12 maggio 2008

 

SARA' MUGGIANO-LORENTEGGIO

Dalla gara spareggio di ieri, è uscita vittoriosa la Lorenteggio, che si è imposta con un netto 4-1 ai danni di un Noviglio quasi mai in partita.
Domenica 18-05-08 il Muggiano, giocherà la patita dei play-off contro un Lorenteggio motivatissimo, ma con gravi problemi societari.Si giocherà all'OLD TRAFFOR di Muggiano con un clima rovente per la presenza di tutto il settore giovanile, che verrà ad incitare i propi beniamini.

FORZA MUGGIANO

In una giornata così non si può fare un cenno alla domenica appena passata...........


LA MILANO CALCISTICA CHE SOFFRE
GRAZIE MATRIX


POVERO TENERO MATRIX
CI VEDIANO A PARMA E POI TUTTI IN DUOMO A FESTEGGIARE
AUGURI!!!!!!!!


TUTTI IN UEFA



ILDINO

Comments:
e io che ho sempre pensato di chiamarmi Beniamino...
 
...nn vedo l'ora d domenika...forza muggianooo!!!
 
vi prego fatemi conoscere dino...mi ignora completamente
 
possibile ke dino crei sempre post che tutti associano a me ?
 
Raga ho perso il cell Vodafone!!
Se avete bisogno chiamatemi al 3355825512!!
Il Dino è l'antipostintelligente!!
W il post da bar!

3 scoppole a NA,champions che forse è persa, e pensano a Materazzi......mah!
 
ma chi cazzo ti cerca a te, babbo!
Kele Kulo
 
il tuo numero e finito su tutti i siti omosessuali del mondo
 
Ma Ancelotti se l'è mangiata la coppa Uefa!
Che palle, il tallone mi fa ancora male. Vengo giù stasera e vediamo cosa riesco a fare.
 
sotto di me il nulla.
 
sapete chi giochera di sicuro domenica?
 
il cugi...
 
gnam gnam...
 
il cugi...
 
ma dai...chi è il frige?? non esiste!!
 
chi non mi mangia non gioca...
 
Porca Mignottina;
Tallone Kaputt, Testa di Ginocchio, Calci e Pugni;
Cugi,Robbby,Metronomo,Allam;
La Caviglia Sana del Dino;
Speedy 85, l'84 Antilorenteggio.

4-3-1-2
(unica costante= Giorgione non giocherà mai)
 
kele ti mangio
 
no lo mangio io...e poi mangio anche la censura...
 
ma ke me ne fotte a me
 
giovedì anche noi saremo in campo...
 
anche noi..
 
mi aspettavo più entusiasmo...giovedì picchio mimmo...
 
mimmo e una parola che nel mio vocabolario non esiste
 
ingloberò mimmo...e lo espellerò sotto forma di escrementi...
 
ingloberò mimmo...e lo espellerò sotto forma di escrementi...
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?