10 giugno 2008

 

10 vs 10

Sin da quando si è bambini si sogna la maglia numero 10...non proprio quella del Muggiano, ma ormai ci si adatta...
L'anno prossimo ilDino, che ha portato sulle spalle questo glorioso numero, tenuto in alto negli anni da Maradona jr, Vampeta, Javi Moreno, Ma Ming Yu, Tuta, e una volta a calcetto anche da Fernando Couto, non ci sarà più, e il numero 10 si sente già solo e privo di un degno interprete.
In realtà di potenziali degni interpreti ce ne sarebbero, ma restringerò il cerchio solo a due persone...

Il primo è il sosia di Cristiano Ronaldo, è il maggior interprete dell'elastico, nonchè un giovane e indiscutibile talento, incompreso dalla dirigenza. Ci ha deliziato spesso coi suoi tocchi di fino e le sue punizioni che andavano a sfrattare i peggiori nemici dell'igiene ubicati nel 7.

Il secondo è la bella copia di Fefè di Uomini e Donne, documentario sulla natura in onda su canale 5, che ha lanciato il nostro furetto di fascia verso la notorietà.
Baricentro basso, imprevedibilità e un dribbling funambolico sono le sue qualità di spicco.

Ora sta al popolo decidere dove appendere la maglia numero 10...
Sull'appendino di Balzarini o su quello di Puddu?
Il sondaggio è apertissimo!!


Comments:
Purkè io rimanga sull'appendino e non sulle loro spalle vanno bene entrambi...
 
CHE TRISTEZZA........... DOVREI OFFENDERMI SOLO PER QUESTO SONDAGGIO. INVECE STARò AL GIOCO. CMQ PRIMA VOGLIO CHIEDERE AL DINO A CHI VOREBBE LASCIARE LA SUA MAGLIA. ASPETTO LA TUA RISPOSTA.

AH IO OVVIAMENTE VOTO PER ME
 
Come al solito Puddu ti trinceri dietro a squallide battute ed a un passato che ormai nn c'è più!!

Lascia che siano loro a giudicare senza andare a cercare consensi pregando la gente.

Bella ragazzi a voi la sentenza..
 
Io voto Puddu
anche se apprezzo il tentativo di Balzarini di convincermi
uhauhauhuhauhau

Diego
 
la mia stima va Puddu...
anche perchè balza lo voglio col 7 alla Cristiano Ronaldo

mamma mia che diplomatico sono?!?!?!?!
 
uno che non sa fare l'elastico non può fare il 10...puddu 7!
 
A PUDDU TUTTA LA VITA !!!!!!!

Sei quello con le caratteristiche migliori per fare il trequartista
 
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


grande dino

è stato un onore giocare con te sei il piu forte con cui ho mai giocato.

grande diego e grande krepa.

gio per tua informazione lo so fare l'elastico

balza cosa fai cerchi di comprare i voti????
 
io voto puddu....xke' e' il mio tato...e li voglio troppo bene...e xke x me se lo merita al 100%
anke se apprezzo il tentativo di balzarotta..ahaha grande zio..!!

puddu...10 10 10 10 10 e' tuoooo....:)

ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
il 10 lo merita Crepaldi, l'unico con una grande visione di gioco in questa squadra.
 
noooon è Verooooo!
Me-glio mio fi-glio!
il ve-ro 10!
ab-bas-so cre-pal-di!
Cre-pal-di ver-gi-ne!
 
La prova ke nn te lo meriti è ke UNA DONNA TI HA VOTATO....

Mi spiace, anche se sei uno mio "rivale" è un brutto colpo da subire...

Condolianze
 
Ma quindi Balza torna davvero???
 
io nn entro in corsa x la maglia solo xke il mio sponsor tecnico nn me lo permette..cmq concordo con puddu nel dire che e stato un onore giocare con dino in sti 2 anni mi ha aiutato tanto soprattutto qnd non giokavo mai...dino 6 un grande e spero di poter giocare ancora con te piu avanti...
x qnt riguarda il numero 10 io lo ritirerei... ; )
 
scolari
 
NUMERO 10 MATTEO BALZARINI
 
BALZARINI è IL MIGLIOR NUMERO 10 AL MONDO
 
IL NUOVO NUMERO 10 DELL'INTER SARà MATTEO BALZARINI
 
MATTEO BALZARINI E L'EREDE DI FRANCESCO TOTTI
 
qua lo devo ammettere è una bella sfida....!!!!!!
hauahauahauahau

però lo dò a puddu
ma se balzarini torna al muggiano vengo anche io....
regala troppe emozioni...!!!
 
ALTRO CHE DEL PIERO...BALZARINI E IL GIOCATORE DEL FUTURO
 
eh figa balzarini non ha mica il tiro-sega come puddu
 
puddu è il migliore
 
oh mi avete rotto il kazzo vaffanculo io me ne vado alla lorenteggio
 
Balzarini fa cagare....
 
Osti..
 
ok mi avete convinto il 10 è di balza...alla fine se lo merita piu di me
 
puddu fai cagare forza balza
 
...chiaramente nn volevo dire che balzarini è meno forte di puddu...

almeno balza nn ha il tiro mozzarella...!!!!

hauahauahauahahau
dai permaaa
 
balzarini vicino al barcellona per sostituire il partente ronaldinho
 
balza capitano
 
puddu sei solo un pemaloso di merda

forza balza
 
balzarini tutta la vita puddu e troppo piccolo
 
balzarini è il nostro numero 10!!!
 
balzarini fà le magie come mè...!!!!
 
dopo di me solo balzarini
 
io sono il nuovo numero 7
 
Vorremmo citare in giudizio il G.S. Muggiano per la grave crisi nella quale ci ha fatto cadere: tutti i nostri potenziali assistiti giocano o giocheranno per loro, non abbiamo più lavoro! INFAMI!
 
Bè la decisione del popolo del muggiano mi sembra evidente....

Grazie ragazzi!!

Balza 10
 
a me nn sembra evidente.....


tra tifosi e giocatori ( quelli veri) solo gio e kele hanno votato x te..... solo due...... e uno è kele...... capito kele
 
aia qui incominciamo ad arrampicarci sugli specchi?!?!

cmq è proprio destino... guarda ke giorno è oggi??!
Pure il mio civico di casa è il 10!!

nn c'è storia.....
 
Allora brutto sgorbio di merda nano e inguardabile non si sa bene neanche da che lato.....io intervengo ora per la prima volta e do la sentenza definitiva!!!

Purtroppo concordo che il 10 andrebbe ad uno con le caratteristiche del Krepadepressoesfigato piuttosto che a uno di sti 2 scempi(uno calcistico e l'altro fisico) ma se dovete per forza dare il numero sacro ad 1 dei 2.........
il KELOMETRO decreta Puddu!!

Altrimenti 10 al Krepa(per anzianità,ruolo e caratteristiche)e a ste 2 porcherie 5+5 o 6+4 alla Zamorano!!
 
......e poi....purtroppo......diciamo la triste verità......ma chi cazzo vuole un 10 sempre in panchina???

Balza ritirati che sei sempre in tempo!!
 
Aiuto Aiuto.......Balza torna in società.......il ns posto è in pericoloooooooooooooooo!!
 
Oddio Oddio......rischiamo di essere tolti per far appendere Balza con scritte sconce addosso!!
 
Finalmente un degno successore.....Balza inizia a prendere confidenza coi cinesini,paletti e ostacoli.....
 
Eh Osti!! Balza vai a prendere le pettorine e taglia il prato intanto che facciamo allenamento.....osti!!
 
Balza coglioneeeeeeeeeeeee.......non con le forbici!!!
 
Balza coglioneeeeeeeeeeeeeeee.......neanche noi serviamo a tagliare il prato!!
 
.......vado a noleggiare un gregge di pecore.......faccio prima!! Ngu ngu!
 
Grazie ragazzi per stima e affetto, mi spiace molto non giocare con voi, perchè mi sono trovato molto bene ,sia calcisticamente che umanamente, contraccambio la grande stima che nutro nei vostri confronti, l'unico rammarico è aver giocato con voi nella ormai mia parabola discendente...

Preciso che stimo tante altre persone che non sto qui a citare uno ad una cmq non nego che con Karlo Teo e Puddu c'è un fiiling speciale, forse perchè compagni di reparto.....

grazie a tutti
 
grande dino sarà un onore indossare la tua maglia
 
ahahahahah sono l'unika donna ke ha dato un parere...ma l'unika ke ha detto una cosa sensata...aahaah

forza puddu.....sarà perma...ma io lo devo ammettere....e' lui ke se lo merita....

balzarotta..cos'e il mio commento nn conta??? ti meno eeeeee'...ahahahah

e cmq il mio commento vale...


PUDDU
PUDDU
PUDDU
PUDDU
PUDDU
PUDDU
PUDDU
PUDDU
PUDDU
PUDDU
PUDDU
PUDDU


AHAHAHAHAHA
 
grande lei..............


marina ti voglio bene
 
Secondo me ha ragione il capo curva...
cre-pal-di ver-gi-ne!!

PS: Simo scherzo! ;-)

Cmq secondo me Balza sta meglio col 7!
 
io voto per ortu
 
sono in disaccordo con manolo, per me ortu è soltanto un patetico babbazzo
 
sì però ci vorrebbe la mentalità della murialdina eh
 
stasera tutti a casa mia a festeggiare
 
Puddu noi cantiamo per te e tutti i piccoli ns fans!!
 
Puddu lavora scansafatiche invece di pensare a ste dannate faccende inutili come te!!
 
Polpette polpette.......
 
Balzatingiti i capelli e vieni a suonare con noi che col calcio non c'entri un cazzo!!
 
Balza spero che non canti come giochi a pallone.......
 
balza fuori squadra
 
io di calcio ne so..e progettualmente matteo balzarini ha le potenzialità per ereditare e interpretare il mio ruolo nel migliore dei modi.
 
io lo darei al dige il 10....restando per un attimo seri dico puddu tutta la vita perchè è il + forte della squadra!

balza di te sai che apprezzo altre cose!!!!come tua madre!
 
l'anno prossimo farete 15/20 punti massimo
 
l'anno prossimo farete 15/20 punti anonimo
 
l'anno prossimo farete 15/20 punti fragola.
 
anonimo...mmmmm
ma firmati no????
cazzo ne vuoi capire..ahaaha
 
ciao...io sono anonimo
 
Anonimo ne capisce dibbbbbbbbbbbbbbbbbbrutto!!

per me se Balza entra in campo ne farete 5 o 6 di punti!!
 
tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino
 
non resterò sul lardo
 
non mi farò toccare dallo zampino
 
Serimente raga......HAHAHAHAHHAHAA!!!

Fate cagare e siete messi malissimo per pensare di fare ben 20pt senza Mimmo Dino Dario Pippo Pluto e Topolino........

Se poi oltre al Balza Giorgione avrà un posto da titolare è già tanto se farete un punto.........non esagero pensando al Pesso in porta altrimenti state a casa che è meglio.....
 
mi mangio il lardo e il mio zampino
 
farò cacciare il faina e vi allenerò io...che ne capisco...
 
caccerò kele, così non caccerà me e continuerò ad allenare una squadra da 15/20 punti
 
Magari potessi allenarvi io......sai che culo a tarallo vi farei......iniziereste a giocare a calcio mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmerde!!
 
kele gravido
 
kele ti parcheggio le mani in face
 
io sono più abbronzato di te caro tabbozzo
 
beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A beat L A
 
beat that motherfucking fat kele
 
cmq parlando seriamente il 10 va a puddu...
 
kele kala kol kulo
 
il vero 10 è melis...nuovo capitano!
 
Eh....per forza.....fate tutti cagare....
 
a me kele sta profondamente e disacerbantemente sul cazzo
 
kele ciccione come il gatto giuliano
 
Io ho mangiato il gatto Giuliano con tutte le polpette di Marrabbio e mi mangio anche Mirko Caselli appena lo becco.......
 
kele tu non becchi proprio un cazzo

fai ridere
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?