e con "rose" più o meno competitive. Ma con la stessa base di gruppo.
Poi si può discutere che senza Dino perdiamo in qualità e senza Mimmo in esperienza...ma dire che si faranno 15 o 20 punti o che la squadra non ha futuro...
offende.
Non sono semplici opinioni, ma sono modi di intendere un rapporto personale durato più di un anno, a volte anche 5.
Tante volte ci siamo detti che facciamo cagare, molte volte abbiamo vinto insieme, sole, pioggia, vento, ma guardandoci in faccia.
Se si dovesse pensare di andare via, giusto farlo dicendo in faccia alla società e al Mister cosa si vuole fare.
Se si ha un giudizio sulla squadra, anche negativo ci mancherebbe, sarebbe bene dirlo alla squadra oppure non usare pesi e misure diverse.
Ovvero dire...adoro la squadra etc etc e poi dire che faremo annate orrende.

Tutto ciò offende me come altri componenti del Gruppo. Io ci metto la faccia come Dino ha detto subito che se ne sarebbe andato.
Il mio post è criticabile, non è l'opinione di tutti, ma di alcuni.
Ma proprio perchè amo questo Gruppo ancor più del calcio, voglio che in ogni suo singolo dettaglio venga rispettato.
Negli anni se n'è andata gente che resterà sempre parte della squadra: Pietro, Perbo, Bianka, Lucio...non credo abbiano mai usato parole sul Gruppo diverse a seconda delle situazioni o divergenti dal comportamento.

Chi si sente chiamato in causa, chieda spiegazioni...
Io credo che l'anno prossimo diremo la nostra, come sono arrivate annate buone come l'81 e l'84, arriveranno altri buoni giocatori. Il resto la farà il clima che si respira dalle nostre parti, basta che chi non ci crede vada in altri campi.

Krepa

Comments:
sono completamente d'accordo...
purtroppo si sentono dire cose molto deludenti...
 
concordo cn krepa...
 
ke ci volete fare...ho preso il sopravvento su alcune menti, non sanno ciò che dicono..
 
Beh....diciamo una cosa......questo post perbenista e moralmente giusto lo condivido appieno ma VA ASSOLUTAMENTE APPLICATO anche per lavare i panni di casa!!

Ok che chi se ne va dovrebbe,per buona maniera e rispetto,chirire qualche situazione con chi di dovere,però anche durante l'anno,e tornerò su sto argomento fino allo sfinimanto,quando le cose non vanno come qualcuno vorrebbe,USATE QUESTO POST PER RICORDARE A QUEL QUALCUNO CHE BASTEREBBE SEMPRE UN CONFRONTO "gruppo-chididovere" per non arrivare a fine stagione a certi "fine rapporti"!!

Non voglio additare nessuno o chiamare in causa nessuno perchè non è la sede adatta per un discorso così ampio e complesso ma qualcuno sa di cosa parlo!!
 
Dino sono d'accordo con quello che hai scritto alla fine dello scorso post però,per un semplicissimo discorso di crescita del gruppo,e di qualche singolo che caratterialmente ha bisogno di qualche stimolo/fiducia + di alri,penso che se qulcuno decide di intraprendere un'altra avventura almeno per quell'anno,potrebbe tornare ad allenrsi a Muggiano col gruppo ma partire,al max dalla panca o fare il 12 di lusso!!

Poi essere reintegrato a pieno ritmo l'anno dopo.

Questo sempre per un discorso di GRUPPO,se invece si vuol sempre e solo puntare a vincere allora ripeto,certa gente è palesemente tecnicamente + forte di altri che può andare dentro a fuori dalla società come e quando vuole che il posto in squadra ce lo avrà tutta la vita!!

Ma per una terza categoria IO,PERSONALMENTE;ME STESSO IN MYSELF,LIVING ON MY OWN penso che sia impertante,ogni tanto,il contrario!!
 
Raga ma mi chiedevo una cosa.....MA CHE CAZZO SPRECATE POST E COMMENTI PER VALUTARE O MENO COMMENTI E AZIONI DI CHI SE NE VA????

CAZZO VE NE FREGA A VOI??

VABBè,darà fastidio, ma sono parole e basta su cui perderci 30" o una battuta negli spogliatoi o una risata davanti ad una pizza!!

Cazzi loro di quel mona che se ne va sbattendo la porta e urlando(Mosconi docet)!!

Sprecate post a pensare al vs gruppo,al futuro,al da farsi per il prox anno per smentire quei presunti 15/20pt che vi affibbiano!!

Basta parlare di ste voci,per sentito dire da uno che sente uno che parla con un altro che morse il gatto,che mangiò il topo,che rubò il formaggio,che se è Emmenthal a me fa cagare e mio padre al mercato comprò!!!!

Fottetevi tutti e Giorgione in particolare.....così a prescindere!!
 
krepa io ho voglia di continuare con questo gruppo dove mi trovo benissimo...l'altro giorno avevo solo espresso i miei dubbi sulla competitività della squadra per l'anno prox visto che tre importanti elementi andavano via...mi è stata fatta una proposta allettante e certe persone mi hanno fatto sentire un giocatore importante, ma sicuramente resterò per vincere il campionato!..con la speranza di diventare a tutti gli effetti un giocatore di un certo peso nella squadra (ti ricordo che quest'anno ho fatto tanta panchina, soprattutto nella prima parte del campionato e visto che la domenica arrivo sempre da como per giocare lasciando la mia ragazza sempre sola, per poi scaldare una sedia o giocare 10 min, ho avuto qlc dubbio!)
 
Tempo perso parlare con certa gente.....
 
ma firmarsi no???ma poi certa gente cosa?? vedi di stare zitto chiunque tu sia, se nn sai le cose e se nn capisci quello che ho scritto!!mi pare di aver detto che resto con la voglia di vincere la terza!
 
non avevo dubbi ke rimanessi alluks...dai ke l'anno prox vinciamo sto cavolo di campionto...
e cmq basta dire e scrivere kazzate sull'anno prossimo...ki nn ci crede ecc se ne stia pure a casa..
 
tempo perso è spiegare le cose a gente come kele.....
 
Magari sarò impopolare,
ma direi che la perdita di tre "intoccabili" come Mimmo, Dario e Dino non dev'essere necessariamente un male: forse giocherà chi è davvero in forma. Questo discorso vale un po' meno per Dino, che le sue panche comunque se l'è fatte, ma Dario e Mimmo sempre in campo non ci han fatto sempre bene. Specialmente nel finale di stagione, erano entrambi abbastanza stanchi e il mister si è ben guardato dal fare scelte coraggiose come lasciarli fuori in certe occasioni. Partendo ipoteticamente tutti alla pari si può migliorare con il gruppo quello che si perde in qualità!

a mercoledì, Ciao!
 
Allora tu continua a piangere sulle tue debolezze caratteriali che ti fa bene....almeno resti fuori dalle palle.....
 
Meno male che c'è qualcuno che la pensa come me.......avnti l'anno prox col gruppo e lasciate perdere le chiacchiere altrui!!
Conta solo il campo ed il gioco del calcio!
 
Si ti prego resta almeno vedrò giocare meno quel mangiagol a tradimento di Karletto!!
 
Teo ma se ti trovi la figa a Muggiano la faresti + volentieri la panchina??
Dai mettiamo sta regola....chi ha la tipa + lontana parte sempre titolare......
Ringhio Intoccabile!!
 
Siete 2 imbecilli e incompetenti.
Non saremo stati brillanti ieri sera ma una squadra senza gioco e senza idee non crea:
corner,palla tolta dalla linea di porta e gol in contropiede
Di Natale dal dischetto al volo addosso al portiere
Grosso solo tira addosso al portiere
Del Piero si liberain area e spara inspiegabilemnte a lato dalla sua mattonella
Toni pallonetto davanti al portiere alle stelle
Pirlo 2 punizioni una fuoir di poco e l'altra grande parata del portiere
Ambrosini da 1m spara addosso al difensore avversario

Loro 3 gol,1 discutibile tutta la vita,2 in contropiede
1 parata di Buffon di piede
1 traversa su un tiro cross.

Non è certo bello il gioco di donadoni ma di occasioni per vincere ne abbiamo avute una marea!
Unica pecca la fase realizzativa!

Krepa e Giò andate a giocare alla Bagina!
 
Ma Kele ke kazzo di partita hai visto?!?!?!
come fai a dire ke abbiamo avuto tante occasoni e ke abbiamo giokato bn...
L'unica cosa giusta ke hai detto è ke la difesa fa ridere!

cmq Kele Kulo
 
il mangia gol ha giokato 17 partite e segnato 16 gol tanto x precisare...cmq concordo cn balza kele kulo!!!
 
il dino si è sempre fatto i c..zi suoi, quando piove non si allena, quando fa freddo o le partite si giocano di mattina il giovedì si infortuna sistematicamente, quindi non è poi un dramma (e comunque potrebbe tornare dato che solo a muggiano può fare quello che vuole)
Rialzati Muggiano !
 
Minkia ke commento cattivo!!

cmq anche se le tue affermazioni fossero vere, dovresti dire ki sei.. o forse temi ripercussioni perkè le cose ke hai scritto sono solo cattiverie nei confronti di Dino??!?!?

Infine ti ricordo ke è il mister che mette giù la formazione, non il Dino.
 
@Malla:sai come la vedo e mi pare che ciò che ho scritto è sulla stessa riga
@kele:non capisci un cazzo, sei il classico interista bauscia
@teo:sai che secondo me sei fortissimo e puoi sicuramente giocare in seconda, come del resto altri della rosa...però sarebbe bene essere chiari e non mi riferifo soltanto a te...resta e sarai importantissimo, basta che tu stia bene
@travaglio:che dino abbia avuto privilegi a volte è vero, mi riferisco soprattutto all'anno in seconda, però sono riconoscente a Dino per tutto quello che sul campo ha fatto per noi, per me e per la squadra. A volte meritava un pò di abiettività, altre, molte, ci ha salvato. Fuori dal campo non discuto nemmeno
 
yes, we project!
 
Caro Marco mi spiace non sapere con chi parlo, cmq penso che sono probabilmente quello più criticabile per N motivi, ma non si può dire certo che non venivo a giocare alla mattina, che mi inventavo infortuni e che facevo quel cazzo che volevo, visto che anche da infortunato sono sempre venuto ad allenarmi e ho sempre fatto di tutto per esserci, e preciso, non per me ma per la squadra, e penso che il mio atteggiamento nel gruppo sia sempre stato positivo......
Firmati la prossima volta grazie.

Krepa:Condivido quello che hai detto e ti preciso che l'essere intoccabile ed avere questo occhio di riguarda dal mister calcisticamente parlando, mi ha sempre pesato e non poco, e ti garantisco che anche questo ha inciso nella mia scelta e non poco.Quando parlo di aria nuova, stimoli nuovi, o che voglio giocarmi il posto in un ambiente nuovo con gente sconosciuta è per questo, e non perchè penso di meritare o meno la seconda altrimenti non sarei rimasto in terza sette anni quando ancora stavo bene fisicamente e giocavo molto meglio.....
Ti ringrazio di cuore per la stima e le belle parole, fanno bene dopo tante critiche e tante frasi poco carine.....

Malla: sei un grande

Ciao
 
grande dino........numero uno

mi dispiace di brutto ma rispetto la tua scelta.....

sei fortissimo spero di giocare ancora con te in futuro.....
 
....e tutti x Kele!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?